Jump to content

Bonsoir :)


Christopher

Recommended Posts

Le teerie non le conosco, però ci sono due negozi a Roma (credo siano gli unici) molto belli che vendono un'infinità di tè  :D (e teiere :D bramo una teiera in ghisa ma dovrà aspettare lo stipendio ---------> molto a lungo quindi visto che sono uno studente :P)

Hanno pure un sito internet ma non so se linkarlo, mi pare di essere un promoter :rotfl:

 

Ah benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Su internet girando qua e là ho trovato diversi negozi dove vendono tè e cose simili, specialmente al centro...come si chiamano? :rotfl: accetto volentieri la pubblicità :P

Link to comment
Share on other sites

bonsoire , bienvenu entre nous.

 

e' meglio Che cominci a studiarlo bene sto francese perche' io , pur sapendolo , quando vado a Paris fatico un poco.

Paris e' la mia seconda casa  , infatti una delle case del mio ragazzo e' proprio nella capitale francese non lontano da notre dame.

Link to comment
Share on other sites

ma intanto guarda ... il francese sui libri differisce da quello parlato. 2 anni a Paris e vedrai come sei costretto a parlarlo ! ad aiutarti saranno i francesi ... anche se di origine italiana non parleranno MAI la nostra lingua .. quasi fosse una malattia .

Link to comment
Share on other sites

ho passato dieci minuti a rileggere il tuo messaggio e continuavo a leggere: "ETERO OTTIMISTA"

Io ho passato dieci minuti a rileggere il suo messaggio e continuavo a leggere: "APRIRE UNA TEIERA".

 

Ah, benvenuto. :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :D.. Sei mio coetaneo

[ho passato dieci minuti a rileggere il tuo messaggio e continuavo a leggere: "ETERO OTTIMISTA" e non capivo cosa intendevi. Il mio povero cervello]

 

ODDIO anche io avevo lettto ETERO ottimista ahahahahahahahahahah ma cosa ci fa pensare il forum!!!!

 

comunque anche io sono dell'87!!!!!

 

buona permanenza nel forum e tante belle cose!!

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto correttamente "eterno ottimista". Ma non capivo cosa fosse la teeria che volevi aprire.... (credo sia un neologismo, il mio vecchio Zingarelli non lo conosce proprio, mais il est agée comme je le suis). Chiusa la parenti lessicografica, bienvenue ici et bon séjour avec nous! Vous etes très amusant et drôle!  :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuto e bella scelta dell'avatar :D

Grazie :D è il cantante Jonsi con il suo ragazzo, è il mio cantante preferito :D

 

Ancora grazie mille a tutti (specialmente per le frasi in francese, quando leggo parole francesi rimango sempre *_* )

 

e w le teerie (sono dove si vende tutto ciò che riguarda il tè :D anche io ero all'oscuro di tale parola fino a poco fa, thanks google :D) e gli eterni ottimisti :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...