Jump to content

Ciao!!


Fox

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo un pò di tempo ho deciso di iscrivermi su questo forum per...scambiare opinioni e pensieri con ragazzi/e come me, vale a dire gay (anche se per le ragazze bisogna dire lesbiche..giusto? :roll:)

C'è da dire che....sono "nuovo" nel campo (se vogliamo chiamarlo così), nel senso che...ho accettato questo mio lato a partire dai primi giorni di questo mese, anche se avevo cominciato a riflettere già dalla fine dello scorso anno, ma non mi ero mai definito gay nel vero senso della parola!

Bè, ci sarà modo per parlare, intanto eccomi qui :awk:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra noi! :roll:

 

Tranquillo, la parola gay è un modello unisex! :awk:

 

Dicci qualcosa di più su di te. Per ora non sappiamo altro a parte il fatto che sei gay (non me lo sarei mai aspettato). :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra noi! :roll:

 

Tranquillo, la parola gay è un modello unisex! :P

 

Dicci qualcosa di più su di te. Per ora non sappiamo altro a parte il fatto che sei gay (non me lo sarei mai aspettato). :D

 

Grazie! :) Ah perfetto, anche se avevo letto qualcosa a riguardo, ovvero che è riferito in particolare a quella maschile, ma va bè :awk:

 

Dunque, sono di Roma e studio all'università, scienze della comunicazione...devo dire che comincio a stancarmi dei libri, eheh!

Per il resto, ho diversi passioni, sono un tipo creativo, mi piace la grafica, adoro il cinema e seguire i telefilm, leggere (anche se lo faccio più d'estate)!

Ho capito il fatto di essere gay più che altro perchè...è come se lo avessi sempre saputo, dentro di me! Sai però ti dici "ma no dai, son sicuro che non è così, poi io mi vedo in un'altra sitazione"...ma alla fine non potevo ignorare questo aspetto. E' successo anche a te (voi) immagino, vero?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ho capito il fatto di essere gay più che altro perché...è come se lo avessi sempre saputo, dentro di me! Sai però ti dici "ma no dai, son sicuro che non è così, poi io mi vedo in un'altra sitazione"...ma alla fine non potevo ignorare questo aspetto. E' successo anche a te (voi) immagino, vero?

beh, a me sì.

spesso mi dicevo "no, non è così, è solo un momento a me  piacciono le ragazze.", oppure mi dicevo alcune volte "oggi mi sento più normale del solito"..

però ero alle medie.

 

comunque.. benvenuto  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto :roll:

 

Ho capito il fatto di essere gay più che altro perché...è come se lo avessi sempre saputo, dentro di me! Sai però ti dici "ma no dai, son sicuro che non è così, poi io mi vedo in un'altra sitazione"...ma alla fine non potevo ignorare questo aspetto. E' successo anche a te (voi) immagino, vero?

Ovvio che si, è un classico :awk: Anche io continuavo a dirmi che non lo ero e che era un periodo ecc. ho continuato per molto tempo ma alla fine ho ceduto anche io  :)

Più che altro quando vedi che il periodo inizia ad assumere i tempi di un'era geologica ti devi rassegnare  :P

Link to comment
Share on other sites

beh, a me sì.

spesso mi dicevo "no, non è così, è solo un momento a me  piacciono le ragazze.", oppure mi dicevo alcune volte "oggi mi sento più normale del solito"..

però ero alle medie.

 

comunque.. benvenuto  :roll:

 

Ahimè, io troppo ci ho messo per capirlo...esci o guardi la tv, un giornale, e ti rendi conto di non soffermarti troppo sull'altro sesso, ma sul tuo...però lì per lì non ci fai caso o non gli dai importanza...dopo 22 anni è tempo di cambiare prospettiva :P

Devo dire che adesso mi sento...benissimo! Non mento più a me stesso! Certo, i miei ancora non lo sanno e nemmeno amici e parenti, l'ho detto solo a 5 amici "di Internet" ma due sono di Roma e li conosco di persona.

Alle medie troppe prese in giro mi son preso...ma poco mi importa ormai, però in quel periodo ci pensavo parecchio a questa cosa, proprio perchè me lo dicevano in faccia...alla fine mi è passata e mi piaceva, ogni tanto, qualche ragazza, ma...non andavo mai oltre il parlare.

Mamma mia, quando inizio a scrivere non smetto più :awk:

 

Grazie :) Sei tu quello nell'avatar?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto :roll:

Ovvio che si, è un classico :awk: Anche io continuavo a dirmi che non lo ero e che era un periodo ecc. ho continuato per molto tempo ma alla fine ho ceduto anche io  :)

Più che altro quando vedi che il periodo inizia ad assumere i tempi di un'era geologica ti devi rassegnare  :P

 

Ahaahaah, i tempi di un'era geologica!!!....Oddio, in effetti...capirai, 22 anni...na vita praticamente :D

 

Grazie anche ad Alessandro per il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ahimè, io troppo ci ho messo per capirlo...esci o guardi la tv, un giornale, e ti rendi conto di non soffermarti troppo sull'altro sesso, ma sul tuo...però lì per lì non ci fai caso o non gli dai importanza...dopo 22 anni è tempo di cambiare prospettiva :awk:

Devo dire che adesso mi sento...benissimo! Non mento più a me stesso! Certo, i miei ancora non lo sanno e nemmeno amici e parenti, l'ho detto solo a 5 amici "di Internet" ma due sono di Roma e li conosco di persona.

Alle medie troppe prese in giro mi son preso...ma poco mi importa ormai, però in quel periodo ci pensavo parecchio a questa cosa, proprio perché me lo dicevano in faccia...alla fine mi è passata e mi piaceva, ogni tanto, qualche ragazza, ma...non andavo mai oltre il parlare.

Mamma mia, quando inizio a scrivere non smetto più :roll:

 

Grazie :P Sei tu quello nell'avatar?

vabbeh, mi sono accettato in 2^superiore.

prima evitavo di pensarci.

 

sì, nell'avatar sono io! perché?

Link to comment
Share on other sites

In certe sezioni, come questa, i post non vengono conteggiati altrimenti uno continua a dare il benvenuto a tutti solo per aumentare i suoi post.

 

 

Giusto allora! Me lo chiedevo solo perchè su altri forum non succede questa cosa :awk:  :roll:

Link to comment
Share on other sites

vabbeh, mi sono accettato in 2^superiore.

prima evitavo di pensarci.

 

sì, nell'avatar sono io! perché?

 

Meglio se l'hai fatto prima!

 

Te l'ho chiesto perchè...bè diciamo che non sei male  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sai però ti dici "ma no dai, son sicuro che non è così, poi io mi vedo in un'altra sitazione"...ma alla fine non potevo ignorare questo aspetto. E' successo anche a te (voi) immagino, vero?

Eh si...E' la "regola" :roll: Comunque dai, 22 anni non è tanto tempo...Sei nella media :awk:

Link to comment
Share on other sites

Eh si...E' la "regola" :roll: Comunque dai, 22 anni non è tanto tempo...Sei nella media :awk:

 

Eeheh, meno male, non sono arrivato troppo tardi allora :P E' anche vero che c'è chi lo capisce anche moolto più in là, però penso siano altre situazioni, se già magari i soggetti erano stato con delle donne...io non ci son mai stato...

Link to comment
Share on other sites

No no macchè tardi :P Comunque bell'avatar :awk: E ri-benvenuta cara volpe :D

 

Bene bene :)

Oh grazie! Ovviamente, come si vede, è riferito a Mulder, x-files è il mio telefilm preferito :D Per ora ho solo scelto una foto su google, poi inizierò col creare qualcosa...uso tantissimo photoshop :roll:

Grazie ancora Ghiro!

Link to comment
Share on other sites

Ancora benvenuto.

Ricordati che una delle regole del forum e di non postare due messaggi di fila. Se vuoi aggiungere qualcosa usa il tasto modifica.

 

Questo ti salverà da cazziatoni da parte dei moderatori. :roll:

Link to comment
Share on other sites

A Loup: Grazie :awk: Buono a sapersi, non me lo ricordavo...meglio che mi rileggo il regolamento, non si sa mai :)

 

A Fenix: eheh, grazie! Per ora devo dire che mi trovo molto bene :P

 

PS-oook, regolamento letto di nuovo, spero di ricordare tutto...in caso contrario, abbiate pazienza, di solito imparo in fretta però :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che pure io ho avuto una storia simile, ma a me ha causato una serie di problemi in più che se ne avessi preso coscienza prima. Ma sicuramente per te sarà molto meglio :roll:, cosi almeno te lo auguro.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto che hai accettato di essere gay a 22 anni, esattamente come me! Evviva noi tardone del coming out!  :roll:

 

E' un'età proficua allora :)

 

A Fenix: bè oddio, meglio diciamo di no, è stata una cosa veramente...come dire, combattuta! Anche perchè, se devo dire la verità, ci son state ragazze che mi piacevano e con le quali mi emozionavo un pò se ci iniziavo a parlare però...come dire, non c'erano altri "effetti" XD Solo che vatti a convincere...poi però l'anno scorso ci sono arrivato, mi son detto "ma cavolo, se non succede niente quando guardo una ragazza e se esco guardo sempre di più i maschi, ci sarà un motivo, no?" XD  :D

Però si, devo dire che ora mi sento bene come non mai, avere questa consapevolezza è eccezionale, rende più forti! Già prima lo ero (magari grazie al fatto di essere cresciuti), ma ora mi sento...Superman :awk:

Spero non ti sia successo nulla di grave comunque :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...