Jump to content

CO di fronte a tutta la scuola


albix91

Recommended Posts

OT: Non è questione di apertura mentale, quanto di fantasia erotica.

A conti fatti, però, molte ragazze e donne lesbiche sono ugualmente discriminate ed affrontano tutte le difficoltà di un qualsiasi uomo omosessuale. :asd:

Lo vedo anche nelle mie amiche.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Dexter, penso anche io sia un fatto di "fantasia erotica" appunto! Un etero prova piacere ad immaginare due donne in situazioni di intimità e magari, sotto sotto, quello "cafone" vorrebbe pure stare in mezzo tra di loro XD Ma è vero che le difficoltà le affrontano anche le donne, poco ma sicuro, finchè ci saranno persone con mentalità ristrette i problemi li troveranno tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato il video e cavolo veramente i miei complimenti tanto di cappello!!!!Concordo poi con quello che dice Antinoo, quando dice che a prescindere una ragazza lesbica è meglio accettata + velocemente dalla società, credo perchè è una società fortemente etero-maschilista la nostra e un uomo non si sente minacciato sulla virilità se una donna è incline ad una affettività verso il suo stesso sesso biologico, ma anzi gli da spunto per battute di dubbio gusto sul fatto che venendo a letto con lui sicuramente cambierebbe idea ecc ecc, (qua mi viene in mente una tipica battuta nel mio dialetto sardo che non vi dico chè è veramente agghiacciante  :) ) mentre un uomo etero, non necessariamente omofobo ma ignorante, si sente minacciato perchè si sente come una "possibile preda" se sa che tra le sue conoscenze esiste un uomo gay e sente la vergogna di essere appunto nei possibili pensieri di quella tale persona!!!

PS Antinoo hai scelto un meraviglioso nome, io adoro quel personaggio storico, viene dopo Alessandro Magno per me sappilo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...