Jump to content

Aprirsi con il partner


Shane4ever

Recommended Posts

Io invece ho il problema opposto!

Nel senso che mi apro troppo e troppo presto: solo in chat discuto con l'altro (dopo neanche 2/3 giorni che ci conosciamo virtualmente) su sesso sicuro, cosa vorremmo farci reciprocramente e simili.

E spesso vado anche nei pasticci..ad esempio, sul sesso sicuro, per chiarirgli le idee sulla mia filosofia gli ho inviato ben 3 email, solo che lui ne è uscito ancor più confuso di prima, e una ponderata chiacchierata in chat a tolto ogni dubbio (quando potevo ponderare ben prima! :sbav::awk::asd: ...non ho mai avuto modo di riflettere tanto sul sesso protetto e quelle email sono state scritte anche per chiarirmi con me stesso).

Poi.."aprirsi" è una bella parola, ma non si faccia come il sottoscritto che alla richiesta "vorrei che ti aprissi un pò, parlami di te" ha inviato un'email con tutte le sue fantasie erotiche. Cosa secondo me poco degna della parola "aprirsi". Ho pensato: cavolo, ma se fossi io a ricevere una cosa simile riterrei l'altro veramente patetico! :asd:

 

Stamane gli ho scritto questa email (lui è in Germania per lavoro e ci sentiamo via tablet, email e skype):

Ho riletto tutte le nostre conversazioni e non vorrei te la fossi presa per la mia pateticità: tu cerchi una persona con le braccia aperte al mondo, io cerco di esserlo quanto meglio posso, ma non te ne ho dato valida dimostrazione (anzi, l'unica cosa che ho saputo fare quando tu mi hai chiesto di aprirmi è stato scrivere un'email erotica).

Poi la discussione sul sesso protetto. Pur di fare chiarezza ti ho inviato tre email (quando una frase ben ragionata in chat avrebbe potuto risolvere ogni dubbio in un lampo) e da queste email ne sei uscito più confuso di prima...

 

Dubito tu voglia ancora sentirmi (e se così fosse hai tutte le valide ragioni di questo mondo), ma desidero dirti che io sono ben altro e soprattutto posso essere più rispettoso sia nei tuoi sia nei miei confronti. Purtroppo ho ben poche esperienze a rapportarmi così apertamente con altri omosessuali (ho 21 anni e il mio coming out risale a un anno fa), ma spero davvero di aver la possibilità di farti vedere che valgo qualcosa.

 

Secondo voi ho fatto bene?

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: all'email del post precedente mi ha risposto...

 

ehm..mi sento un pò una cacca (invadente)...

 

Ciao,

Ieri non mi sono fatto sentire perbil semplice motivo che nel pomeriggio sono caduto mentre scendevo con lo snowboard e mi sono fatto male, sononrimasto in prontosoccorso fino alle 24 irca e, causa dolore ho passato una notte insonne...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...