Jump to content

Attori degli spot: quali vi colpiscono di più?


FunkyC

Recommended Posts

nooooooooo il tipo del delfino curioso è troppo ciccio!! e quoto FasH del tipo che insaponava l'auto per farla risciacquare dall'orca (altro che auto, avrei insaponato direttamente lui :D )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    9

  • FasH

    9

  • algid

    7

  • Sora91

    6

Top Posters In This Topic

Avete visto che è tornato il Delfino Curioso? :bah::asd:

Avete visto che è tornato il delfino curioso? :D:asd:

Pensi di postare lo stesso messaggio ogni volta che lo rivedi? :asd::D

Link to comment
Share on other sites

delfino curioso va al Fermi di Bologna! (il liceo che hanno riempito di vermi) me l'ha detto una mia amica che va nella stessa scuola, ha detto che lo vedeva spesso e che ha un gusto dell'orrido nel vestire...

Link to comment
Share on other sites

Si anke io sapevo ke era di Bologna o giù di li, anke perke poi l'accento tradisce la provenienza.. ghghg :asd:

 

"Zao... non fare l'offeso, sono stato via solo per pochi ziorni"  :D

Link to comment
Share on other sites

oddiooo ma e orrendoo  :D

che gusti avete ragassuoliii? cmq se piace a voi  :zzz:

 

Che ne dite piuttosto di quello spot ke davano tempo fa in tv?

Quello della "unno underwear" con il tipo e la tipa con le mutande trasparenti (nel senso ke proprio avevano anke il corpo "forato"  :rotfl:)?

Mamma lui si ke era un figo!  :zzz:

Link to comment
Share on other sites

E quello della Santal che afferra il succo volante?

 

Beh, se Delfino Curioso non piace a nessuno vuol dire che sarà più facile per me!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

E quello della Santal che afferra il succo volante?

 

 

 

Gnocco *O*

 

Se non fosse per i capelli alla: "LECCATA DI MUCCA" sarebbe ancora piu bono *O*

Link to comment
Share on other sites

oddiooo ma e orrendoo  ;)

che gusti avete ragassuoliii? cmq se piace a voi  ;)

 

 

 

Sembra un ritorno agli anni 90 O_O  ;) bruttix, almeno per me O_O

Link to comment
Share on other sites

cioe..

MA DOOOOVE VAAAAAI!? COOSA FAIII?  ;)

 

il suo stylist dev'essere morto secoli fa, ed è stato di sicuro una grave perdita  :P sia x lui ke per tutti quelli ke lo guardano...  ;) (preghiamo ghgh  ;)) e orrendo sopratutto per come si concia, poi magari nn e bruttissimo...  ;) diciamo passabile  :hm:

Link to comment
Share on other sites

Avete presente la nuova pubblicità con la strega che va a sbattere contro un palo...la crema o che per curare il colpo della strega...ecco mi sono innamorata di lei e anche del famoso dalfino che ha rotto i maroni tutta l'estate aspettando che il bambino vada a trovarlo...:eek:

Link to comment
Share on other sites

Io sono rimasto sconvolto da quello lì del sugo della Knorr... quella col bambino che dice "Mi vuoi bene? Allora faresti qualsiasi cosa per me?" e gli ruba il piatto... il tipo è troppo gnocco :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io sono rimasto sconvolto da quello lì del sugo della Knorr... quella col bambino che dice "Mi vuoi bene? Allora faresti qualsiasi cosa per me?" e gli ruba il piatto... il tipo è troppo gnocco :eek:

 

boia se è vero... quello si che è da sbattere al muro e violentare

 

più ne dite e più mi vengono in mente!

Link to comment
Share on other sites

così a primo pensiero mi viene in mente il biondo della pubblicità dei pavesini....  :eek: :eek: quello che cade dalla amaca... poverino.. avrei voluto aiutarlo ad alzarsi...  :D :D

Link to comment
Share on other sites

 

Lui sì che è un bel pezzo... ma perchè non ti piace la voce? Legge pure il telegiornale su Mtv...  :D

 

era positiva la cosa  :eek: "a parte la voce che è una cosa stratosferica........"  :eek:

 

è il doppiatore più bravo e diffuso in tv.. senti la sua voce praticamente dappertutto.... tu pensa a ritrovartelo abbracciato sul tuo letto, mentre ti guarda negli occhi e ti sussurra "ti amo più di ogni altra cosa piccolo mio..." :D :D

 

SBAV e RISBAV  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...