Jump to content

Ennesimo Ritorno!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Per l'ennesima volta (credo la 5°) torno nel mio vecchio e bellissimo forum!

Mi fa piacere vedere come dopo 6 anni sia ancora attivo e pieno di gente.. ho tantissimi ricordi legati a questo forum.

Credo che ormai solo una piccola parte di voi mi conosca..

Un saluto :D

Posted

io so chi sei... perchè amo il colore viola e quindi ieri ho notato subito il tuo nome... e anche perchè hai creato il forum...

ma a questo punto non sarebbe il caso di ri-ri-ri-ri-ri (si, 5 volte) presentarti?

Posted

Ciao! Io ancora non ti conosco, ma... ri-benvenuto mio caro omonimo  :D

Posted

Bentornato al fondatore!! :D (Ok, uno dei fondatori per par condicio :D)

Posted

Ai suoi ordini Lollone :D

Sono Daniele.. da Milano (Desio) 23 anni, studente universitario ma in questo momento sono in erasmus in Spagna (Santiago de Compostela)

e sono uno dei fondatori del forum

@Hanky: sono il fondatore più inutile della storia del gayforum ahah

Posted

Ma ciau...Bentornato! E piacere di conoscerti  :D

Posted

posso farti una domanda: come lo trovi il tuo forum dopo 6 anni?

pensi che sia migliorato o peggiorato?

magari prendi tempo per rispondere...

comunque si... un pochino ti conoscevo, anche oggi con IcanFly abbiamo parlato di te e del passato di questo dorum, su come vi conoscevate tutti un tempo e uscivate le domeniche e bla bla bla.  :D

Posted

Sono rimasto felice perchè lo vedo attivo e con molta gente, per quanto riguarda grafica e funzioni è un poco vecchio e si potrebbe migliore - ma credo ci stiano già lavorando -

Purtroppo io non posso fare nulla perchè sono (e voglio rimanere) solo un membro "onorario" (mi è stata tolta la scritta fondatore :D perchèèè) e oltretutto non ci capisco nulla. :D

ICanFly... è stefano? Non ricordo i nickname!

Posted

Daniele è sparita perchè era la causa del tuo problema a postare :D

Posted

*___*

A volte ritornano!!!

Dany!! come stai? che combini? che si racconta?

(si, effetto imprinting... d'altronde sei uno dei primi forummisti che ho conosciuto dal vivo :D )

Posted

Bentornato, un altro Milanese: sparatemi!  :D

Scherzo, da Milano anch'io. Sul lungomare [dalla regia mi dicono sia un naviglio!]!  :D

Posted

Ciao!!! Bè dire benvenuto mi sembra una cosa idiota... quindi ti dico bravo (come agli/alle altri/e eventuali fondatori di questo bel forum  :D)!! E perchè poi non farsi un po' di cassi tuoi  :D?! Che studi?  :D :D

Posted

Ciao Daniele! Benvenuto da parte mia ^^

Posted

@lux non ti perdonerò mai!  :sbav:

@thomas80 torinosegreto? perchè questo cambio radicale di nickname?? Sto bene.. anche se fra due giorni ho due esami e sto perdendo tutti i capelli. Tu? Mi sta venendo voglia di partecipare ad un raduno hihi

@Dreamer sono al 4° anno di medicina e se in questo momento non mi metto a studiare, al 4° anno ci rimango!

Grazie del benvenuto ragazzi!

Posted

lo so , dovrei ricordarmi di te visto che sono un " vecchio" forumista .. ma l alzaimer fa brutti scherzi

Posted

Bentornato.... piacere di conoscerti...  :sbav:

Posted

bentornato! a questo punto, da nuova recluta, mi sento un pò in soggezione  :sbav:

anche io sn di Milano (provincia)

Bentornato, un altro Milanese: sparatemi!  :awk:

Scherzo, da Milano anch'io. Sul lungomare [dalla regia mi dicono sia un naviglio!]!  :asd:

dove naviglio? quale? zona romolo-lodovico il moro-corsico?

Posted

@cambiapelle Io mi ricordo di te! In secret area ci dovrebbero essere ancora le mie foto di quando avevo 17-18-19 anni.. quando ancora sprizzavo gioia da ogni poro hihi

@shok che provincia?

Posted

e' bello che qualcuno si ricordi di me ... e nemmeno hai seguito una terapia per dimenticarmi ?  :sbav:

Cosa ti ha portato a tornare ? e cosa ti ha spinto a lasciare ?

dai che sono curioso!

Posted

Emh la verità è che non mi ricordo, probabilmente ho iniziato a non partecipare più attivamente e piano piano ho perso la voglia di seguire il forum (e di fare il moderatore). Non è stata un'uscita violenta!

Due giorni fa, mi è tornato in mente - non chiedermi il perché - e ci sono entrato e ho visto quante gente c'era!

Mi mancava passare un po' di tempo sul mio forum

Posted

si ma allora mi ricordo ! non avevo letto che eri moderatore !!!

ritorna a farlo, ce n e' bisogno !

detto ciò ... visto che mi sono dimenticato prima,

RI BENVENUTO !

Posted

Benvenuto :sbav: anche se è strano dare il benvenuto ad un... padrone di casa XD

Posted

Unbenvenuto condito con un a dose di riconoscenza a te e a chi altri ha creato questo forum davvero unico!!!

Ps; ho rintracciato le tue foto in scret area... :sbav: E sembra che ti sei anche mantenuto bene :awk:

Posted

Bentornato (oddio suona davvero strano sapendo chi sei)!! :sbav: e si, un grazie grande! :awk:

BambiTheMonster
Posted

welcome back in questo caso :sbav: anche io ho fatto come te tipo 3 volte XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...