February 18, 201115 yr Ciao a tutti! Per l'ennesima volta (credo la 5°) torno nel mio vecchio e bellissimo forum! Mi fa piacere vedere come dopo 6 anni sia ancora attivo e pieno di gente.. ho tantissimi ricordi legati a questo forum. Credo che ormai solo una piccola parte di voi mi conosca.. Un saluto
February 18, 201115 yr io so chi sei... perchè amo il colore viola e quindi ieri ho notato subito il tuo nome... e anche perchè hai creato il forum... ma a questo punto non sarebbe il caso di ri-ri-ri-ri-ri (si, 5 volte) presentarti?
February 18, 201115 yr Author Ai suoi ordini Lollone Sono Daniele.. da Milano (Desio) 23 anni, studente universitario ma in questo momento sono in erasmus in Spagna (Santiago de Compostela) e sono uno dei fondatori del forum @Hanky: sono il fondatore più inutile della storia del gayforum ahah
February 18, 201115 yr posso farti una domanda: come lo trovi il tuo forum dopo 6 anni? pensi che sia migliorato o peggiorato? magari prendi tempo per rispondere... comunque si... un pochino ti conoscevo, anche oggi con IcanFly abbiamo parlato di te e del passato di questo dorum, su come vi conoscevate tutti un tempo e uscivate le domeniche e bla bla bla.
February 18, 201115 yr Author Sono rimasto felice perchè lo vedo attivo e con molta gente, per quanto riguarda grafica e funzioni è un poco vecchio e si potrebbe migliore - ma credo ci stiano già lavorando - Purtroppo io non posso fare nulla perchè sono (e voglio rimanere) solo un membro "onorario" (mi è stata tolta la scritta fondatore perchèèè) e oltretutto non ci capisco nulla. ICanFly... è stefano? Non ricordo i nickname!
February 18, 201115 yr si si è stafano! vediamo se il tuo ritorno avrà un impatto maggiore del mio? :D http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,23099.0.html
February 19, 201115 yr *___* A volte ritornano!!! Dany!! come stai? che combini? che si racconta? (si, effetto imprinting... d'altronde sei uno dei primi forummisti che ho conosciuto dal vivo )
February 19, 201115 yr Bentornato, un altro Milanese: sparatemi! Scherzo, da Milano anch'io. Sul lungomare [dalla regia mi dicono sia un naviglio!]!
February 19, 201115 yr Ciao!!! Bè dire benvenuto mi sembra una cosa idiota... quindi ti dico bravo (come agli/alle altri/e eventuali fondatori di questo bel forum )!! E perchè poi non farsi un po' di cassi tuoi ?! Che studi? :D
February 19, 201115 yr Author @lux non ti perdonerò mai! @thomas80 torinosegreto? perchè questo cambio radicale di nickname?? Sto bene.. anche se fra due giorni ho due esami e sto perdendo tutti i capelli. Tu? Mi sta venendo voglia di partecipare ad un raduno hihi @Dreamer sono al 4° anno di medicina e se in questo momento non mi metto a studiare, al 4° anno ci rimango! Grazie del benvenuto ragazzi!
February 19, 201115 yr lo so , dovrei ricordarmi di te visto che sono un " vecchio" forumista .. ma l alzaimer fa brutti scherzi
February 19, 201115 yr bentornato! a questo punto, da nuova recluta, mi sento un pò in soggezione anche io sn di Milano (provincia) Bentornato, un altro Milanese: sparatemi! Scherzo, da Milano anch'io. Sul lungomare [dalla regia mi dicono sia un naviglio!]! dove naviglio? quale? zona romolo-lodovico il moro-corsico?
February 19, 201115 yr Author @cambiapelle Io mi ricordo di te! In secret area ci dovrebbero essere ancora le mie foto di quando avevo 17-18-19 anni.. quando ancora sprizzavo gioia da ogni poro hihi @shok che provincia?
February 19, 201115 yr e' bello che qualcuno si ricordi di me ... e nemmeno hai seguito una terapia per dimenticarmi ? Cosa ti ha portato a tornare ? e cosa ti ha spinto a lasciare ? dai che sono curioso!
February 19, 201115 yr Author Emh la verità è che non mi ricordo, probabilmente ho iniziato a non partecipare più attivamente e piano piano ho perso la voglia di seguire il forum (e di fare il moderatore). Non è stata un'uscita violenta! Due giorni fa, mi è tornato in mente - non chiedermi il perché - e ci sono entrato e ho visto quante gente c'era! Mi mancava passare un po' di tempo sul mio forum
February 19, 201115 yr si ma allora mi ricordo ! non avevo letto che eri moderatore !!! ritorna a farlo, ce n e' bisogno ! detto ciò ... visto che mi sono dimenticato prima, RI BENVENUTO !
February 19, 201115 yr Unbenvenuto condito con un a dose di riconoscenza a te e a chi altri ha creato questo forum davvero unico!!! Ps; ho rintracciato le tue foto in scret area... E sembra che ti sei anche mantenuto bene
February 19, 201115 yr Bentornato (oddio suona davvero strano sapendo chi sei)!! e si, un grazie grande!