Jump to content

Freaks


albix91

Recommended Posts

Io personalmente ho capito poco, come di qualsiasi viaggio nel tempo abbia visto al cinema o in televisione.

Il fatto è che non accetto il paradosso temporale A PRESCINDERE, quindi qualsiasi viaggio nel tempo per me è illogico.

Ergo il cervello mi si chiude al primo paradosso e smetto di tentare di capire cosa volevano fare gli sceneggiatori, tanto non ha senso.

Tu che hai capito? Vuoi provare a spiegarmelo? Sarà difficile, sappilo. XD

Link to comment
Share on other sites

Viola viene morsa tornano indietro nel tempo per salvarla.

Il tempo gira su se stesso quindi in realtà Viola non muore mai, l'inizio dell'episodio si ricongiunge con la fine, il tempo gira su se stesso. Quindi all'inizio quando Viola viene morsa ha già in se stessa il sangue di Silvio che la salva.

Gira tutto intorno al gioca del tempo che torna su se stesso.

Link to comment
Share on other sites

A me la trama piace proprio perché incomprensibile **, ad ogni modo, però nella seconda serie dovranno per forza di cose iniziare a dare delle risposte... perché sennò incasineranno troppo la cosa e perderanno molti ascolti!

Link to comment
Share on other sites

Ok, ora qualcuno mi spieghi:

Dove cavolo sono finiti quei 4 mesi?

Chi è il tizio che carica i due sul camion?

Da dove è spuntato fuori l'orologio count-down?

Perchè Silvio si ritrova per strada a parlare con Gabriele e come ci è arrivato?

Chi sono il ragazzino e il morto visti nelle allucinazioni di Giulia?

 

Non possono finire una stagione lasciando tutti sti interrogativi, al massimo uno ne lascia 2-3 :muro::muro::muro:

 

Comunque sono molti di più di dieci i ragazzi che hanno lavorato a questa bella serie, che come già detto pecca solo di una carenza di dialoghi e non sembra essere molto originale, per quanto comunque una serie debba attingere alla moda momentanea, che appunto prevede atmosfere cupe e inghippi temporal-paradossali

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche secondo me la grande pecca di questa serie sono i dialoghi.

Comunque in un'intervista rilasciata hanno detto che la seconda stagione tornerà ad inizio Febbraio, e saranno svelati molti interrogativi presenti nella prima!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Alcune delucidazioni su Freaks, che per forza di cose mi constringono a rimangiarmi alcune (non tutte) delle lodi fatte:

[Lo so, è una voce terribile.]

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

La questione Show Reel getta ombre inquietanti, almeno dal mio punto di vista, dato che gran parte della mia stima era dovuta alla presunzione di totale indipendenza e amatorialità dei ragazzi coinvolti. :/

 

Sulle considerazioni tecniche non sono sempre d'accordo con quello che dice la suddetta Barbie (ad esempio per la camera a mano, che probabilmente lei considera un problema solo perché non ha mai visto Battlestar Galactica).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...