Jump to content

Non sono mica morto... o almeno non mi hanno ucciso!!! ahahaha


lollone

Recommended Posts

Purospirito sei entrato nelle grazie dell'amica di lellone...Adesso verrà a casa tua a chiederti la mano, vi sposerete, farete una crociera e vivrete felici e contenti per il resto della vostra vita :) Pensa che culo :aiuto: :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    38

  • purospirito

    17

  • Ghiro

    10

  • Alesssandro

    4

il bello è che vi conosce già tutti.... sa chi sei tu Ghiro, sa chi è l'altro fan di MIMI...

ormai sa già un po' tutto di voi!! (contenti no?)  :aiuto: :)

 

 

comunque io vengo 4 giorni a Roma, con la classe  :) , se vuoi una french manicure, la Walle (valentina) è sempre pronta.

 

mentre se vuoi una mammina come la giulia che mi continua a ripetere che il sex si fa con il preservativo... beh anche lei è disponibile!

 

e poi non fare tanto il cattivone... altrimenti posto il tuo MP dove dimostri tutto il tuo amore nei miei confronti!  :)

Link to comment
Share on other sites

 

ad una mia amica piace, anzi ti dovrò dire... tu le stai molto simpatico!

 

 

Ma è naturale.... tutti mi amano non si può fare a meno di amarmi!!!  e di venerarmi!!!  :aiuto:

 

Uh dai vieni a roma.... ed allora dobbiamo incontrarci così posso sfotterti anche dal vivo!!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

magari in pausa pranzo!

visto che vengo lì 4-5 giorni ad Aprile con i miei compagni di classe... così li conosci! xDD

naturalmente in hotel ****.

sotto non posso proprio scendere  :) :) :rotf

 

tralaltro non so nemmeno cosa andremo a fare... ma sicuramente non sarà interessante quanto fare shopping  :)

:aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Ma sei peggio di un avvoltoio, neanche il tempo  di scrivere un post che già rispondi... mi fai paura...

 

e dimmi mi ricevi in albergo nelle tue stanze???... ma per chi mi hai preso? per Ruby?  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Sani di Mente  u_u

questa è bellissima... io mi andrei a rileggere i post!

 

e comunque: avere la certezza di essere sani di mente è il primo sintomo di pazzia" U.U  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

"Lollone 2 - The Revenge" , da febbraio sul forum!  :pausa:

 

 

la mia parte favorita di tutta questa messinscena è stata quando ha detto di essere cambiato.

Link to comment
Share on other sites

ma sono cambiato mio caro debussy... ora devo solo rifinire il modo in cui vi ri- stupirò!  :pausa:

 

il lupo cambia il pelo ma non il vizio...

lollone cambia aspetto ma non la mia indole!

Link to comment
Share on other sites

Lollo...Ho solo una richiesta da farti, poi puoi fare e dire ciò che ti pare :bua: Cambia avatar, ci sono tantissime altre immagini di Mariah che non danno sui nervi :pausa::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sai ci avevo un po' pensato anche io...

ma questa foto ormai è la mia essenza  :pausa:

 

mi conoscono tutti per questa foto... purospirito mi chiama lellone e l'ispirazione gli è venuta proprio guardando questo avatar...

diciamo che mi rappresenta  :rotfl:

 

quindi NO.... non lo cambierò... o almeno per adesso NO.

:bua:

 

piaciuta la risposta?

Link to comment
Share on other sites

Lollo...Ho solo una richiesta da farti, poi puoi fare e dire ciò che ti pare ;) Cambia avatar, ci sono tantissime altre immagini di Mariah che non danno sui nervi :rotfl::bua:

Quoto il consiglio di Ghirozzo  :pausa:

 

http://www.google.it/images?hl=it&source=imghp&biw=1360&bih=643&q=mariah+carey&gbv=2&aq=0&aqi=g7g-s1g2&aql=&oq=Mariah

Link to comment
Share on other sites

 

quelle foto le so tutte a memoria... so come è fatta!

A me piace molto l'avatar di Lollone, è caratteristico!  :rotfl:

 

vero??

ormai qui sul forum è diventato qualcosa di caratteristico. come il nome Lellone d'altro canto!

Link to comment
Share on other sites

hahaha ma dov'eri finito!

 

Bentornato!

 

ultimamente le presentazioni dei nuovi utenti erano molto scarne, tranne qualche eccezione!

 

che ti è successo!?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...