June 19, 200620 yr Una statistica interessante che il nuovo forum ci permette di fare è il ratio tra il numero di maschietti presenti nel forum e il numero di ragazze. Questo è calcolato in base alla scelta del sesso che tutti potete fare nel vostro Profilo. Attualmente il ratio è 3,6 maschi ogni femmina. Riusciremo a portare questa percentuale 1 a 1 ? :P
June 19, 200620 yr Lo so che è il tuo sogno nel cassetto Pau, ma rimane che siamo un pò pochine come ragazze :P
June 19, 200620 yr Si appunto, però sarebbe figo avere tot maschi e tot femmine... la soluzione universale all'essere single nella comunità GBLT! Mavaff :P Grazie, altrettanto Pau Lo sai che ti voglio bene quando fai così Magari!! A me piacerebbe davvero tanto se ci riuscissimo!! Su su, comincia allora a presentare belle pulzelle... qui c'è mancanza di carne fresca :P :P
June 19, 200620 yr Grazie, altrettanto Pau Lo sai che ti voglio bene quando fai così :P Non dirmi così che mi emoSSiono :P L :P O L
June 19, 200620 yr Author E sarebbe bello anche se ci fossero ragazze e ragazzi etero. Ma questo dubito che possa diventare una voce delle statistiche :P
June 20, 200620 yr Conosco solo un ragazzo che di tanto in tanto si traveste, ma non penso sia molto interessato ai forum in generale :)
June 20, 200620 yr Eh già.. perche molto probabilmente non ancora tutti avevano modificato il sesso dal profilo :) W le donne :)
June 20, 200620 yr Author Siamo a 2,9 a 1 ahaha! Dai ragazzi ci stanno raggiungendo! Invitate qualche amico! (pubblicità subliminale :) voi non avete letto nulla ma sentite una strana tentazione a linkare il forum a tutti i vostri contatti messenger..)
June 20, 200620 yr E sarebbe bello anche se ci fossero ragazze e ragazzi etero. io lo sono, io lo sonooooo! :P :P *grazie grazie, andate piano con i complimenti XDDD* PS: devo modificare il mioprofilo, non ho messo il sesso!! ora cresciamo ancora XD
June 20, 200620 yr Author io lo sono, io lo sonooooo! :P :P *grazie grazie, andate piano con i complimenti XDDD* Ragazzi! Un etero! Caricate i fucili!! :D
June 21, 200620 yr Ragazzi! Un etero! Caricate i fucili!! :PEhi, vi state dimenticando della nostra meravigliosa Emily! Volete uccidere anche lei? Poverina! :PPoi chi ci fa le mitiche interviste doppie?
June 21, 200620 yr :P siii vanno bene anche le etero! (mi associo al pensiero di Paulie :P ) dai alla fine pero' non siamo poi così poche lfn