Jump to content

Come posso fare?


Jeckino

Recommended Posts

Bravo Jeckino :)

Poi magari tua madre avrà solo bisogno di un po'di tempo per assimilare :), ma intanto il fatto che non l'abbia presa male é già molto buono :).

Link to comment
Share on other sites

Beh Jekino sono molto contenta per te. Ma alle volte i genitori non reafiscono sempre così bene. Alle volte sono molto omofobi o rifiutano l'omosessualità del figlio ma anche con genitori così il CO è importante farlo.

 

Si, è vero.. Non tutti riescono ad accettare una cosa del genere.. Però dei genitori così io li farei sentire in colpa un sacco, perché non possono pretendere di castrare i loro figli in quella maniera..

 

Comunque bravo perchè stai facendo un sacco di passi avanti sulla strada dei CO.

 

Grazie ^^ mi sento una persona nuova, quando penso a quanto procede la mia affermazione di me stesso :)

 

E grazie anche a te, Orah :)

Link to comment
Share on other sites

Ahah, grazie :) Spero che anche per te sarà una cosa piacevole :)

 

Comunque, stasera eravamo soli io e mia mamma in casa, e abbiamo parlato soprattutto di me e del mio ragazzo XD Direi che la sta superando in fretta, sembrava sinceramente curiosa :) grin.gifbiggrin.gifrotfl.gifaiut.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

Up!

 

CO con la mia migliore amica delle superiori! Si vede che le scelgo bene le persone xD E come sono cambiate le cose tra noi! Ci parliamo più volentieri, e lei mi sembra più a suo agio con me, già due giorni dopo che gliel'ho detto! :) I prossimi saranno gli altri due amici delle superiori con cui ho tenuto i contatti :)

Link to comment
Share on other sites

Si, diciamo che ci ha avvicinati di più.. :) Avevamo cominciato ad allontanarci qualche mese fa, poi abbiamo ricominciato ad uscire più spesso di prima, da tempo ormai meditavo di dirglielo, e alla fine le ho detto che dovevo dirle una cosa, quindi la prima sera che siamo usciti da soli (l'altro ci ha dato buca -.-) ce l'ho fatta a dirglielo xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...