Jump to content

aiutooooo!

Recommended Posts

Posted

4r6drk.jpg

si... l'hanno capito!

iknowthepain
Posted

Secondo me tua sorella è lesbica, la sua preoccupazione potrebbe essere dettata dal fatto che siete entrambi omosessuali e magari adesso è più incasinata di prima per dirlo ai vostri genitori, oppure conosce un pò l'ambiente e si preoccupa che qualcuno di più "bravo nell'abbordare" e più grande di te, appunto, ti abbordi.

ovviamente tutto ciò può essere anche un mio sclero serale, eh! ahah

Posted

Secondo me tua sorella è lesbica, la sua preoccupazione potrebbe essere dettata dal fatto che siete entrambi omosessuali e magari adesso è più incasinata di prima per dirlo ai vostri genitori, oppure conosce un pò l'ambiente e si preoccupa che qualcuno di più "bravo nell'abbordare" e più grande di te, appunto, ti abbordi.

ovviamente tutto ciò può essere anche un mio sclero serale, eh! ahah

mi sa che è un tuo sclero serale :rotfl: nn credo proprio che mia sorella sia lesbica xD

è impossibile xD ha avuto mille ragazzi ... :rotfl:

Jelson Shipper
Posted

Magari iknowthepain ha quasi ragione: se non è lesbica, magari è etero-flessibile! :sisi:

Posted

AHAHAHA ETERO FLESSIBILE è bellissima!!!!!!!! :)

Jelson Shipper
Posted

Mi sa che etero-flessibile c'è anche in una discussione creata da Sweet non mi ricordo dove. Se no, l'ho imparata da Alex Sanchez. :love:

Posted

mha ... nn credo sia "etero-flessibile" :asd:

comunque ora è passata alla fase in cui non ne parliamo per niente , sembra quasi che nn glie lo abbia mai detto... nn so più cosa pensare :wacko: boooh

Jelson Shipper
Posted

Lo sai perché non ne parla lei? Probabilmente aspetta che sia tu ada aprirti, senza alcuna sua forzatura. :)

• 1 month later...
shekkaballah
Posted

Ma alla fine come è andata? Tua sorella ti ha accettato? Potrebbe esserti molto di aiuto con i tuoi. Mia sorella mi ha aiutato tantissimo! :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...