Jump to content

[Alesssandro] My CO


Alesssandro

Recommended Posts

Il mio primo (e speriamo non ultimo :D ) CO é stato questo Gennaio con la mia migliore amica. Per quasi un mese ho cercato di dirle due "semplici" parole di persona (sono gay) :sisi: ma la voce non rispondeva al comando del cervello... :D Fatto sta che, verso i primi di Gennaio, mi sono promesso che lei in qualche maniera lo avrebbe dovuto sapere. Dopo aver riprovato, senza successo, di persona, ho optato per mandarle un sms. Mentre ero a telefono con lei decido di scriverle un messaggio:"Sono un po' frocio..." :D (lo ammetto é un messaggio un po' stupido :D ma ho deciso all'ultimo momento e mi é venuto quello). :no: Agitazione, ansia mentre aspettavo che arrivasse questo messaggio e mentre pensavo a tutto quello che avrebbe potuto dire, le arriva l'sms e dice:"Non dire frocio é offesivo u.u "  :D :D. A quel punto scoppio a ridere :D, faccio un sospiro :no:, lei mi fa domande tipo: da quanto lo sai? Sei sicuro? Ecc... Di sera poi mi manderà il più bel messaggio di buona notte e il giorno seguente in centro a fare, finalmente, commenti sui ragazzi in centro :D.

 

Sono contento che sia andato tutto bene con lei. Adesso devo dirlo anche ad un altra mia amica, mi sembra giusto che lo sappia e in ogni modo, vorrei riuscire a dirglielo di persona. :D

Link to comment
Share on other sites

Ahaha che genialata la sua risposta! Siete passati direttamente a commentare i ragazzi...mica male!  :no: Complimenti...l'avessi trovata durante le superiori la mia amica...sarebbe stato uno spasso  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Poi fa un po' ridere l'amica dica a te che frocio non si può dire che è offensivo  :D

Prima dire gay mi faceva un po' "senso"  :sisi:

 

Il problema con l'altra mia amica é che mi é sempre sembrata molto aperta, ma, qualche qualche giorno fa eravamo andati al mcdonald e in tv c'era la nannini. Penso:" é il momento giusto per farglielo sapere", così cerco di introdurre l'argomento e dopo un po' di conversazione, lei mi esce con:<<Gli omosessuali sono così perché non hanno avuto la presenza del padre da piccoli, come dice freud>> :no:

A quel punto potevo fare 2 cose

1. Io sono la prova che freud si sbagliava

2. Fare finta di niente

Ho scelto la seconda opzione...ma mi ha lasciato un po' demotivato su fare co...

Link to comment
Share on other sites

Be' intanto complimenti per il primo CO, mi sembra che sia stato un successone!  :no:

 

Per quanto riguarda la seconda amica, non lasciarti spaventare troppo... a volte chi non sospetta nulla ha delle uscite un po' "infelici", ma non per questo è detto che abbia dei pregiudizi o altro. Insomma, non ti far demotivare!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Vero...anche i miei amici spesso fanno uscite infelici, ma non ce li vedo omofobi...

Complimenti!! Guarda, prima anche io non riuscivo a dire (e pure a pensare) la parola gay, ma frocio....proprio no, questa è la peggiore di tutteXD Non la dire più :P :P

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

come dice freud

Povero Freud. Lui era solo uno pseudo-scienziato cocainomane e tutti ora a formulare fallacie ad auctoritatem in nome della sua persona.

Comunque non mi sembra che la tizia abbia espresso un gran disappunto. Non è per niente offensivo ciò che ha detto, è solo una constatazione stereotipata (sbagliata, ma tant'è).

Link to comment
Share on other sites

L'ho introdotto cn la nannini che é lesbica e che ha una figlia e lei poi mi dice che essere gay é la conseguenza della mancanza di un genitore... E a quel punto nn ho + fatto co...

Link to comment
Share on other sites

Mentre ero a telefono con lei decido di scriverle un messaggio:"Sono un po' frocio..." :P (lo ammetto é un messaggio un po' stupido :P ma ho deciso all'ultimo momento e mi é venuto quello).
Spesso e volentieri, in un moto autoironico scriviamo così.

 

Perché è ambivalente: se la prenderà bene, riderà anche lei, o ci scherzerà. Come la tua grande amica! :D

Se dovesse andar male, se non altro l'incipit gliel'hai fornito tu; e non ci sarà la delusione della risposta rude in richiamo ad un messaggio carino. :D

 

Comunque, al di là di ciò, è sempre un bel peso che si leva. :D

Link to comment
Share on other sites

Oggi mia mamma é uscita con:"mica ti piacciono anche a te gli uomini". Io ho fatto:"chi sarebbe questo anche a me?". Ho quasi fatto co e lei fatto fare outing a qualcuno... Indagherò :D... Potrebbe essere mio fratello quasi 18 anni e 0 ragazze....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nn credo... La conversazione integrale sarebbe:

Io: che palle G. Non la sopporto

M: nn te ne va bene una! Nn é che ti piacciono anche a te gli uomini?

Link to comment
Share on other sites

L'ho introdotto cn la nannini che é lesbica e che ha una figlia

 

Piccolo OT la Nannini non è lesbica o se lo è non ha mai fatto un CO pubblico e quindi non possiamo saperlo.

 

Per il resto spassosissimo il tuo CO. Sono contenta per te per come è andato e spero che un CO tiri l'altro.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Prima dire gay mi faceva un po' "senso"  :asd:

 

Il problema con l'altra mia amica é che mi é sempre sembrata molto aperta, ma, qualche qualche giorno fa eravamo andati al mcdonald e in tv c'era la nannini. Penso:" é il momento giusto per farglielo sapere", così cerco di introdurre l'argomento e dopo un po' di conversazione, lei mi esce con:<<Gli omosessuali sono così perché non hanno avuto la presenza del padre da piccoli, come dice freud>> :D

A quel punto potevo fare 2 cose

1. Io sono la prova che freud si sbagliava

2. Fare finta di niente

Ho scelto la seconda opzione...ma mi ha lasciato un po' demotivato su fare co...

 

Su questo avrei da ridire, Freud sosteneva che era una fase imatura che però si fermava e soprattutto (e questo viene ignorato soprattutto nella comunità gay) era un problema SOLO se il problema lo era per l'omosessuale, in caso contrario era una condizione, non stadard, ma neanche nociva, e per il suo tempo era quasi blasfemia dire una cosa del genere...

 

P.S. bel CO  :D

Link to comment
Share on other sites

No... Non c'é stato anche se credo che lo sappia già, mi chiede spesso se sono gay scherzando :D...

 

Capito!  :D :) Bè allora quando glielo dirai magari ti dirà "era ora che me lo dicessi"  :D

Link to comment
Share on other sites

vabbè non è detto che devi dirlo anche a tuo padre.

puoi fare un passo alla volta e dirlo prima a tua madre.

 

Oggi mia mamma é uscita con:"mica ti piacciono anche a te gli uomini"

Forse voleva dire in generale, visto che di gay ne spuntano come funghi.

Link to comment
Share on other sites

Forse voleva dire in generale, visto che di gay ne spuntano come funghi.

Stiamo conquistando il mondo :hail:

Comunque quoto quanto detto dalla caramellina, dillo a tua madre, non è detto che devi fare CO con tutti e due nello stesso momento :hail:

Link to comment
Share on other sites

Ma è anche vero che, com'è già stato scritto altrove, un genitore (in questo caso il padre) si potrebbe sentire ferito, sapendo che gli è stata nascosta una cosa così importante sia dal figlio che dalla moglie....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...