Jump to content

Come lo avete detto agli "amici di sempre"?


Divine

Recommended Posts

Anche io l'ho detto su facebook, purtroppo riesco ad esprimermi al meglio scrivendo, mentre parlando mi blocco... Non vedo perchè dovrebbe essere una brutta cosa, è comunque un grande passo avanti! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Divine

    15

  • Roger

    7

  • Tarrou

    5

  • NamelessDreamer

    3

All'elenco di persone alle quali devo parlarne ne mancano solo due...

Amici da 15 anni ormai, al 90% già sanno tutto, ma ancora non ne parlo liberamente.

Non mi sono MAI fatto problemi con nessuno, perché con loro si?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

su facebook? mi chiedo che senso abbia! o hai tipo 20 amici... ma se ne hai 800 non credo che siano tutte persone importanti per te, Roger.

davvero non me lo spiego. ok fare C.O. ma la riservatezza che fine ha fatto? credi davvero che a tutti i tuoi amici di facebook importi sapere che sei gay? credi che fosse indispensabile farlo così inutilmente apertamente? perchè non fai dei manifesti e li appendi in giro per la città!

 

per carità, ognuno la vive diversamente... ma io credo che l'omosessualità non sia da sbandierare a tutti i costi, può anche essere vissuta più modestamente o "normalmente". non ho mai visto nessuno scrivere in bacheca "volevo dire a tutti che sono ETERO!!"

Link to comment
Share on other sites

Tarrou, forse non hai capito... Io ho fatto CO solo con la mia migliore amica in chat. Non è che sono così stupido da andarlo a dire a tutta la città scrivendolo in bacheca.Di amici ne ho circa 250, nemmeno tanti...

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

All'inizio scriverlo al pc è più facile... anche io i primi CO con gli amici li ho fatti così, però mi rendo conto che farlo di persona ti lascia qualcosa in più (e ti fa capire molte più cose... nel bene e nel male)!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...