Jump to content

Ciao forum


Albi

Recommended Posts

non conosco i motivi dell'abbandono, però mi dispiace comunque. anche se all'inizio avevamo mezzo litigato per una discussione su ludovico einaudi :(

Link to comment
Share on other sites

Questo è il guaio di avere a che fare con le Persone

e non solo con le loro argomentazioni  :love:

 

Spero tanto che tu ti possa ripigliare,

fino ad allora cerca di pensarci poco :ok:

Link to comment
Share on other sites

Correzioni esortanti.

 

Correggo un poco Vergilio per esortare Te, caro Leprotto Albino:

 

Tv ne cede lvpis, sed contra avdentior ito.

 

Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

Prenditi il tuo tempo per recuperare la forza per mandare a quel paese le persone che non ti sanno rispettare, quando avrai imparato a fartele entrare ed uscire dallo stesso buco ritorna da noi. Anch'io sono mancata per un bel periodo, non so neanch'io bene il motivo, ma mi sono sentita poco a mio agio qua dentro così ho preferito assentarmi, ma come vedi sono ritornata, e sono felice di averlo fatto. Non permettere mai a persone che non meritano la tua attenzione di influire così tanto sulla tua vita, impara a fregartene, si vive decisamente meglio.

 

Comunque buona vita fino a quando non avremo notizie :love:

Link to comment
Share on other sites

Prenditi il tuo tempo per recuperare la forza per mandare a quel paese le persone che non ti sanno rispettare, quando avrai imparato a fartele entrare ed uscire dallo stesso buco ritorna da noi. Anch'io sono mancata per un bel periodo, non so neanch'io bene il motivo, ma mi sono sentita poco a mio agio qua dentro così ho preferito assentarmi, ma come vedi sono ritornata, e sono felice di averlo fatto. Non permettere mai a persone che non meritano la tua attenzione di influire così tanto sulla tua vita, impara a fregartene, si vive decisamente meglio.

 

Comunque buona vita fino a quando non avremo notizie :D

 

E' troppo buono per farlo è un suo difetto, ma sono certo che col tempo tornerà...

 

Ciao sister, ci sentiamo comunque :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...