Jump to content

Il solito prete di campagna Don Buttiglione : "Omosessualità moralmente sbagliata, la vivrei castamente"


Akcent

Recommended Posts

Soledamore scusa eh ma come la dimostri in numeri la durata di una relazione omo? su cosa ti basi? se non ci sono matrimoni e divorzi omo. Se una coppia omo non viene riconosciuta con che criterio ad oggi si può dire: ci sono un tot di coppie omo stabili e quindi cavlo dobbiamo permettergli di sposarsi. E no. Il divorzio è stato un diritto civile, un traguardo raggiunto perchè eravamo ancora troppo indietro rispetto ai tempi.

Noi abbiamo diritto a sposarci e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Io voglio avere il diritto a sposarmi a prescindere.. anche se il 99% delle coppie omo fossero promiscue e instabili non per questo bisognerebbe non dare il diritto a mettere su famiglia a quell'1% che invece vuole sposarsi e essere felici per l'eternità insieme.

E se funziona così come dici tu fa molto schifo secondo me e se credi che in Italia la legge non si faccia perchè noi ancora dobbiamo dimostrare bla bla bla... allora quello che si illude sei tu.

Link to comment
Share on other sites

Mah, non capisco se sia una piccola apertura oppure una ferma condanna, sta di fatto che praticamente dici di vivere l'omosessualità come qualcosa di bruttissimo e vergognoso, ma bisogna viverla serenamente dunno.gif

non ci pensi minimamente??? io pensa che qualche mese fa ho avuto un accenno (a dire la verità un po' più di un accenno) di istinto paterno :awk: ...come se non bastasse adoro i bambini soprattutto quando hanno 1-2 anni e parlano poco e ridono molto..fantastici!!! credo che l'unica cosa che mi spaventi dell'omosessualità sia questa, l'idea che non avrò figli miei e che molto probabilmente non ne potrò nemmeno adottare. Temo che in futuro soffrirò molto per questo, ma l'alternativa è vivere una vita che non è la mia e soffrirei molto di più.

 

 

Anche a me piacerebbe avere dei figli, sono molto "paterno" e mi piacciono tantissimo i bambini.

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ha detto fin da quando l'ho conosciuto, che vorrebbe tanto avere un figlio! Ed è anche riuscito a svegliare in me l'istinto paterno, ora anch'io non vedo l'ora di crescere mio figlio, o mia figlia assieme a lui.. love.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...