Jump to content

non vi sembra di sprecare il tempo che passa senza potervelo godere come le altre persone senza pensieri?


mr impossible

Recommended Posts

shekkaballah

Io mi sono dichiarato a 19 anni è stata dura ma poi mi hanno accettato. Hanno conosciuto i miei amici e i miei ragazzi e hanno capito. Adesso sicuramente vivo più a pieno la mia vita.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Hmm, ma siamo solo noi ingegneri ad avere questi problemi? biggrin.gif Ti capisco benissimo mrimpossible, anche io ho spessissimo la sensazione di perdere e aver perso anni preziosi della mia vita... Però il primo, vero CO non può essere che con sé stessi: finchè non ci accettiamo non riusciremo mai a chiedere l'approvazione degli altri. Facile a dirsi, sono il primo a non averlo ancora fatto, ma per quanto mi riguardo sento che già essermi iscritto a questo forum ed averne iniziato a parlare sia stato un passo importante: spero che sia così anche per te! Poi credo che, come Fox ci insegna, la forza per fare il vero cambiamento arriverà improvvisamente quando meno ce l'aspettiamo! wink.gif

 

Da Ingegnere mi dissocio da questa cosa! :)

Certo.. il 90% sono nerd un po' chiusi... ma non siamo tutti messi male su su! :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho 21 e mi sono dichiarato da 4 giorni, i miei l'hanno presa bene e ora posso vivere il mio tempo di merda perchè sto sbattendo la testa per uno stronzo che è enigmatico, non so se ho fatto bene, nel senso che speravo di iniziare un periodo che avrebbe segnato questo momento, ma così non è.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

mi spiace dogville, auguri col tuo enigmatico.

 

Ho sprecato 20 anni ad autodistruggermi.

Non era una questione di CO.

Solo ora frequento uno psicologo e lo so per certo.

Il mio genere di CO sarà (se sarà) una conseguenza

del fatto che imparerò (se imparerò) a vivere davvero la vita,

invece che far passare il tempo dando agli altri quello che credo

si aspettino da me (ma meno che posso, perche' non essendo

quello che voglio IO, mi costa fatica darglielo).

 

Non so cosa mi sarebbe accaduto se fossi rimasto

intrappolato nella mia auto-indotta convinzione di essere gay.

Avrei sognato un CO che risolvesse magicamente le cose?

Povero me se avessi poi avuto il coraggio di un CO.

Che delusione sarebbe stata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho fatto C.O ormai da diverso tempo, e da questo punto di vista non ho problemi. Mi ricollego, tuttavia, alla tematica del topic per quanto riguarda il discorso inerente all'impressione di "perdere del tempo".

Mi capita molto spesso pensarlo, perché sono uscito da poco da un periodo di vari problemi personali che mi hanno provocato una chiusura, sia con gli altri che con me stesso, che mi ha frenato sotto molti aspetti e mi ha impedito di vivere come volevo. Ora ho quasi 19 anni e mi rendo conto che ho sprecato due anni buoni tra pensieri e paranoie. Ho avuto due storie passate molto particolari, non so neanche se è possibile chiamarle in questo modo, ma ormai è passato diverso tempo dalla loro fine. In questi due anni, i miei freni mi hanno impedito di vivere una relazione sentimentale, il ché mi dispiace molto.

Ora ne sono uscito e ho intenzione di rifarmi, completamente. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...