Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiutooooo!

Featured Replies

4r6drk.jpg

si... l'hanno capito!

Secondo me tua sorella è lesbica, la sua preoccupazione potrebbe essere dettata dal fatto che siete entrambi omosessuali e magari adesso è più incasinata di prima per dirlo ai vostri genitori, oppure conosce un pò l'ambiente e si preoccupa che qualcuno di più "bravo nell'abbordare" e più grande di te, appunto, ti abbordi.

ovviamente tutto ciò può essere anche un mio sclero serale, eh! ahah

• Author

Secondo me tua sorella è lesbica, la sua preoccupazione potrebbe essere dettata dal fatto che siete entrambi omosessuali e magari adesso è più incasinata di prima per dirlo ai vostri genitori, oppure conosce un pò l'ambiente e si preoccupa che qualcuno di più "bravo nell'abbordare" e più grande di te, appunto, ti abbordi.

ovviamente tutto ciò può essere anche un mio sclero serale, eh! ahah

mi sa che è un tuo sclero serale :rotfl: nn credo proprio che mia sorella sia lesbica xD

è impossibile xD ha avuto mille ragazzi ... :rotfl:

Magari iknowthepain ha quasi ragione: se non è lesbica, magari è etero-flessibile! :sisi:

AHAHAHA ETERO FLESSIBILE è bellissima!!!!!!!! :)

Mi sa che etero-flessibile c'è anche in una discussione creata da Sweet non mi ricordo dove. Se no, l'ho imparata da Alex Sanchez. :love:

• Author

mha ... nn credo sia "etero-flessibile" :asd:

comunque ora è passata alla fase in cui non ne parliamo per niente , sembra quasi che nn glie lo abbia mai detto... nn so più cosa pensare :wacko: boooh

Lo sai perché non ne parla lei? Probabilmente aspetta che sia tu ada aprirti, senza alcuna sua forzatura. :)

• 1 month later...

Ma alla fine come è andata? Tua sorella ti ha accettato? Potrebbe esserti molto di aiuto con i tuoi. Mia sorella mi ha aiutato tantissimo! :)