Jump to content

Dichiarazione d'amore


pao_moSs

Recommended Posts

Io ne ho una che non so se giudicare comica o tragica  :asd:

E' di maggio... è la seconda volta che mi sono innamorata, e per la prima volta di una donna  :gha:

Premesso che non volevo assolutamente dirla, o comunque non in quel momento... non ero pronta moralmente XD

A scuola, stavamo disegnando vicine:

"Allora, Fra, mi dici quella cosa che mi dovevi dire?"

"Ehm... non adesso, un'altra volta".

"Dai, no, adesso!"

"No, Sara... non posso... guarda che è una cosa seria... seria seria... potresti non volermi più come amica".

"Ma figurati! Dai, muoviti!"

"No-o..."

"Se non me la dici mi metto a urlare! Dai..."

Tira e molla così per almeno mezz'ora, tanto che alla fine dei nostri compagni ci hanno detto scherzosamente di stare zitte XD

"Ok, però te la scrivo... a voce non ce la faccio".

Piglio un foglio e scrivo: <Non so più cosa provo>.

Lei legge: <Non ho capito>.

Aggiungo: <X te>.

Poi pensava tipo che non la volessi più come amica, così diciamo che si dimentica della prima frase e non collega quando le scrivo: <Mi sono innamorata>

<Di chi?>

Poi sembra capire un po': <Maschio o femmina?>

<F>

<Ho capito sei gay ma verso chi?>

<Rileggiti la prima frase>

<Io??>

:asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ecco perché dicono che essere omosessuali è stressante... si fa CO e i 3/4 delle volte gli\le interessati\e o non capiscono o trattano da schifo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Una dichiarazione d'amore piuttosto particolare l'ho fatta/ricevuta per telefono una sera dalla mia migliore amica. Aveva chiamato prima di cena perché aveva dei problemi con delle disequazioni e il giorno dopo c'era compito... ovviamente, dopo i primi centocinquanta minuti di telefonata si cambia un po' il discorso ( :asd: ) e ad un certo punto le dico:

- beh sofi lo sai... se non fosse per due condizioni ti starei già correndo dietro!

- due condizioni? quali?

- beh, una è che sono gay, l'altra è che hai già ale...

- oh cazzo è vero... adesso mollo ale...

- ma tanto sono gay!

- ... oh! ;_;

Link to comment
Share on other sites

XD Lol si era dimenticata che eri gayo -.-... :asd:

 

comprensibile, e poi ci vogliamo così bene noi due! In quel momento mi è stato davvero sul cazzo che io fossi gay -.-

Link to comment
Share on other sites

Allora la più bella ricevuta è stata circa un anno fa...eravamo seduti contro un muro, lui mi abbracciava da dietro...la luna piena splendeva nel cielo e lui mi baciò e poi mi sussurò "Ti amo..." nell'oreccho...

 

La mia più bella credo sia stata poco tempo fa...avevo fatto una sorpresa al mio attuale ragazzo, avevo preparato (anche Aky per darkMM) nel parchetto vicino a casa mia un idea particolare...nella casetta dei bambini (quelle spastiche con tettuccio, scivolo e sopratutto ragni...) avevo messo su i bordi tante candeline, una coperta e una mia foto con una rosa blu accanto...lui è arrivato l'ho bendato e portato li, gli ho spalmato del miele sulle labbra e l'ho baciato...gli ho tolto la benda e tra la luce soffusa delle candele e quella tenue delle stelle gli ho detto "Ti amo..."

Link to comment
Share on other sites

La mia più bella credo sia stata poco tempo fa...avevo fatto una sorpresa al mio attuale ragazzo, avevo preparato (anche Aky per darkMM) nel parchetto vicino a casa mia un idea particolare...nella casetta dei bambini (quelle spastiche con tettuccio, scivolo e sopratutto ragni...) avevo messo su i bordi tante candeline, una coperta e una mia foto con una rosa blu accanto...lui è arrivato l'ho bendato e portato li, gli ho spalmato del miele sulle labbra e l'ho baciato...gli ho tolto la benda e tra la luce soffusa delle candele e quella tenue delle stelle gli ho detto "Ti amo..."

 

o_O  da noi le ragazze non sono così intraprendenti

Link to comment
Share on other sites

Allora la più bella ricevuta è stata circa un anno fa...eravamo seduti contro un muro, lui mi abbracciava da dietro...la luna piena splendeva nel cielo e lui mi baciò e poi mi sussurò "Ti amo..." nell'oreccho...

 

La mia più bella credo sia stata poco tempo fa...avevo fatto una sorpresa al mio attuale ragazzo, avevo preparato (anche Aky per darkMM) nel parchetto vicino a casa mia un idea particolare...nella casetta dei bambini (quelle spastiche con tettuccio, scivolo e sopratutto ragni...) avevo messo su i bordi tante candeline, una coperta e una mia foto con una rosa blu accanto...lui è arrivato l'ho bendato e portato li, gli ho spalmato del miele sulle labbra e l'ho baciato...gli ho tolto la benda e tra la luce soffusa delle candele e quella tenue delle stelle gli ho detto "Ti amo..."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mi ricordo che per preparare tutto questo tu e aky avete mandato me e david a fare un giro... oh poveri noi...... ma poi è stato bellissimo  :eek: :eek:

Link to comment
Share on other sites

Lei mi aveva portato sul molo.

Aveva una scatola e non voleva dirmi cosa contenesse.

Ci siamo seduti, proprio in fondo: verso il mare.

Ha tirato fuori due calici e una piccola bottiglia di vino rosso.

E le fragole.

Mi ha detto che mi amava.

Abbiamo brindato a noi.

Al più devastante amore che avessi mai conosciuto.

 

Dopo il brindisi, il mare ha avuto i nostri calici.

Non sono affondati, rimanevano come barchette fra le onde.

"Andiamo via" Mi ha detto.

"Non voglio vedere quando sprofonderanno"

Link to comment
Share on other sites

Mmm...beh la mia non è stata proprio una dichiarazione d'amore...cioè...lei era gia innamorata di me...e io l'ho fatta penare per due mesi...poi lei è venuta da me per vedermi (abitiamo lontane mooolto lontane e quella era la prima volta che ci vedevamo..xD)

Eravamo alla stazione..eravamo state la sera prima insieme..e c'eravamo messe insieme..ma qnd lei mi diceva ti amo io le rispondevo baciandola....poi...è arrivato il momento per lei di ripartire...ci stavamo salutando...io l'ho baciata...ho abbassato le sguardo e le ho detto "ti amo..."

L'ho detto a voce cosi bassa che all'inizio nemmeno aveva capito...poi qnd ha realizzato cosa le avevo detto ha fatto una faccia tra lo stupito..l'emozionato...lo strafelice e lo sconvolto...xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...