Jump to content

L'ex ricompare


chicco89VE

Recommended Posts

oggi mi ha scritto di nuovo un mio ex, mattia..  :P mi ha scritto semplicemente x dirmi come stavo.. mah, cosa dovrei rispondere?! male, logico!! da quando mi ha mollato dicendomi ke nn sn fisicament eil suo tipo, anke se sn carino, come vuoi ke vada!! mi attacca dal punto di vista estetico, che x me è come il tallone d'achille!! che bastardo però.. da quando mi ha mollato volevoiniziare a farmi ki mi capita, ma ultimamente sto cambiando idea, vorrei vivere una storia al di fuori degli incontri in chat, una storia dal mondo reale, ke tutti hanno vissuto, meno ke io.. cmq, voi vi siete mai messi con un ragazzo conosciuto a caso, magari in disco o a scuola, o kissà dove!! e poi, è stata una cosa migliore rispetto un rapporto con un ragazzo di chat o no??un bacione!!ke messaggio astruso xò:)vabbè!! bacione!!! ciao!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Questo topic ha un titolo sbagliato rispetto al contenuto. Comunque pernso che tutti i nostri ex o le persone con cui siamo stati siano state conosciute per caso..no? :D

Link to comment
Share on other sites

non credo di poter dire che le persone che conosci in disco siano meglio di quelle che puoi conoscere on line

forse qualitativamente possono essere diverse

perche' spesso on line puoi trovare gente che non frequente ambienti gay

o che non amano ammazzarsi ogni sera in disco o cose del genere

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Guarda...ke cambiando posto dove conosci le persone...non cambia un cazzo....non avere fretta di trovare la persona giusta...chat..o disco...o in giro...è lè stess...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

L'amore arriva quando meno te l'aspetti, comunque se posso darti un consiglio si, spegni il computer e inizia a frequentare locali, è decisamente meglio [ ma senti chi lo dice :D ] ..

 

Ti dico questo perche da quanto ho capito dai molta importanza al tuo aspetto fisico e in chat potresti ritrovarti troppo spesso a sentirti dire *non sei il mio tipo*, almeno dal vivo chi ti conosce decide già se avvicinarti vedendoti, e quella delusione te la eviti.

 

Poi sinceramente i rapporti che vanno avanti esclusivamente per via virtuale mi sembrano un tantino ridicoli. Per portare avanti una storia c'è bisogno di guardarsi negli occhi, di abbracci, di carezze... cosa te ne fai di un monitor soltanto?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Neanch'io, troppe brutte esperienze, ma intanto comunque inizi a frequentare gente *vera* e non un nickname.

 

 

 

ripeto  :D

 

 

ps. ma voi che gente ci trovate nei locali gay?  :look::D

Link to comment
Share on other sites

 

 

ripeto  :P

 

 

ps. ma voi che gente ci trovate nei locali gay?  :look::asd:

 

infatti che gente ci trovate? sembra da come sconsigliate la cosa che ci siano "mostri" o chissà che. . . concordo con paulie, uscire e vivere le persone  versione live potrebbe aiutarlo a conoscere persone meno "stronze" di quelle che si trovano nella giungla della chat!

Link to comment
Share on other sites

Nei locali cè tanta gente schifida ma si trovano anche persone non pervertite che non cercano sesso ( ME! )

 

* Chicco cerca di aprire post con un introduzione inerente al titolo e senza divagare troppo, altrimenti usa "Relazioni e sfoghi"  :-)*

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Nei locali cè tanta gente schifida ma si trovano anche persone non pervertite che non cercano sesso ( ME! )

 

Ti sbagli. Tu sei un pervertito che non cerca sesso.

Comuqnue i locali gay sono pieni di assatanati che passano senza ritegno da un ragazzo all'altro, e quindi molto squallidi. Non penso di poterci trovare un ragazzo con cui avere una storia seria e duratura :look:

Link to comment
Share on other sites

Non frequento molto i locali gay. Ci ho visto i soliti porci, che solitamente sono anche quelli vestiti più "sgargianti" (ma non ne faccio sicuramente una classe, beninteso), ma ci ho trovato anche personcine a modo che van lì solo per divertirsi. Non cerco l'amore lì, non lo cerco online.. o.o in verità ora non so proprio dove cercarlo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

mi dispiace :P ke bastardo... cmq una cosa simile ma nn x l'aspetto fisico x altro.. è successa a me >_< LO ODIO!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Rei_Kashino

Quelle poche volte che il mio ex si è fatto risentire non gli ho mai risposto.

Il paradossale è che a volte mi sento ancora legato a lui, e in un qualche modo forse ne sono ancora innamorato.

L'ho mollato esattamente un anno fa. Un bel po', eh?

Se non gli ho risposto comunque è perchè so, razionalmente, che lui non è per me, e che senza di lui sto meglio, sono più tranquillo e non stressato nè depresso.

 

Comunque: considera il tuo ex come l'allenamento per il tuo prossimo ragazzo, che arriverà, purtroppo, solo quando sarai finalmente in pace con te stesso, quando avrai la testa e il cuore sgombro.

Dico "purtroppo" non perchè non ci riuscirai mai a liberarti del tuo ex, ma perchè quando finalmente sarai tranquillo con te stesso, ne arriverà un altro a stravolgere tutto.

A me è successo sempre così: quando ero finalmente contento del mio stato d'animo e della mia vita è arrivato qualcuno a scombussolare tutto...

Link to comment
Share on other sites

Ma tutti gli ex si chiamano Mattia?

Due miei ex si chiamano cosi', piu' l'ex del mio ex e l'ex di due miei amici.

A me invece succede con Andrea!! le mie prime 3 vicende extrasensoriali sono state con Andrea, Andrea e Andrea!! Che sclero!! Poi quando racconto qualcosa non si capisce mai 1 ca**o!

Link to comment
Share on other sites

Si', anche una mia amica con degli Andrea ha avuto il 90% delle sue esperienze.

Dev'essere un qualcosa di paranormale.

Link to comment
Share on other sites

Credo che su internet si possano fare ottime amicizie.. ma poi il rapporto và continuato nel mondo reale, io ho conosciuto il mio chicco in chat, ora siamo insieme quasi da 8 mesi e ci vediamo almeno 4-5 volte a settimana.

 

Ripeto, la chat serve a conoscere .. specialmente per noi che è difficile nel mondo reale capire chi si ha davanti.. ma la vera storia và plasmata faccia a faccia, magari evitando di chattare con Lui/Lei, la chat quello che dà alla lunga distrugge. .

Link to comment
Share on other sites

Si', anche una mia amica con degli Andrea ha avuto il 90% delle sue esperienze.

Dev'essere un qualcosa di paranormale.

Si, ora entro in paranoia ogni volta che conosco 1 andrea....

Link to comment
Share on other sites

Idem per me ogni volta che conosco un Mattia o so che un mio amico si frequenta con un Mattia.

Ed è successo pure ieri -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...