Jump to content

Breve riassunto della mia vita :)


radioresa

Recommended Posts

Non so se i tempi sono davvero cambiati(oddio, sto parlando come un ottantenne) o se sei una rarità, ma è davvero bello leggerti in tutta questa spensierata naturalezza :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

agentX: secondo me è un po' tutte e due le cose... un po' sono io che me ne frego altissimamente di cosa dicono gli altri di me, ma sicuramente sarà cambiato qualcosa xD Grazie comunque :asd:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

A casa mia il coming out è stato fantastico!!!! No, vabbè, in realtà non è stato per niente il massimo xD Forte è stata mia sorella, che lo ha detto per prima a mia madre (io non ce la facevo, ma tanto ormai mi ero fatto troppo sgamare a casa xD): io le avevo chiesto di rimanere dopo per aiutarmi nella discussione che ne avrebbe seguito, lei "sisi tranquillo". Dopodichè, è uscita .-. E così ho avuto la mia mitica discussione genitori-figlio gay.

Adesso le cose sono migliorate molto, anche se ci sono ancora tante questioni irrisolte con i miei che è meglio non affrontare per mantenere la "pace". Avere un ragazzo al mio fianco mi ha aiutato tantissimo, lottare in due è tutta un'altra cosa. Comunque alla fine, litigi o no, i genitori si abituano al fatto di avere un figlio gay. Il brutto è aspettare che succeda xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
mr impossible

ho 20 anni....nessun coming out in arrivo...quindi nn l'ho ancora fatto....

non mi viene minimamente il coraggio di dire ciò ai miei genitori o ai miei amici...cioè la cosa più brutta per me è vedere la faccia dei miei genitori, in special modo mio padre, l'istante appena successivo alla mia "confessione"...non è che mio padre sia omofobo però capitando nei ragionamenti avverto questo suo senso di sufficienza nei confronti degli omosessuali....per lui sono una cosa così....una cosa da dire sottovoce....ecco perchè mi freno....

per quanto riguarda le mie 2 sorelle penso non ci sarebbero problemi perchè ne conoscono altri già dichiarati....ma comunque essendo abbastanza timido mi tengo tutto dentro....

per quanto riguarda i miei amici, molte volte mi hanno fatto capire con battutine che loro avvertono questa "diversità".....però non esitano a volermi bene....però ci sono momenti in cui capitano ragionamenti anche con altri amici e tutti insieme parlano malissimo dei gay....o meglio "ricchioni", "froci", "perversi" e "schifosi".....io, con addosso una maschera da ragazzo quasi rude, rido e confermo, ma dentro soffro da morire e sto malissimo perchè alla fine è quello che pensano anche i miei amici più vicini....e sto male male male....non mi viene nemmeno più la voglia di rivederli, almeno per qualche gionro, però rimanendo solo non posso fare a meno di loro, a patto di indossare una maschera del ragazzo "normale".

mi sono iscritto a questo forum per conoscere veramente qualche persona come me....peccato che al mio paese siamo tutti abbastanza arretrati....quindi C.O. non se ne parla proprio....non è in programma....vorrei solamente incontrare qualcuno e condividere la mia stessa esperienza....chissà magari avere anche un fidanzatoo....ma la cosa è molto remota....però ci spero tanto ogni giorno....mah...chissà come sarà la mia vita...bho....spero in una qualche sorpresa dell'ultim'ora...le più belle tra l'altro.....

Link to comment
Share on other sites

mr impossible... buono il minestrone! XD Scherzo...

Non ti preoccupare della gente arretrata e segui l'istinto :P Tanto la gente arretrata al massimo rimane arretrata, che problema c'è? :banana:

Ops, sto rispondendo al contrario, da sotto in su, ma non importa.

In classe mia si sentono spesso insulti e battutine, ma è tutto provocato dalla bassissima età mentale di queste persone :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...