February 18, 201115 yr Ciao a tutti! Sono davide 19 anni di torino. Spero di conoscere tanta gente nuova con cui stringere belle amicizie e... chissà, magari qualcosa in più! ;-) ciaooo
February 18, 201115 yr Cominciate ad essere veramente un pò troppi di torino. Ma ci stanno anche etero dll vostre parti? :D Scherzi a parte, benvenuto
February 18, 201115 yr Bhe e' risaputo che torino sia patria di satanisti, metallari e...gheis Benvenuto
February 18, 201115 yr Author ahah davvero? allora magari ci consociamo pure tutti Cmq non avete mai visto Chieri. saranno mille abitanti e 999 sono gay
February 18, 201115 yr E pensare ch quando ci sono stato in vacanza a Torino non ne ho visto neanche uno
February 18, 201115 yr Benvenuto... bene bene bene, il gruppo di Torino si ingrossa! Cominciate ad essere veramente un pò troppi di Torino. Ma ci stanno anche etero dalle vostre parti? :D Fenix, in realtà stiamo cercando di togliere lo scettro della gayezza a Padova! Siamo ancora indietro, però...
February 18, 201115 yr Author si vede che il 91 è stata un'annata gaya XD anche il 92 però se la cava bene ;-)
February 18, 201115 yr 91 un'annata di ragazzi libidinosi? Macché nn ne conosco manco uno della mia età!! Benvenido
February 18, 201115 yr Benvenuto cittadino della gaya Torino! Io VOGLIO conoscere l'unico etero di CHIERI. Ma in realtà è tutta una finta, l'1 rimanente è il parroco, che per ovvi motivi non può inserirsi nella lista dei gay di chieri. Chiedo scusa al parroco. xD Saluti da un altro torinese
February 18, 201115 yr Forse a Chieri si riuniscono tanti gay per andare a fare shopping sul grazioso corso pedonale . Benvenuto gagno!
February 18, 201115 yr Ah ecco perchè la mitica portinaia non aveva fatto tutta la sfilza di domande solite...Invidioso nè?! :D Viva Tovino (con la v aristocratica )
February 18, 201115 yr no è semplicemente perchè avevo visto che avevate fatto il vostro lavoro (in mia assenza) abbastamza egregiamente! e quindi non mi sentivo utile :D e anche pevchè odio tovino! con la v di "veramente idiota"
February 18, 201115 yr Tovino è una bellissima città...Cevto bisogna sapervla appvezzave come tutte le città del vesto! E poi come fai a dive che non ti piace se non ci sei mai stato?! E i Gianduiotti sono divini. Si con la G maiuscola, qualche problema?
February 18, 201115 yr io SI. che ci sono stato. ho giusto: -mangiato un gelato schifoso -preso almeno 100000 litri di acqua infangando le mie bellissime scarpe -camminato per km senza vedere niente di interessante - bla bla bla bla troppe cose! :D
February 19, 201115 yr Author perchè sei venuto nel momento sbagliato e con le persone sbagliate :-) quest'anno ho cominicato l'università e su 260 persone se va bene siamo in 4 di orino, e TUTTI gli altri sono entusiasti :-)