Jump to content

Mi presento


uburoi

Recommended Posts

Non penso che nessuno qui ti darà del terrone! Si discuterà, semmai... perchè è proprio a questo che servono i fori! Se non sono d'accordo con te, ti parlo!

 

La battuta era per sdrammatizzare, I presume... E non vedo cosa ci sia da capire...

 

Perchè vi arrabbiate così tanto per così poco? Basta un po' di equilibrio in più e si va tutti più d'accordo, no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uburoi

    46

  • Northern

    8

  • Dexter

    8

  • albix91

    8

Top Posters In This Topic

Non capisco la tua ironia che qualcuno ha definito "Yiddish". Vorrei vivere in un monocamera, ma in un paese civile, non in questo paese delle meraviglie (in negativo) che è l'Italia.

Si effettivamente comunque puoi aspirare alla qualifica di sfigato.

 

Grazie bello, dopo di te.

Per ora sono impegnato a seguire le palle che se so staccate e rotolano lontano, ma poi giuro che ti seguo. ;)

 

Per fortuna risolleverai tu il nostro Paese, con ottimismo, voglia di fare e positività. Bene così.

Link to comment
Share on other sites

Si effettivamente comunque puoi aspirare alla qualifica di sfigato.

 

Questo, non si dice :muro:

 

Allora riassumiamo: per te l'Italia e un paese incivile e un paese delle meraviglie "in negativo", pero`allo stesso tempo ami troppo il tuo paese; poi tu detesti viaggiare ma vuoi trasferirti all'estero. Ok :ghgh: Beh non che debba essere per forza l'interpretazione giusta, ma non e`che hai semplicemente paura di lasciare il nido??? ;) Per cui un consiglio spassionato, poi fa come vuoi, dopotutto non sono fatti miei: se aspetti il principe azzurro che ti salvi e ti porti via dal tuo amato/odiato paese fai tempo a fare la muffa, per cui raccimola i tuoi risparmi e ricominciati una vita come si deve da un'altra parte :look:

Link to comment
Share on other sites

Questo, non si dice :ghgh:

 

Ma guarda che è stato lui a definirsi sfigato! La mia era solo ironia, quanto siete permalosi. Poi non ce la faccio, la volgarità non la sopporto proprio e questa cosa delle palle che rotolano l'ho trovata volgare oltre che disgusrosa. ;)

 

 

se aspetti il principe azzurro che ti salvi e ti porti via dal tuo amato/odiato paese fai tempo a fare la muffa, per cui raccimola i tuoi risparmi e ricominciati una vita come si deve da un'altra parte :muro:

 

Da solo non partirò mai, non ce la faccio. Londra resterà un sogno. In fondo è solo una fantasia nella quale mi cullo nei momenti di disperazione :look:

Link to comment
Share on other sites

Si ma una cosa e`autodefinirsi sfigato, un'altra e`esserlo definiti da qualcun altro :look:

 

Comunque beh visto la tua situazione e tutti i tuoi racconti non e`che ci siano altre opzioni quindi oltre a raccimolare il denaro magari raccimola anche il coraggio e parti!!

Ci sono i voli low cost sai :muro: Cioe`hai tutto il mondo a disposizione, non vedo perche`restare nel posto dove stai peggio ;)

Link to comment
Share on other sites

Si ma una cosa e`autodefinirsi sfigato, un'altra e`esserlo definiti da qualcun altro :look:

 

Comunque beh visto la tua situazione e tutti i tuoi racconti non e`che ci siano altre opzioni quindi oltre a raccimolare il denaro magari raccimola anche il coraggio e parti!!

Ci sono i voli low cost sai :muro: Cioe`hai tutto il mondo a disposizione, non vedo perche`restare nel posto dove stai peggio ;)

Senti, già se ti rivolgi a me con il "cioè" mi fai incazzare perché poi subito si va sul "beh" e sul "vabbeh"...  belati pecorecci che ri crocifiggono alla tua condizione di frocia italiota (sempre IMHO sia chiaro 4 ever)

 

Io non voglio racimolare proprio niente. Raggiungerò il mio scopo supremo quando troverò un essere intelligente (credo sarà un alieno) che condividerà la mia solitudine. Poi che mi porti dove vorrà...a Udine, a Trieste, a Londra o a Singapore...

 

Nel frattempo io sto qui. Ad Arienzo, in provincia di Caserta. Campania. Italia. Europa. Per modo di dire.

Link to comment
Share on other sites

Beeeeeeeh beeeeeeh

 

scusami, non volevo ferirti. Tu oltre ad essere italiana e terrona come me, piu di me sei ebrea, quindi il tuo belato ti da un opportunità in più. Spero tu sappia sfruttarla, ma sappi che sarai ancora più sòla (mannaggia non ho il font per l'"o" con l'accento grave per fare il meaning switch) :muro:;):look:

Link to comment
Share on other sites

La o dei desideri la vendono la Piccol. Vacci e facci sapere: sconti per tutti!

 

Io ho preso un fantastico Lucidalabrador!

 

Ma dove vuoi che vada? A farmi picchiare o sputare? Io se non mi acompagna un uomo esco di casa solo per lavoro.:(

Link to comment
Share on other sites

Non penso che nessuno qui ti darà del terrone! Si discuterà, semmai...

 

Brava, tu sei stata la prima a darmi del terrone! Si vede che sei razzista esperta, complimenti! :(

Link to comment
Share on other sites

Ma dove vuoi che vada? A farmi picchiare o sputare? Io se non mi acompagna un uomo esco di casa solo per lavoro.:(

 

Ma usa anche il guinzaglio?

Link to comment
Share on other sites

Ancora?

Dopo questo, l'unico commento veramente utile, dovrebbe essere tutto più chiaro:

 

Questo è ciò che penso:

troll.jpg

Link to comment
Share on other sites

Uburoi, il tuo distacco dalla società è impressionante.

Vivi in un mondo tutto tuo, di paranoie assurde.

Prima tira fuori la discriminazione sessuale, poi quella socioeconomica, ora quella regionale...

Quella religiosa te la sei sparata??? Guarda con due lampade forse pure quella di pelle te la puoi giocare!!!

Ma finora parli parli riempendoti la bocca di vittismi, ma una cosa intelligente una cosa costruttiva non te l'ho sentita dire, non dico fare... figurati!!!

Ti lamenti di quest'Italia .. blabla... ma qua stai... blabla... ti lamenti che è un Paese di merda... ma ancora qui stai...blabla... ti lamenti che so tutti razzisti... e tu sei il primo ad esserlo con i tuoi sarcasmi sulla vita di altri senza conoscerli... blabla... ti lamenti di ignoranza e tant'altro.... e tu sicuro non spicchi per fonte di ispirazione... rimani a casa a lamentarti... blabla...

Lo sai che ti dico io che di questa Italia di merda???

Ti chiedo con gioia, lascia il tuo posto a chi per questo paese si spacca il culo ogni mattina, e crede che nel loro fare bene, anche se pur piccolo lo possa rendere migliore.

Di gente come te ne abbiamo abbastanza, abbiamo il Berluska che nè è un buon esempio, quindi siamo pieni, se vuoi possiamo scambiarti con la Francia per una Baguette.

Quindi se credi che con questo comportamento puoi fregà gli altri probabile, ma con me caschi male Ciccio e te sbagli de grosso a bello!!

Chi rovina l'Italia è gente come Te...

Io ogni giorno ce combatto con gente come te, e ne ho le palle piene sempre la solita manfrina e tutti ancora con il Passaporto Italiano... Cocco siamo nello Schengen quindi puoi transitare in altro paese senza problemi... noi non ti tratteniamo sta sicuro!!!

Tutte le tue risposte le conosciamo tutte, perchè so sempre scritte da tempo prima che tu nascessi.

Le cose so due: Fare qualcosa di concreto per ciò che ti lamenti o Fare le valige...

Uno in meno, c'è spazio per gli Italiani!!!

Un Bacio e buon viaggio, alla fine mi sei simpatico perché c'hai provato, ma ti manca l'esperienza forse pensavi di beccare un forum di idioti!!!

Devi Magnanne de Pagnotte pè fregamme!!!

italia3.gif

Link to comment
Share on other sites

Io non voglio racimolare proprio niente. Raggiungerò il mio scopo supremo quando troverò un essere intelligente (credo sarà un alieno) che condividerà la mia solitudine. Poi che mi porti dove vorrà...a Udine, a Trieste, a Londra o a Singapore...

 

Nel frattempo io sto qui. Ad Arienzo, in provincia di Caserta. Campania. Italia. Europa. Per modo di dire.

 

Ok. Non apprezzi il mio consiglio. Va bene, sono stato invadente. Pero` finche`uno ci racconta che dove sta lui viene picchiato, schernito, ha paura di uscire di casa e paga degli immigrati disperati alla ricerca di soldi perche`lo facciano con lui, quale potra`mai essere la mia modesta opinione se non, leva le tende?

Basta discutere, questo topic di presentazione e`anche troppo lungo per i miei gusti  :(

Link to comment
Share on other sites

Ancora?

Dopo questo, l'unico commento veramente utile, dovrebbe essere tutto più chiaro:

 

 

 

Smettila di invadere il mio thread con i tuoi mostriciattoli e createne uno tutto tuo. E' comodo avere visibilità a spese altrui, vero?  :(

Link to comment
Share on other sites

Basta discutere, questo topic di presentazione e`anche troppo lungo per i miei gusti :(

 

Addio! Nessuno ti ha chiesto di discutere o di manifestare i tuoi gusti. Mi pare che sei venuto tu qui spontaneamente a parlarcene.

Link to comment
Share on other sites

Punto primo (@ Tutti): smettetela di punzecchiarvi

Punto secondo (@ uburoi & Tutti): smettetela di citare l'ultimo intervento con il pulsante Citazione, è inutile

Punto terzo (@ uburoi & Tutti): smettetela di inviare post multipli quando sarebbe sufficiente raccogliere tutte le proprie amabili riflessioni in un unico intervento

Link to comment
Share on other sites

 

Ti chiedo con gioia, lascia il tuo posto a chi per questo paese si spacca il culo ogni mattina, e crede che nel loro fare bene, anche se pur piccolo lo possa rendere migliore.

Di gente come te ne abbiamo abbastanza, abbiamo il Berluska che nè è un buon esempio, quindi siamo pieni, se vuoi possiamo scambiarti con la Francia per una Baguette.

Quindi se credi che con questo comportamento puoi fregà gli altri probabile, ma con me caschi male Ciccio e te sbagli de grosso a bello!!

Chi rovina l'Italia è gente come Te...

 

 

Senti bella, è inutile che ti sbatti: o leggi e capisci quello che scrivo o ti puoi pure mettere la baguette in bocca e taci, che è meglio. Ma fregare chi? Ma chi ti conosce? Non ti conosco e non ti voglio conoscere! Mi dai l'impressione di essere la solita bambocciona, che si sente grande e sicura solo dietro lo schermo di un computer. Scambiarmi con cosa?  

Resto a casa? Tu combatti? :( Grazie però, mi hai ridato un po di buon umore con la tua cialtronaggine davvero italiana!

Io sono indipendente, vivo da solo, con un contratto a tempo determinato, e sono quelli come me che mandano avanti l'Italia, non quelli come te. Tu che fai a parte "combattere Berlusconi" con le parole? Ti fai mantenere dal papi o sei padrone della tua vita?

Scendi dal seggiolone e sii più umile: esiste un mondo reale, non solo quello che ti fanno vedere in televisione.

E ho tutto il diritto di dire che questo paese fa schifo, perché le tasse le pago, fino asll'ultimo euro, chiaro? E se non riesco ad andarmene sono problemi miei! Io come il Berluska? Io rovinerei l'Italia?Ma tu sei veramente fuori di testa, le pagnotte devono averti deteriorato il cervello :(

 

E all'altro voglio rispondere:

Si vado a marchette, chi è che vuole giudicarmi? C'è qualche prete anche che vorrebbe benedirmi e darmi l'assoluzione?

Sono disperato anche io che per fare un sesso decente devo pagare un extracomunitario. E all'extracomunitario fanno comodo le entrate che gli procuro. Soldi che si procura senza lavorare, godendo e magari sentendosi pure tutto etero mentre è un frocio represso. E a differenza mia non paga nemmno le tasse, scusatemi eh, ma i vostri luoghi comuni mi fanno perdere le staffe. Io mi sento allo stesso livello dell'extracomunitario e i rapporti che ho con loro li considero una specie di solidarietà, di mutuo soccorso. Siamo entrambi vittime di un sistema e ci diamo una mano, ognuno secondo le sue possibilità. Qualche volta ho fatto anche io le marchette quando non riuscivo ad arrivare a fine mese, non mi vergogno di scriverlo. E non mi sento una merda per questo, sempre meglio che rubare o essere un parassita. Questo moralismo da beghine che presuppone la solita tiritera sulla vendita del corpo, la dignità e bla bla bla me l'aspettavo sul sito dell'azione cattolica, non in un sito gay. Che sepolcri imbiancati che siete! Quanti ne ho conosciuti che condannavano i mercenari in Italia e poi andavano a fare turismo sessuale nei paesi da dove questi mercenari provenivano...Ma fatemi il piacere! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...