Jump to content

Pokemon Bianco e Nero


Thelema 93

Recommended Posts

Essendo Pokemon del'ultima generazione devi per forza avere o il Bianco o il Nero per giocare con me mentre se per gli altri della generazione precedente dovrebbe andare bene Platino, Heartgold, Soulsilver, Perla e Diamante. Io ho Heartgold e anche Platino. Però su Platino non ho più i miei pokemon perché aveva iniziato a giocare mio fratello più piccolo invece su Heartgold sono messo abbastanza bene dai! xD

Link to comment
Share on other sites

allora... se non hai il wireless a casa puoi comprarti una nintendo key... ma non mi chiedere il costo.. comunque anche con il wifi in casa sei obbligato ad utilizzare una chiave WEP...

 

allora...per chiarire.. .nei centri pokemon di pokemon nero e bianco al piano sopra ci sono le tizie che ti fanno collegare ai DS di persone vicine (sulla stessa rete wifi credo) e la GTS... al piano sotto invece c'è il colosseo e il Link... per giocare con le persone con cui hai scambiato il codice amico...

 

tra l'altro chi ha il DSi può usare l'Interpoke per fare tipo videochiamate :D altrimenti c'è la comunicazione vocale :D

 

ora stasera vi posto il mio codice amico...

 

l'unica cosa è che per poter far qualcosa se per esempio io scambio il mio codice con Kain_89 pure lui deve scambiare il suo codice con me per poter fare scambi o altro... credo...

Link to comment
Share on other sites

Oddio non credevo fosse così complicata la questione xD Io ho scambiato solamente tramite infrarossi quindi non so come funziona con gli altri metodi e oltretutto ho il libretto d'istruzioni a casa mia T__T

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Quello che mi fa morire della notizia è:

Questa decisione di sviluppare su console di vecchia generazione non è stata ancora del tutto spiegata dalla software house responsabile, ma nel frattempo ecco aggiornamenti su questi due nuovi episodi.

Considerando che esce tra pochissimo direi che l'hanno sviluppata per console della vecchia generazione perchè hanno iniziato a svilupparlo per quelle (e, anche perchè così ne vendono decisamente più copie che se si fossero limitati al 3ds XD)

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente!! xD

Sono furbi quelli della Nintendo!! xD

 

Cmq non vedo l'ora che esca! Il primo mi ha lasciato un po' così visto che non si sa che fine ha fatto N <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...