Jump to content

Ciao forum

Recommended Posts

Posted

non conosco i motivi dell'abbandono, però mi dispiace comunque. anche se all'inizio avevamo mezzo litigato per una discussione su ludovico einaudi :(

Posted

Mi spiace uff...

Vedi di fare chiarezza nella tua vita, poi magari torna.

Ti aspettiamo  :love:

Posted

Questo è il guaio di avere a che fare con le Persone

e non solo con le loro argomentazioni  :love:

Spero tanto che tu ti possa ripigliare,

fino ad allora cerca di pensarci poco :ok:

Posted

Correzioni esortanti.

Correggo un poco Vergilio per esortare Te, caro Leprotto Albino:

Tv ne cede lvpis, sed contra avdentior ito.

Anakreon.

Posted

Correggo un poco Vergilio per esortare Te, caro Leprotto Albino

OT/ Credo di amare quest'uomo  :love: \OT
Posted

Prenditi il tuo tempo per recuperare la forza per mandare a quel paese le persone che non ti sanno rispettare, quando avrai imparato a fartele entrare ed uscire dallo stesso buco ritorna da noi. Anch'io sono mancata per un bel periodo, non so neanch'io bene il motivo, ma mi sono sentita poco a mio agio qua dentro così ho preferito assentarmi, ma come vedi sono ritornata, e sono felice di averlo fatto. Non permettere mai a persone che non meritano la tua attenzione di influire così tanto sulla tua vita, impara a fregartene, si vive decisamente meglio.

Comunque buona vita fino a quando non avremo notizie :love:

Posted

No Albi :ok: Ti aspettiamo qui... :ok:

Posted

Prenditi il tuo tempo per recuperare la forza per mandare a quel paese le persone che non ti sanno rispettare, quando avrai imparato a fartele entrare ed uscire dallo stesso buco ritorna da noi. Anch'io sono mancata per un bel periodo, non so neanch'io bene il motivo, ma mi sono sentita poco a mio agio qua dentro così ho preferito assentarmi, ma come vedi sono ritornata, e sono felice di averlo fatto. Non permettere mai a persone che non meritano la tua attenzione di influire così tanto sulla tua vita, impara a fregartene, si vive decisamente meglio.

Comunque buona vita fino a quando non avremo notizie :D

E' troppo buono per farlo è un suo difetto, ma sono certo che col tempo tornerà...

Ciao sister, ci sentiamo comunque :ok:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...