Jump to content

[danieledall] un peso in meno!


danieledall

Recommended Posts

danieledall

Ebbene, finalmente anche io sono riuscito a fare CO  :)

 

Dunque, è da più di un mese che cercavo di organizzare un'uscita con due amiche delle medie, e questa sera ci siamo visti.

 

(sapevano già che gli avrei dovuto dire qualcosa)

 

Appena arrivo al luogo dell'incontro e mi vedono, partono subito: "dani cos'è che ci dovevi dire?"

 

(amiche: sara e giulia)

 

io "ve lo dico dopo"

 

e continuano a stressare fino a quando gli faccio capire che non ho proprio intenzione di parlarne adesso.  :gh:

 

andiamo in un locale  :), io non prendo niente (ho il cuore che batte come il motore di una ferrari, con conseguente tremolio di tutto il corpo  :)), e cominciano a chiedermi indizi "ma cosa riguarda", "lo sanno i tuoi", "è grave" ,"stai per morire", "quanto ci metti a dircelo", "è una cosa brutta o bella"  :D

 

Io rispondo che è una cosa riguardante principalmente la mia persona, che sono le prime persone a cui lo dico, e che la "bellezza" della cosa dipende da come la prendono.

 

Poi usciamo e le convinco ad andare in una vietta deserta, ci appostiamo in un angolo.  :D

 

io "allora, potreste anche fuggire via e mollarmi qui dopo che vi ho detto sta cosa"

"dopo che vel'ho detto non si torna più indietro"

 

loro "ma si dani, ci stai facendo preoccupare..."

 

io "sono due parole"  :D

"..."

"..."

"..."

"sono gay"  :D :D :D

 

giulia "daniiii!!!" e mi corre addosso e mi abbraccia  :) :)

poi si gira verso sara e le dice "tel'avevo detto..." :D

 

poi è cominciata la solita routine di domande "da quando lo sai", "ne sei sicuro", "hai fatto quello e quell'altro" eccetera eccetera  ;)

 

io le ho chiesto se si vedeva che sono gay, e loro hanno detto di no. :)

 

allora le ho chiesto come faceva a saperlo che dovevo dire questo, e giulia dice che comunque aveva scartato l'opzione malattia mortale in quanto non l'avevo detto ai miei genitori, e ho detto che è una cosa mia personale...

 

poi appena prima che dico che "sono gay" giulia fa "sei..." e sara la interrompe "shshh!!!" e giulia "ah, no, niente"  :) :D :)

 

io allora avevo capito che l'aveva capito.

 

dopo parliamo ancora di tutto, delle persone a cui poterlo dire, degli psicologi che curano i gay, del mio amore...  :)

 

E' andata meglio di quanto credessi  :D

Link to comment
Share on other sites

:)  Ehhh...queste si che sono belle notizie  :)  complimenti daniele, anche alle tue amiche. Ultimamente i CO di gente giovane vanno sempre meglio stando al forum, magari qualcosa vorrà pur dire no?  :D

Link to comment
Share on other sites

Bravo Daniele!!! La tua esperienza prova che prima si fà e meglio è. Non aspettate troppo che dopo vi trovate incastrati in una gabbia come me.

Link to comment
Share on other sites

Quando leggo CO di voi 14-15-16 enni mi rendo conto di quanto fossi lontano io da una simile prospettiva alla vostra età. Complimenti a voi che avete già le idee così chiare  :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti =) Ti sentirai sicuramente meglio  :)

Beh hai cominciato con un CO doppio, al prossimo ne fai 4 in una botta sola  :D

 

Se vuoi fare più in fretta a scuola c'è sempre il metodo Circolare: la bidella entra, il prof legge xD Ho sempre sognato di fare una cosa del genere  :)

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Siiiii!!!

 

Ora che ci penso, non mi rendo neanche conto di quanto coraggio mi sia servito per quelle due maledette parole (sono un tipo mooolto timido).

Tremavo tanto che quasi non riuscivo a stare in piedi xD

 

Appena l'ho detto e ho visto la faccia di giulia mentre veniva verso di me, ho capito che sarebbe andato tutto benissimo.

 

Il prossimo: l'ex fidanzato di sara.

 

Quando riusciamo ad uscire mi porto dietro giulia come sostegno xD

Link to comment
Share on other sites

Complimenti  :) sono felice che sia andato bene.

Anch'io ricordo il mio primo CO a 14 anni che paura che avevo... per fortuna però andò bene anche a me  :)

 

Continua cosi :D

Link to comment
Share on other sites

Siiiii!!!

 

Ora che ci penso, non mi rendo neanche conto di quanto coraggio mi sia servito per quelle due maledette parole (sono un tipo mooolto timido).

Tremavo tanto che quasi non riuscivo a stare in piedi xD

 

Ma infatti all'inizio è quasi impossibile riuscire a dirle...io a voce agli altri nemmeno l'ho detto mo che ci penso XD, l'ho scritto, ma a me stesso si, cosa che prima non riuscivo nemmeno a pensare :)

Comunque davvero, sei giovanissimo, lo hai capito mooolto presto :)

Link to comment
Share on other sites

Good!  :D

Ma io ribadisco che il CO dovrebbe essere una semplice curiosità e non una confessione... putroppo però non viene considerata tale  :D

 

Il prossimo: l'ex fidanzato di sara.

Scusa la domanda, ma a che ti serve dirglielo?  :D

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi fare più in fretta a scuola c'è sempre il metodo Circolare: la bidella entra, il prof legge xD Ho sempre sognato di fare una cosa del genere  :D

 

Questa è bellissima  :D

Link to comment
Share on other sites

Scusa la domanda, ma a che ti serve dirglielo?  :D

è perché è matto!! e ha sta fissa!! (ma anche perchè è un suo grande amico)

... del mio amore...  :D

cavolo, ma perché devo essere sempre nei tuoi discorsi blushing.gif

 

io comunque ho praticamente seguito l'evento in diretta e diciamo che era molto "tremante"  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
danieledall

News:

 

l'ho detto a due compagni di classe su facebook. ero agitatissimo, però l'anno presa molto bene, e abbiamo parlato.

i seguenti 9 CO fra compagni di classe invece li ho fatti dal vivo. A parte qualcuno che fa finta di niente, o uno che mi evita, con gli altri parlo e scherzo più di prima xD

 

Oggi (più o meno alle 14:45)

 

Ero sulla lunga strada per il ritorno a casa da scuola (il martedì e giovedì il pullman si ferma circa 1 Km prima del capolinea, cioè dove c'è casa mia -.-") passeggiando a fianco di una vecchia amica (ci conosciamo da sempre, siamo vicini di casa, ma alle superiori abbiamo scelto scuole diverse, e da quel momento ci vedevamo solo tornando a casa da scuola), le faccio (progetto questo CO da mesi, ma non sono mai riuscito a farlo fino ad ora):

 

"Marta, devo dirti una cosa. E' una cosa strana, molto difficile da dire...

[10 sec di silenzio e con respiro affannato]

Sono gay."

 

"Anche io"

 

"Wow"

 

E poi abbiamo cominciato a parlare, eabbiamo fatto (sotto un sole africano) quattro volte la strada, tornando indietro per parlare ancora xD

Abbiamo parlato di come l'abbiamo capito, da quanto, di ragazzi e ragazze... Lei mi ha detto che non sel'aspettava. Mentre io un po' ci avevo pensato al fatto che lei potesse essere lesbica.

 

Ora mi sa che ri-cominciamo ad uscire, per parlare un po' e fare conoscenze :-D

 

E mi sa che la devo aiutare un po', sembrerebbe avere il gay-radar un po' danneggiato xD

Link to comment
Share on other sites

Che bei CO. Sono proprio contenta anche io di leggere di ragazzi così giovani che ricevono queste belle risposte. Mi fa ben sperare per il futuro.

Bravissimo, continua così :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
danieledall

Ho deciso che domani lo dico al mio compagno di classe piu' omofobo xD

 

Tanto é bocciato, quindi non ci vediamo piu' ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ahahah... dai coraggio.. stai solo attento che non sia violento oltre che omofobo deh... Cmq al di là di tutto io credo che gli omofobi siano proprio quelli a cui è più necessario dirglielo in modo che si rendano conto di essere circondati!!!

Link to comment
Share on other sites

danieledall

"****, sono gay!"

 

"lo sapevo, brutto frocio di merda! e tu che cazzo ridi, coglione? [rivolto ad un amico di fianco, che si sbellicava dal ridere come me xD] per fortuna che me ne vado da questa scuola piena di metallari del cazzo e culattoni infinocchiati! :ass: "

 

ed è sparito ahahh!!

 

E' sttao troppo bello :grin:

Link to comment
Share on other sites

Wuahahaha!

:peanut:

Voglio anche io un Co così :P Sarà la prima cosa che faccio il prossimo anno a scuola xD

Link to comment
Share on other sites

Perchè no? :guitar:

Mica ho paura dei bulletti! :cheesy:

Hehe adesso che ci penso potrei radunarli tutti insieme gli eteromofobi della mia classe,

e fare un bel discorsino tutti insieme appassionatamente :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Daniele, prima di tutto ciao e complimenti per i tuoi INNUMEREVOLI co! Però ho una domanda...è necessario usare la tua omosessualità come un biglietto da visita? Cioè io sono dichiarato da anni con tutti e vivo con il mio compagno quindi è un po' difficile nascondere il mio orientamento sessuale ma non ho mai sentito il bisogno di dirlo a chiunque. Cioè alla fine è una cosa tua, che fai benissimo a condividere ma se ti "presenti" come il compagno di classe o l'amico gay non rischi che le persone ti conoscano con questo filtro??

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Ma io non mi sono mai presenatto come "quello gay", assolutamente :uhsi:

 

L'ho detto solo alle persone a cui mi sembrava opportuno dirlo, non l'ho sbandierato facendone un vanto :no:

 

 

----------------------------------------------------------------

 

Novità fresca fresca: la figura più homer(d)osa della mia vita!!

 

Siamo io, la mia amica gay anche lei, e sua sorella (etero, ma sa di noi).

 

Decidiamo di andare all'OVS perchè io sono sicuro che c'è un commesso gay (l'ho studiato più volte, è abbastanza effeminato e lavora in un negozio di abbigliamento... mi sembrava scontato lo fosse).

(avrà circa 28 anni...)

 

Io e amica agitatissimi, io gli faccio (stava mettendo a posto dei vestiti)

 

"salve, vorremmo un'informazione, che però non riguarda il suo lavoro"

 

lui: "si, dite pure"

 

"chi chiedevamo se potesse consigliarci qualche locale"

 

alchè lui ci fa una lista di locali che ci sono qui e poi se ne torna a lavoro

 

guardo la mia amica e le chedo se secondo lei lui ha capito. ovviamente no. :hm:

 

"no, mi scusi... mi sa che non ha capito bene... dei locali... gay" :roll:

 

"ah, no, non lo so..."

 

"ah, ma tu non sei..." :awk:

 

"nono..." :o

 

:muro: :muro: :muro:

 

volevo morire :ph34r:

 

Quindi siamo scappati dall'ascensore per non passare dalle scale dove c'era lui.

 

E pensare che ne ero proprio convinto... Anche mio padre mel'ha detto...

 

 

Secondo me non cel'ha raccontata giusta :no:

Link to comment
Share on other sites

:unsure:

Vaaaaaaaaaa bene!

:cheesy: diciamo che hai messo insieme due preconcetti molto da etero.

La somma tra "effeminatezza" e "passione per la moda" non da sempre gay. :angel:

Link to comment
Share on other sites

danieledall

No, lo so benissimo, però ho pensato:

 

1- è effeminato, quindi potrebbe essere gay

2- in più lavora in un negozio d'abbigliamento

3- è gay xD (o forse no? :mellow: )

 

Secondo me si...

 

e comunque c'erano anche altre cose che mi hanno fatto pensare questo...

Link to comment
Share on other sites

Ok ma anche se è gay magari non vuole venire a dirlo a te... io da una domanda del genere da uno sconosciuto, soprattutto ora che non sono ancora out con tutti ci rimarrei un po' spiazzata.. credo le cose cambieranno in futuro, ma ora non so se avrei la prontezza di dire ad uno per strada che son lesbica... magari torna lì per fare un giro o comprare qualcosa.. la pietra l'hai lanciata ora e lui credo abbia capito di te.. ma non perseguitarlo per farti dire qualcosa che non vuole dirti :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...