Jump to content

C’è un piano Onu/Unesco perché metà popolazione diventi gay


Amaranto

Recommended Posts

Sissy, se ti candidi giuro che ti voto!!!  :asd:

 

;) Grazie mille, e non solo per il voto ma per le belle parole che hai detto!  :P

 

...alla fine non è tanto importante appoggiare me, quanto le mie idee, provare a divulgarle, senza necessariamente dire che sono mie...

se poi troverranno applicazione nella realtà, sarà bellissimo... ecco che allora potrà venir fuori la "leggenda" che tutte queste idee sono state partorite dalla mente (malata?  ...no dai! ...piuttosto diciamo brillante!!!) di una transessuale alternativa...  sarebbe bellissimo anche questo, perchè così la gente incomincerebbe ad avere meno pregiudizzi e a guardare con occhi diversi chi aveva considerato fin'ora solo che dei borderline.  :roll:

 

...per citare tutte le mie idee poltiche dovresi scrivere un libro...  però posso dire che io ho l'idea che lo Stato debba essere una sorta di 3° genitore per tutti noi... mi piacerebbe inoltre che le caserme inutilizzate (ma anche altri edifici pubblici in disuso) divenissero delle case comuni (magari sorvegliate negli spazi comuni da delle telecamere, onde evitare problemi, risse e casini vari) per i giovani che vogliono andare via di casa (ma che hanno pochi soldi), senzatetto e i così detti "nuovi poveri" come i padri separati con un redditio basso.

 

...piccola provocazione per ritornare più IT... non è che questi preti lanciano questi proclami allo stesso scopo di provocare ciò che affermano di temere.

...certo è un modo di ragionare contorto... però tutto può essere, anche se non bisogna esagerare con le teorie del complotto.  :lol:

...non so ma io ho sempre un po' pensato che il Clero fossa sorta di setta massonica omosessuale che vuole guidare il mondo verso la salvezza in un modo che però la maggior parte della gente non può capire... magari non è così, però hanno un certo che di misterioso questi uomini in gonnella...  secondo me tra loro si dicono delle cose che a noi non dicono mai.

 

...ho guardato una volta Angeli e Demoni e ho avuto proprio questa impressione...

sono una setta misteriosa che nascondo a noi molti segreti, tra cui la sessualità  ...e non solo!  :pausa:

 

P.S. ...su Facebook c'è pure il gruppo New Order World e quello degli illuminati!  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...