Jump to content

Come posso trovare un ragazzo?


Jhonmild

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jhonmild

    31

  • vegan_hc_91

    10

  • BeeFree

    8

  • Icoldibarin

    7

vegan_hc_91

esatto potresti iniziare così poi bo ti presenti cominci a salutarlo e piano piano ci parli.. trova delle scuse

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Visto l'andazzo recente prova a cercarlo all'IKEA!

Tra i comodini e gli armadi magari ci trovi un bel manzo da "montare" XD

P.S. attento ai siti di incontri altrimenti rischi di trovarci tipi poco raccomandabili come Skin! :rotfl:

dicono che ci sia un flash mob a breve lì

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Mi presento davanti a lui all'improvviso e li dico: piacere, Jonathan!?

 

Bisognerebbe stilare un libro per scrivere tutte le scuse da usare per conoscere qualcuno. Io sono imbranato e particolarmente timido perciò non so quanti consigli potrei darti. Però personalmente lascerei stare la scusa dell'amica. Inizia a fare in piccolo lo "stalker" cioè cerca di capire che posti frequenta più spesso onde massimizzare le possibilità di rivederlo. Poi prova a chiedere un informazione, due, poi inizia a salutarlo quando lo vedi. O se non trovi di meglio buttati con "Piacere sono Jonathan!" qualcuno potrebbe apprezzare la tua "impacciatezza". Io per lo meno apprezzerei.

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe stilare un libro per scrivere tutte le scuse da usare per conoscere qualcuno. Io sono imbranato e particolarmente timido perciò non so quanti consigli potrei darti. Però personalmente lascerei stare la scusa dell'amica. Inizia a fare in piccolo lo "stalker" cioè cerca di capire che posti frequenta più spesso onde massimizzare le possibilità di rivederlo. Poi prova a chiedere un informazione, due, poi inizia a salutarlo quando lo vedi. O se non trovi di meglio buttati con "Piacere sono Jonathan!" qualcuno potrebbe apprezzare la tua "impacciatezza". Io per lo meno apprezzerei.

 

 

Cioè così, senza preavviso vado e mi presento? E poi lui mi potrebbe dire: "piacere, ti serve qualcosa?" E magari io li dico SI! Sei gay o no?:rotfl:

 

No, davvero ragazzi, io avevo pensato di chiederli l'amicizia su facebook, ma non ne sono sicuro perchè la prima volta che ci siamo visti ci siamo scambiati sguardi a vicenda per 1 ora! (io lo guardavo perchè mi piace, lui non so' perchè mi guadasse, forse per capire cosè che avevo tanto da guardare oppure perchè ricambiava..........boh! Comunque....) poi io l'ho guardato insistentemente di nuovo la seconda volta che ci siamo visti, e ora chiedendoli l'amicizia potrebbe insospettirsi......

Cosa ne dite??

 

Sinceramente è una cosa bellissima, che prima do'ora non mi era mai capitata................................ebbene IO MI SONO INNAMORATO :wub:

 

 

 

Che trisitezza non sapere se sarò ricambiato oppure no!

 

P.S. Una mia amica (l'unica che sa di me) mi ha consigliato di essere un po' cattivo :devil: nel senso che mi ha consigliato di andare da uno dei suoi amici e nel parlare così, di cose, dire ad un certo punto: "non per niente, ma a me quello mi pare gay, è vero? In questo modo potrei anche vedere cosa rispondono!!

 

Io non sto capendo niente piu!!!!:wacko: Sto impazzendo!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Vacci piano che non ci si innamora così in fretta ;)

Prima di chiedergli l'amicizia su FB prova a parlarci, almeno io preferirei così.

Dall'ultima parte non capisco se tu conosci, anche superficialmente, i suoi amici oppure no. In caso affermativo cercherei di sondare un po' il terreno con domande un po' più discrete, altrimenti casserei l'ipotesi di fare la sparata. Ovviamente ragiono sempre sul come la prenderei io se un ragazzo venisse da me e buttasse il pettegolezzo che un mio amico fosse gay. Piuttosto chiedilo chiaramente e con gentilezza o ai suoi amici oppure a lui direttamente. Se ti risponde garbatamente potrai intuire se lo è oppure non è dichiarato oppure ancora è un etero educato, altrimenti se non sarà particolarmente gentile probabilmente si tratta di un etero immaturo o un diversamente sessuale un po' represso. Ehi, io dico così ma poi sono il primo che non è capace a sbiascicar parola, quindi coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Vacci piano che non ci si innamora così in fretta ;)

Prima di chiedergli l'amicizia su FB prova a parlarci, almeno io preferirei così.

Dall'ultima parte non capisco se tu conosci, anche superficialmente, i suoi amici oppure no. In caso affermativo cercherei di sondare un po' il terreno con domande un po' più discrete, altrimenti casserei l'ipotesi di fare la sparata. Ovviamente ragiono sempre sul come la prenderei io se un ragazzo venisse da me e buttasse il pettegolezzo che un mio amico fosse gay. Piuttosto chiedilo chiaramente e con gentilezza o ai suoi amici oppure a lui direttamente. Se ti risponde garbatamente potrai intuire se lo è oppure non è dichiarato oppure ancora è un etero educato, altrimenti se non sarà particolarmente gentile probabilmente si tratta di un etero immaturo o un diversamente sessuale un po' represso. Ehi, io dico così ma poi sono il primo che non è capace a sbiascicar parola, quindi coraggio!

 

 

Quindi li gli dovrei chiedere gentilmente e con chiarezza se è gay?

Link to comment
Share on other sites

In poche parole il mio problema serio è questo: prima di vedere se sia gay o no, e tutto il resto, prima io ci devo fare amicizia!

 

Qui sta il problema! Come faccio! Mi presento e gli chiedo come i bimbi dell'asilo: "vuoi essere mio amico"? XD

 

Una volta fatta amicizia, allora risulterebbe molto ma molto piu facile scoprire cose su di lui!

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Allora parlaci molto tranquillamente!

Eddai ci saranno delle cose che avete evidentemente in comune (insegnanti, autobus, hobby qualcosa) o comunque puoi semplicemente uscirtene con una battuta fatta su qualcosa e presentarti!!

Link to comment
Share on other sites

OK! Oggi credo di essere stato molto stupido!!! (mi sono quasi fatto scoprire)

 

Stavo chiedendo ad una mia amica su come potessi fare amicizia con un ragazzo (generico) e si avvicina a sentirci il mio migliore amico che mi chiede: con chi devi fare amicizia? E io gli ho detto, no, nulla lascia stare! Ma poi ha insistito dicendomi perchè lei lo puo sapere e io no? Allora essendo che questo mio amico conosce quel ragazzo gli ho detto che devo conoscere "Samuel" (bel nome vero?) per chiederli informazioni................... Allora lui mi ha detto che tipo di informazioni ((comunque secondo me questo mio amico è stupido a non aver capito ancora che sono gay.............sono ormai giorni che passo da li e guardo questo Samuel, ora gli chiedo anche informazioni e lui non si accroge di niente) e io gli ho detto che (ho inventanto) gli devo chiedere informazioni sulla piscina alla quale va! E mi ha detto ma io ho tanti amici anche professionisti ai quali poteresti chiedere......ma io gli ho detto, si,bravo ma io devo parlare con lui..... e niente, poi mi ha detto che mi farà sapere eventualmente lui le cose che mi servono........................................

 

 

Allora a me mi sono girate (perchè vorrei parlare direttamente io con Samuel).........e stavo per dirgli tutto, se non fosse stato per la prof che dice: "Noi studieremo come era vissuta l'omosessualità a Roma e nella storia" (orami tutti i prof non so perchè in classe parlano sempre piu spesso dei gay.....)e allora lui si gira e mi dice: ah, quei froci come Serse, e io gli dico perchè? Eh, non lo sai che Serse era frocio? E io: ah si?Bravo!

 

Ma come fa a non capire!!! Persino quando mi ha detto di Serse gli ho fatto la faccia strana come per dire: ripeti un'altra volta la parola "frocio" e oggi finiamo male!

 

Io vorrei dirglielo, ma ho la paura che finisca una bella amicizia, anche se dicendoglielo lui potrebbe presentarmi a Samuel, e dirmi tutto cio che mi serve!

 

Ma ora che sa che mi servirebbe conoscere Samuel, la situazioni si complica, anche perchè non lo incontro mai solo Samuel!

 

Io se mi decido, vado da Samuel e mi presento dicendoli: "Ciao, scusa, una cosa: so che vai in piscina, e ho sentito anche che devi essere anche molto bravo, a quale piscina vai? Ops, scusa mi presento io sono Jonathan!

 

Che ne dite?

 

Oppure potrei chiedere a quel mio amico di darmi tutte le informazioni possibili su di lui inventando la scusa che una mia amica lo vorrebbe conoscere............oppure posso chiederli l'amicizia su facebook.............

 

 

 

Io non stò capendo niente......................:huh:

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

bo io amici omofobi non ne vorrei :D comunque devi solo trovare il coraggio

 

comunque non usare la tattica del UNA MIA AMICA TI VUOLE CONOSCERE.. devi scoprire se è bisex o gay non istigarlo all'eterosessualità ahahahaha

Edited by R.POST
niente doppi post
Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Ahah sono d'accordo con Vegan!!!

Secondo me la scusa della piscina va benissimo.. angel.gif

Per quanto riguarda il tuo amico.... bé al di là del termine 'frocio' non mi è sembrato particolarmente omofobo....poi magari mi sbaglio dunno.gif!

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

in effetti anche io uso spesso dire AAAAAAA STI FROCI o anche i miei amici etero dicono cose simili ma non son per niente omofobi

Link to comment
Share on other sites

Beh, ora però ho un'altro problema, mi sembra dalle foto che ho visto dalle foto su facebook che non sia tanto gay................allora ho perso le speranze..................

 

Oppure secondo voi ho io una concezione sbagliata di "gay" intendendolo come quello tutto preciso, non spaccone etc.......................?

 

 

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

bah si hai una concezione di gay sbagliata.. io sembro un tamarro uscito da un quartiere malfamato eppure sono ultragay.. e poi non farti ingannare dalle foto, tutti riescono a fare gli etero nelle foto xD

Edited by R.POST
no due messaggi uno di seguito l'altro. vegan_hc_91 al prossimo ti metto a fare le pulizie a casa mia (e a casa mia le cose si muovono da sole).
Link to comment
Share on other sites

Allora, (ormai siete diventati partecipi delle mie avventure :D ) oggi è andata un po' meglio nel senso che sono almeno riuscito ad andare in classe sua (mentre ieri dopo averlo visto mi sono sentito male e me ne sono andato.....insomma qualche miglioramente c'è!) a parlare col quel mio amico e l'ho visto, ma non ho avuto il coraggio di andare a parlargli!

 

 

Poi ho avuto l'occasione migliore della giornata e cioè l'ho rincontrato fuori in giardino con giusto un paio di amici, quello sarebbe stato il momento migliore per parlare ma.....................anche qui non ho avuto il coraggio!

 

Infine all'uscita da scuola l'ho aspettato e anche quella sarebbe stata un'ottima possibilità poichè stava solo, ma neanche li ci sono riuscito.................... :cry:

 

Anche se ho scoperto seguendolo (ma non ne sono sicuro) dove forse abita.

 

 

Comunque sono un caso proprio disperato, non ho coraggio!!Povero me! Vedremo come si evolverà la storia...........................

Link to comment
Share on other sites

magari chiedi alla tua amica se chiede ad una sua amica di chiedere al tizio se è gay xD

facendogli dire che lo vuole sapere perchè un suo a amico è gay e lo vuole xD

meglio nn farlo fare alla tua amica perchè altrimenti sarebbe troppo sospettoso xD

nn so però se l'amica accetti :asd:

nn so se si è capito :awk:

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

magari chiedi alla tua amica se chiede ad una sua amica di chiedere al tizio se è gay xD

facendogli dire che lo vuole sapere perchè un suo a amico è gay e lo vuole xD

meglio nn farlo fare alla tua amica perchè altrimenti sarebbe troppo sospettoso xD

nn so però se l'amica accetti :asd:

nn so se si è capito :awk:

 

uhm sarebbe una buona idea potrebbe funzionare

Link to comment
Share on other sites

cmq nn hai capito xD nn deve essere per forza una che lo conosce ... deve essere una con un pò di palle xD

mi hai capito adesso ? :awk: nn credo che la tua amica nn abbia altre amiche xD

Link to comment
Share on other sites

Allora, adesso che il mio migliore amico sa che sono gay, credo mi aiuterà nella faccenda con Samuel (spero).

 

Io avevo anche pensato di andar vicino a lui e parlare di nuoto, lo sport che ama, ad alta voce, così lui sarebbe sicuramente intervenuto nella discussione, ma il problema è che io quindi non so' se sia gay o meno, per cui non so' in che maniera approcciarmi con lui..............!

 

Perchè se non fossi ricambiato potrei magari beccarmi qualcosa di poco piacevole :awk: oppure far girare la voce in tutta la scuola!!!

Come posso fare???

 

Purtroppo io non me lo levo dalla testa: è il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando mi addormento!!! E una cosa piu forte di me.....................

Io praticamente ora so' tutto di lui: chi è sua madre, suo padre, sua sorella, dove abita, il suo numero, la sua classe, il suo migliore amico, i suoi obby...................ma lui praticamente non sa nulla di me!!

Link to comment
Share on other sites

Ahahah bella situazione XD ne so qualcosa! Comunque dai è già un fatto positivo che tu l'abbia detto al tuo migliore amico.. magari riuscirà ad aiutarti davvero con samuel!

Link to comment
Share on other sites

NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sabato scorso, il mio amico (Davide) è andato da Antonio (quell'amico in comune che conosce Samuel) e gli ha chiesto il numero di Samuel!

 

Allora Antonio ha chiamato Samuel che senza fare particolari richieste glielo ha dato! Ma Davide ha detto che il numero serviva per me, Jonathan!! (io invece gli avevo detto di dire che era per un'altra persona.............comunque)

 

Allora Samuel ha detto: a si! Io conosco un Jonathan che va al professionale......................................ma Davide ha detto: no, viene in questa scuola!! Allora Samuel gli ha dato il numero e gli ha detto che lunedi(oggi) avrebbe voluto vedere chi fossi(non c'ero sabato).

 

Allora oggi mi sono messo vicino a casa sua con un'amica(quella che sa di me) e abbiamo fatto finta di parlare e quando è arrrivato...........................................................................

 

Non avrei mai immaginato che io potessi riuscire a trovare il coraggio, ma l'ho fatto!!!! Mi sono alzato e ho detto: Samuel, Samuel? E lui si è girato e ha detto: eh? E io gli ho dato la mano e gli ho detto piacere! Sono Jonathan! L'amico di quello che ti ha chiesto il numero sabato, ricordi? E lui si, dimmi! E io: no, niente, volevo chiederti alcune informazioni............................(mentre dicevo questo mi stavo trermando tutto e mi sentivo il cuore in gola..............) e lui: si! Allora ho detto: So che fai nuoto, Antonio me ne ha parlato.................... E lui: si, da nove anni! E io gli ho sorriso e ho detto: ah! Mi diceva infatti Antonio che sei bravo!!

Allora abbiamo parlato un po' di nuoto, della piscina a cui va, me ne ha sconsigliate alcune e tutto qui.................................. Poi gli ho detto OK! Grazie per le informazioni, se mi dovesse servire qualcosa ci sentiamo OK? SI!

 

Anche se quando me ne sono andato non ci siamo neanche dati la mano :frown:

 

Comunque, ora che l' ho visto da vicino sono ancora piu innamorato di prima!!:love:

 

Quindi diciamo che ho palpato il terreno e ora tutte le volte che lo incontro lo posso salutare, e domani ho intenzione di finire il discorso e ringraziarlo per i consigli......................................

 

Poi man mano che parliamo diventiamo amici sempre piu intimi ehhhhhhhhh posso scoprire se è gay o no!!! Anche se il tempo stringe!!!(la scuola sta finendo) Riuscirò a divenatare un suo amico in 15 giorni? Mah, forse con qualche vostro consigli SI!

 

Cosa dite di fare ora?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Anche oggi non ho avuto il coraggio di continuare a parlare a Samuel nonostante sono stato vicino a lui per una decina di minuti, l'unica cosa, che mi sono beccato è stato un semplice "Wey!"

 

Ma come devo fare.................? Possibile che abbia tanta vergogna?

 

ma il problema piu grande è che lui possa scoprire qual è il mio fine ultimo, e se lui non fosse gay o bisex, ma etero, la cosa potrebbe dare un po' di problemini.............................è questo che mi blocca!!

Link to comment
Share on other sites

Posso scoraggiarti e dirti che stai perdendo tempo?

Il forum è pino di storie simili e se la tua finisce diversamente

giuro che ti offro una pizza...

Link to comment
Share on other sites

Posso scoraggiarti e dirti che stai perdendo tempo?

Il forum è pino di storie simili e se la tua finisce diversamente

giuro che ti offro una pizza...

 

 

Cosa vuoi dire che finirà male. . . . . . .? :'(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...