Jump to content

Un etero che diventa "gay" e si fidanza con me. Ho molti dubbi


andyjobs96

Recommended Posts

Mi associo a quello che ti dice Almadel, aggiungendo che se sta con te deve stare con te se volete un rapporto a due, e te lo vuoi.

Dovresti provare a mettere questo punto fermo altrimenti continuerai a porti domande e a farti del male.

 

perfettamente ragione.. devo mettere questo punto fermo. non posso stare sempre con il pensiero e a farmi in continuazione domande.

 

Glielo dirò in faccia! questa cosa non mi piace. vediamo o vedi come dobbiamo fare. vi terrò aggiornati. e vi ringrazio davvero tanto a tutti voi. non so proprio cosa contra

Link to comment
Share on other sites

Alla domanda perchè non te lo trapianti io avrei risposto "e tu perchè non ti fai trapiantare un cervello?" :asd:  :ghgh: !! Allora secondo me il problema è più l'infedeltà che non il sesso della persona... certo un ulteriore problema è se tu non gli piaci sessualmente...!!! Io vedrei la cosa in maniera egoistica: a TE non fa star bene questa situazione, TU sei stato fedele....magari meriti un ragazzo che ti voglia in completezza.... Ovviamente questa è la mia visione da persona esterna e che non ti conosce.... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! Ieri ci ho parlato e gli ho spiegato che mi da fastidio il fatto che a lui piacciono le ragazze. Lui ha subito risposto che non gli piacciono le ragazze, ma io gli piaccio. Ho continuato la discussione dicendogli che se ha la voglia di patata questa la deve doddisfare. Lui mi smentisce dicedomi che in questi mesi 3 ragazze ci hanno provato con lui (?!?!??!?) e che ha rifiutato, che Mai andrà a farsi una ragazza. Poco ci credo. Poi invece mi dice che l altra sera si stava facendo una sega pensando a una ragazza e non veniva. Ha pensato a me ed è venuto! (?!?!?)

Ho detto va bene, non andrai con le ragazze. Ma come la metti che non ti piacciono gli uomini fisicamente li sotto? Non ha saputo più rispondere. Poi ci siamo infrattati in macchina ma si é messo a dormire che aveva 3 ore di sonno!!!!! 

Questo ragazzo è troppo strano!

Link to comment
Share on other sites

Più che strano è un gran furbone, vuole "giocare"  su due campi da calcio diversi :ghgh:

Ti ama ma scopa la ex, ti ama e commenta sui sederi delle ragazze....

Secondo me l'altra sera, questo personaggio da film demenziale, la sega se le fatta ma mentale.

Ti sta prendendo in giro, altro che punto fermo, dagli il foglio di via e rispediscilo al mittente. Non farti mettere i piedi in testa, non sei il suo oggetto sessuale, hai dei sentimenti , la mancanza di rispetto e il suo comportamento finto ambiguo ti stanno solo facendo del male. Sganciati da lui! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Non sò quanto dire di venire quando ci si sega pensando al proprio boy piuttosto che ad una ragazza sia una cosa cosi bella... Mi pare i capire che comunue tu ci tieni e sei orientato dopo uesto disocrso a dargli un'altra opportunità. Non saprei se dargli fiducia sinceramente, ma se anche sei orientato verso un'altra opportunità, io gli starei col fiato sul collo. Mi sembra uno molto labille nei suoi pensieri...

Link to comment
Share on other sites

Non è che tu gli abbia fatto chissà quale discorso..

Dirgli che ti da fastidio che gli piacciono le ragazze è sbagliato, perchè se gli piacciono non è colpa sua e questa cosa non la può cambiare.

Al più dovevi dirgli che non è corretto stare con due piedi in una scarpa e che se ha dei dubbi sulla sua sessualità non deve far soffrire una persona, ma prima deve fare chiarezza su cosa è e cosa vuole per poi prendere la decisione con chi stare.

Link to comment
Share on other sites

andyjobs96 ma come hai fatto a non prenderlo a sberle?? è ovvio che ti stia prendendo per il  "una parte del tuo corpo normalmente indotta ad espellere" (sono fino io :ghgh: )...

a me il suo discorso sa troppo di stupido... resto fermo sul fatto che io lo mollerei.. poi tu sei libero di fare ciò che vuoi! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Esattamente, più che parlargli soffermandoti sul fatto che gli piacciono le ragazze, dovresti al limite fargli capire che tu non riesci ad essere veramente tranquillo, che sentire alcuni suoi commenti ti ha fatto male, etc... Ma quello che non ho capito io è se tu ti fidi di quello che dice.... perchè l'impressione mia è che tu non riesci a fidarti delle risposte che ti da (cosa che si può capire  :ghgh:), ma a quel punto ovviamente ogni confronto diventa abbastanza inutile.....

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è come se si facesse un passo avanti (dialogo con lui) per poi farne 4 indietro (la mancata reazione alle sue risposte davvero idiote).

 

Anche io suggerirei come ultima tattica di puntare a parlare di quello che provi e di come ne soffri di questa situazione. Ma poi basta.

Link to comment
Share on other sites

Più che strano è un gran furbone, vuole "giocare"  su due campi da calcio diversi :ghgh:

Ti ama ma scopa la ex, ti ama e commenta sui sederi delle ragazze....

Secondo me l'altra sera, questo personaggio da film demenziale, la sega se le fatta ma mentale.

Ti sta prendendo in giro, altro che punto fermo, dagli il foglio di via e rispediscilo al mittente. Non farti mettere i piedi in testa, non sei il suo oggetto sessuale, hai dei sentimenti , la mancanza di rispetto e il suo comportamento finto ambiguo ti stanno solo facendo del male. Sganciati da lui! :ghgh:

 

Diciamo che dopo che mi ha visto incazzato forte per avermi tradito con la ex ha capito lo sbaglio e ora non ci va più. Me lo dice con molta sincerità quindi io lo credo. Anche il fatto di promettere di non andare più con le ragazze fino a quando sta con me ci credo! Lo dice con convinzione! Ovviamente appena lo scoprirò lo lascerò senza dirgli nemmeno addio. Riguardo i commenti dei culi e rette delle ragazze lui dice che lo fa per farmi incazzare! Ieri allora anche io mi sono messo a dire vorrei farmi quella, Madonna che tette quell altra. E lui si è incazzato!! Quindi mo' gli faró capire che non c e gusto a dire queste cose e che la prossima volta mi arrabbio seriamente! Io non mi metto a dire guarda che fustone quel ragazzo li quando sto con lui perché so che e una brutta cosa.

 

 

 

Lui ci tiene a me e riesco a capirlo. Se finge è davvero un bravissimo attore ma lo dubito data la scarsa intelligenza che ha.

Quindi il problema che rimane è che io temo che le mie esperienze sessuali non saranno eccellenti! È ovvio che un rapporto tra 2 omosessuali è migliore di quello di un etero e di un omosessuale. Per entrambi!

 

 

Per ora non voglio lasciarlo perché lui davvero ci tiene a me e io ci tengo a lui. Non voglio perdere una persona che mi voglia veramente bene.

Link to comment
Share on other sites

scusa se te lo dico ma sembrate molto infantili :ghgh: d'altronde mi sembra di capire che hai 15 anni... devi crescere un bel po' ancora :ghgh:

spero per te che lui non finga.

 

buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Io credo che il problema di immaturità sia per questo tuo ragazzo che dici più grande di te di otto anni quindi ne dovrebbe avere 23 giusto? A quell'età credo che questi "giochetti" siano fuori posto; secondo me si sta prendendo gioco di te senza molti scrupoli; ho paura che tu debba soffrire per questo rapporto molto anomalo. Il suggerimento che qualcuno ha fatto "mollalo e vedrai che tornerà da te" credo sia una buona tecnica per capire se ci tiene a te veramente oppure no. Credo tu possa certamente conoscere molto di meglio...

Un abbraccio  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Per andyjobs96:

non e' permesso fare piu' post consecutivi quindi vai a pagina 2, e unisci tutti i post che hai fatto in uno solo.

Clicca "modifica" nel primo dei tuoi post e poi incollaci dentro tutti gli altri.

Negli altri post scrivi "post doppio" e poi arrivera' un moderatore o admin a cancellarli.

Fallo subito perche' per modificare i tuoi post c'e' un limite di tempo.

E da adesso in poi se devi fare risposte multiple falle tutte in un post, altrimenti verra' visto come un tentativo di aumentarsi il conteggio dei post troppo in fretta invece che un reale interesse nella discussione.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace, provvederò al più presto possibile a corregge i post. però non riesco a trovare il pulsante "modifica". riesco a vedere solo citazione in alto. dove si trova quello per la modifica? grazie e scusatemi

Link to comment
Share on other sites

A me pare una situazione  al contrario del classico sposato con la moglie di comodo, che passa pero' serate e w.e. A scopare con uomini

Il concetto e' lo stesso.

Occorrerebbe un attimo di onesta' e disinteresse (io credo da parte sua) nel riconoscere che ti tiene per un rapporto comodo.

Cestina e avanti il prossimo :3

Link to comment
Share on other sites

Mi aggrego (come già detto anche da me precedentemente)... ma poi, non so, molto probabilmente è stata semplicemente una mia impressione sbagliata...ma lui ti piace? Cioè intendo piacere sul serio. Perchè da come ne parli non mi sembri troppo....trasportato! E nel caso io avessi ragione.... non capisco proprio cosa vi porti a stare insieme! Ps: consiglio non inerente alle suddette osservazioni.... dato che ti ha proposto una cosa a tre con una ragazza e tu essendo gay non sei per la quale (almeno da quanto io abbia capito), se lo vuoi fare ingelosire/incazzare io farei più commenti su altri ragazzi che non su ragazze... onde evitare fraintendimenti non graditi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest etfetfetf

zitti tutti  che ora parla la perversa :sisi:

allora figlio mio io se fossi in te farei questi treesome e farei vedere alla sua ex come è più soddisfatto quando sei tu ad interagire con lui , vedrai che questa povera illusa andrà a nascondersi la testa sotto la sabbia e si dissolverà come la rugiada del mattino, anche perchè questo tuo compagno mi sembra tanto un cantastorie

Però cose del genere vanno fatte solo se si ama veramente, lotta dura senza pietà :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Yukino.Miyazawa

Sono d'accordo anche io sul cestinare. Più che altro perché sei giovane e hai davvero una luminosissima strada davanti a te.

Al di là del fatto che questo tizio possa avere-o-no i suoi motivi, credo che la domanda da porti sia : ma io merito questo?

Non capisco bene come mai non stai seriamente pensando di lasciarlo, a tratti ho come avuto l'impressione che stessi dicendo a te stesso che al momento "non hai molto altro", per cui stringi i denti e ti arrovelli. Ho anche captato una tua "ipotetica rivalsa" quando ti sei immaginato di stare in un futuro con un'altra persona.Persona con cui saresti stato sicuramente meglio.

 

Allora,per quello che percepisco io, concentrati su di te.. Non farti affossare da nessuno, o almeno non lasciare che un certo limite venga superato.

Prova sempre a tenere bene a mente la domanda "Ma io cosa merito?" e magari andrà meglio..

Poi se sei convinto di meritare lui, allora lotta. Ma secondo me dovrai addomesticarlo facendogli sbattere il muso contro i suoi stessi comportamenti - messi in atto da te a scopo "punitivo".

 

A quel punto vedrai di che pasta è fatto: se ti molla su due piedi, è davvero poco per te. Se decide anche solo di provare a cambiare, merita altre opportunità :sbav:.

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo lasciati oggi. Praticamente pochi giorni fa ci hanno scoperti infrattati e in paese andava in giro la voce che avevamo fatto sesso. Allora dice che in questo ha già perso la reputazione, alcuni amici ora lo evitano, potrebbero cacciarlo di casa e perde il lavoro.

addirittura un suo carissimo amico di infanzia e di sempre ha proibito al fratello di parlare al mio ex, pena lo avrebbe massacrato di botte, perchè sarebbe diventato ricchione anche lui!!! o_O

è quindi meglio se ci allontiamo. io mi sono messo a ridere, continuo a ridere di lui. Vi ringrazio tantissimo per le risposte, davvero gentilissimi tutti quanti. Non ci sto soffrendo per niente e quando si chiude una porta si apre un mega portone.. :sbav: grazie ancora tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...