February 21, 201115 yr Ciao a tutti! Come và? Io sono Brammy, 24 anni da pochissimo, ho da 4 anni casa a Milano, ma sono in un momento di rivoluzione della mia vita lavorativa e quindi domani potrei essere altrove. Come definirmi? Sono uno scazzone. Sono timido,sensibile,lunatico,inconcludente,fantasioso che ha mille idee ma non ne conclude mezza insomma sono un acquario...sono single o quasi. Sono bisex. Sono un caos di cose che in realtà non so ancora neppure io... che altro aggiungere... Frequento la stessa comunity di Shok ed è stato lui a portarmi qui. Avvertenze..sono spesso direttissimo e a volte rispondo a cazzo, ma comunque seguendo tutte le regole..potrei solo sembrare un po' stronzo e bastardo! Bè fateci l'abitudine...
February 21, 201115 yr Benvenuto!!!! azz..altro che acquario...sembra la descrizione di un minestrone!!!!! ahahahahah :ghgh:
February 21, 201115 yr Author Grazie snow in effetti direi che il minestrone è proprio una definizione perfetta! E merci pure a ghiro, è un avatar nuovo non mi ci sono ancora abituato, ma mi identifica e piace!
February 21, 201115 yr beh .. se ti atterrai alle regole non avrai problemi. poi io agli stronzi sono abituato benvenuto:)
February 21, 201115 yr CIAOOOOOOOOOOOO.... ci conosciamo? :ghgh: Benvenuto e grazie di aver accettato l'invito... ps. no non mi pagano e non faccio il PR
February 21, 201115 yr dalla tua descrizione sempbreresti un po' me... ma visto che io sono l'unico e il solo.... mi stai simpatico!
February 21, 201115 yr Da notare Lellone non sapendo che alla parola sembrare ci va la B invece che la P nel dubbio ce le ha messe tutte e due... :P :ok: :P :D Buonavenuta stronzo e bastardo, spero sarai un degno compagno. e non mi lascerai ricoprire questo ruolo da solo!
February 21, 201115 yr Benvenuto qui, nostro caro passato di verdure :P Ti troverai bene qui nel nostro pentolone. Noooooooooooo Lollo un post di presentazione senza immagini??? Mi stupisci
February 21, 201115 yr Lo ha messo senza immagini perchè assomigliando a lui, sa già tutto quello che deve sapere
February 21, 201115 yr Lollo? sei depresso?? Benvenuto Milanese futuro emigrante! (Da un Milanese emigrato! :P ) (PS: Ragazzi ma quanta gente si sta iscrivendo??? )
February 21, 201115 yr Lollo? sei depresso?? che ho fatto di male per essere sempre al centro dei riflettori? niente... me lo sono meritato! no, solo che con questo utente è diverso... non c'è bisogno di dargli il benvenuto. mi è scoccata la scintilla... io lo conosco... e poi ogni tanto... qualcosa di semplice ci sta. magari bisognerebbe rileggere quello che scrivo e si scoprirebbe che le quello che "butto giù" è più profondo delle mille immagini dai tanti colori sgargianti che posto. e che tutti aspettano in trepidante attesa!
February 21, 201115 yr Ican è che ogni tanto è difficila la comprensione, ma non tanto per l'alta forma letteraria, ma semmai il contrario... Per questo preferiamo quando si esprime ad immagini. quelle si prestano a maggiore e più rapida comprensione... Cmq ha detto che è come lui... vi immaginate due Lelloni? saremmo finiti!!! :P
February 21, 201115 yr E benvenuto! Stronzo e bastardo ce piace. E pure Milanese. E pure bisex. Ora puoi prendere a parolacce Lollone!
February 21, 201115 yr comunque ha detto che è come lui... vi immaginate due Lelloni? saremmo finiti!!! :eek sarebbe il massimo!! Ora puoi prendere a parolacce Lollone! brutto (menga tant') e cattivo! :P
February 21, 201115 yr bella descrizione diretta e sincera benvenuto compagno milanese e buona permanenza!!!
February 21, 201115 yr nono lollone , non é come te fortunatamente se no saremmo fritti Gli hai smontato un mito... adessò andrà in crisi mistica per colpa tua :P basta basta basta!!! voi mi fate impazzire... ora avete la vostra immagine...
February 21, 201115 yr aaah ora mi è tutto chiaro! :P sarà meglio! questa volta avevo provato ad andare oltre ma non ce l'ho fatta
February 21, 201115 yr Author Aiutooo..quanti siete!!!! Che bell'accoglienza uau! E anche di un sacco di persone che non scrivono solo benvenuto...mi sa che sta comunity mi piace. Shok mi sa che ci hai visto lungo. (il resto è tutto da provare :-) ) lollone ma ci conosciamo? davvero?
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.