Jump to content

Fanno sesso anale e rimangono "incastrati"


Bromuro

Recommended Posts

Ma mica succede tutti i giorni. E' una situazione rara ma è capitata. Potrebbe essere anche, come detto, un problema dell'attivo e del suo "attrezzo"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    10

  • Almadel

    8

  • Bromuro

    5

  • m1960

    4

Top Posters In This Topic

Si, io ci credo! Un mio amico ad esempio ha dato un passaggio a un'autostoppista, e quella e' scesa davanti al cimitero e poi ha scoperto che era mmmorta.

Link to comment
Share on other sites

in certi animali questo ' incastro' e' dovuto dal fatto che spesso la femmina tende a sfuggire al rapporto . in questi animali il glande e' stretto e lungo e di allarga alla base proprio per incastrare la femmina .

negli uomini questo non può avvenire ne tantomeno col sesso anale. naturalmente l ano e' strato creato per espellere ed e' impossibile che si incastri quslcosa a meno che uno non abbia un pene deforme.

ripeto : non credo ad una sola parlola di questo articolo.

Link to comment
Share on other sites

Non so se questo caso è vero, ma comunque è verosimile in quanto può davvero capitare un problema simile..

Esistono casi in cui si è verificato uno spasmo dello sfintere anale, un muscolo assai più forte in genere di quelli che circondano l’ingresso della vagina. La contrattura involontaria e incontrollabile del muscolo in questione rende difficile l’estrazione del pene che, di conseguenza, và incontro ad un edema (rigonfiamento dovuto alla stasi venosa), che, provocandone un aumento di volume, contribuisce a rendere la situazione di non facile risoluzione.

Come cura ti fanno una puntura il più possibile vicino al glande,in modo che il tutto si sgonfi.

succede in egualmodo, essendo cose rare, tra etero e gay..perchè il culo raga è uguale sia nell'uomo che nella donna.

Link to comment
Share on other sites

O caovli Korio :D;) :) Da anconetano non avevpo mai sentito parlare del gruppo "Vincisgrassi" uesta si che doveva andare a San Remo :D

 

Beh, non conoscere i Vincisgrassi è una pecca molto elevata. Ti consiglio di darti modo di approfondire la loro discografia ;)

 

Tornando al tema, non è impossibile. Il fatto è che allo spasmo dello sfintere anale corrisponde anche una compressione del pene il quale produce un ulteriore rigonfiamento e indurimento del glande, completando l'effetto "tappo".

Ehi, è un evento raro, fortunatamente... epperò ogni tanto mi balena il terrore per la cosa..

Link to comment
Share on other sites

Più che disquisire su notizia vera/notizia non vera, a me questa storia fa pensare alla solita e onnipresente diceria di paese che racconta dei soliti due rimasti incastrati o di gente che è dovuta andare in ospedale per farsi estrarre ortaggi vari. Ogni paesello riporta almeno una storia di questo tipo e quasi sempre la diceria (specie quella degli ortaggi) viene affibbiata a quelle persone che la comunità considera le zo**ole del paese.

Link to comment
Share on other sites

Non si incastrano neanche i butt-plug, figurati...

Nei butt-plug non scorre sangue. :D

Se lo sfintere si restringe alla base dell'asta, il sangue non riesce più ad uscire e Willy rimane gonfio sopra e stretto alla base; è il principio di funzionamente del cock-ring, no?

 

A me sembra un evento plausibile, indipendentemente dal fatto che questa specifica notizia sia vera o no (ci sono un po' troppi dettagli scabrosi e non riesco a trovare la notizia sulla fonte originaria, che dovrebbe essere la Gazzetta dell'Adda).

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

In realtà credo che non sia proprio per colpa del pene, chi l'ha detto?

Credo che dipenda da una contrazione estrema dell'ano o della vagina. (Almeno così era stato detto in un programma, e così anche nell'articolo medico qui sopra).

Link to comment
Share on other sites

Come dice Mike, e come avevo detto io, il tutto parte da uno spasmo incontrollato dello sfintere, indipendentemente che esso si contragga su un pene, un butt-plug o un palo della luce.

 

Mi sembra evidente che chi si schiaffa nel sedere quel residuato bellico che hai linkato è sufficientemente allenato, non ha fretta e ha molto lubrificante; tutte cose che in una sveltina in bagno di un centro commerciale in genere mancano.

 

Il fatto che non ti sia mai capitato non mi sembra probante. :D

Link to comment
Share on other sites

Si capitò, se non ricordo male circa 10 anni fà, in un banchetto matrimoniale in toscana.

Me lo raccontò un collega che fu invitato, e poi uscì anche sul giornale locale, dove giustamente lo mostrò tronfio del pettegolezzo.

Però era tra la Sposa ed il Testimone dello sposo(ovvero il fratello dello sposo).

Quel collega molto religioso me lo sentenziò come un gesto divino, io come il giusto segno di una bastardata(proprio quel giorno dovevano togliersi la fregola??? e che cazzo senza ritegno certa gente).

 

Conclusione lì s'incastrarono in bagno, per un pò, poi la cercarono per le foto.

Lei da Genialoide chiusa in bagno accusò un malore tutti preoccupati chiamarono il 118...

Ovvio tutti gli invitati a fa copolino, stavano lì per il matrimonio.

Anche lì sono stati portati all'ospedale.

Ah per la cronaca nel ristorante fu affisso l'articolo per pubblicità per mesi interi :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Vabbè almadel, ammettere che forse un andrologo e urologo potrebbe saperne più di te non sminuisce il tuo ego, eh :D

 

Non ammetto proprio nulla.

E se uno zoologo laureato mi dicesse

che i coccodrilli albini nelle fogne

sono una reale possibilità evoluzionistica,

io continuerei a definirla una "leggenda metropolitana".

 

Non vedete che la storiella è sempre la solita?

O vengono scoperti dal marito o vanno in ospedale

ed è sempre "un amico" o come direbbe Elio "mio cuggino".

 

In Italia il 70% della popolazione crede in un Vergine Incinta,

figuriamoci se mi stupisce che crediate in una cosa simile!

Ma proprio per nulla! Dico solo che IO non ci credo.

Link to comment
Share on other sites

Il medico dice che la possibilità che una cosa del genere accada, seppur rarissima, c'è.

Onestamente mi fido più del parere di un esperto che del tuo :D

Che poi neanche io creda a 'ste leggende metropolitane è un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

In Italia il 70% della popolazione crede in un Vergine Incinta,

figuriamoci se mi stupisce che crediate in una cosa simile!

Ma proprio per nulla! Dico solo che IO non ci credo.

Se fa l'inseminazione è vergine che sì, certo che ci credo.

Almadel non è per altro, ma i casi che ciò possa accadere sono rari ed appunto poco noti(se no non sarebbero rari ma frequenti), dato che i casi che si raccontano sono di fatto casi dove c'erano terzi da poter riferire, credo che un minimo di privacy(per quanto vogliate infagare la sanità italiana esista).

Basta chiedere a chi competente, oppure andare in qualche sito medico(qualificato) dove spiegano che per esempio può essere dovuto per alcune coincidenze(che lo rendono raro), come il flusso del sangue del glande viene bloccato(immagina bene come...ehheheh) creando un tampone(capisci come) coadiuvato da una contazione muscolare del sedere(ricapisci bene, per non essere volgare).

Questa è anatomia, non mi sembra che ci voglia na laurea a capirla, basta farsela spiegare da chi sta sempre sull'ambulanza  :D

Perchè le ragazzine che gli si spezza il Wurstel, non del ragazzo ma quello di Amadori  :D

Il bello del mondo è nello stupirci  :D

Link to comment
Share on other sites

Il medico dice che la possibilità che una cosa del genere accada, seppur rarissima, c'è.

Onestamente mi fido più del parere di un esperto che del tuo :D

Che poi neanche io creda a 'ste leggende metropolitane è un'altra cosa.

 

Ci tieni che anche io ammetta una remota possibilità teorica?

Tipo quella di tranciare un pisello con uno starnuto durante una pompa? Ok :D

Rivendico solo il mio diritto allo scettismo.

 

Io trovo il consiglio dell'andrologo - giustamente - un po' sfottente:

Pensi a quanti milioni di rapporti anali ci possono essere al giorno in una città, in una nazione e in tutto il mondo...

e quante sono le persone che hanno il problema...nessuno.

Che avrà voluto dire con quel nessuno?

Forse che non c'è letteratura scientifica a riguardo?

 

Basta chiedere a chi competente, oppure andare in qualche sito medico(qualificato) dove spiegano che per esempio può essere dovuto per alcune coincidenze(che lo rendono raro), come il flusso del sangue del glande viene bloccato(immagina bene come...ehheheh) creando un tampone(capisci come) coadiuvato da una contazione muscolare del sedere(ricapisci bene, per non essere volgare).

 

Quindi voglio sapere da Frugale978 il link del sito medico qualificato!

Perché io non credo allo "effetto tampone", soprattutto

non per una cosa piccola come può essere un glande - edema o non edema -

a meno di non immaginarmi una corona ad uncino.

Link to comment
Share on other sites

fammi parlare con questo tuo amico va ....

ma vi immaginate la scena ? " scusa tesoro mi si e' incastrato il pisello nella tua vulva " e lei " non preoccuparti caro sono cose che capitano ora chiamo il 118 e ci facciamo un giro nudi ed incollati davanti a tutti i miei colleghi ..."

 

lo ripeto ... a meno che il pene in questione non abbia gli uncini ( come in certi animali ) e' impossibile e queste sono semplicemente leggende metropolitane .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...