Jump to content

Mi presento


uburoi

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio nick è uburoi e spero di poter discutere serenamente con tutti voi di argomenti inerenti alla nostra condizione. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uburoi

    46

  • Northern

    8

  • Dexter

    8

  • albix91

    8

Top Posters In This Topic

:D condizione?  :D

 

Come tu scrivi: I sogni partono fischiando le ruote sui dolori

Restiamo appesi con lo sguardo

Io resto appeso al mio dolore dei essere omosessuale in questa società omofoba. Privo di diritti. E qualche opzione in meno per raggiungere non la felicità, ma almeno la serenità.

Link to comment
Share on other sites

Cos'è sta faccina tutta triste nel titolo della presentazione? :D

 

Gay è bello! :D :D

Benvenuto :ok:

 

Grazie, cara. Le donne hanno sempre una sensibilità maggiore e vedo con piacere che questa sensibilità permane anche tra le lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah!

Dai, condizione è una parola "infelice" però a volte non è così lontana dalla realtà!

Ad ogni modo benvenuto  :D:ok:

 

Perché è una parola infelice, se non è lontana dalla realtà? Non c'è una piccola contraddizione? Io ho imparato ad accettarmi e a gestire il mio malessere, ma felice non mi sento per niente e nemmeno sereno. Vi ringrazio tutti e tutte per il vostro affetto. I gay che conosco nella realtà non sono così :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ma no sono i gay ad essere sensibili, non le lesbiche!

Le lesbiche sono mezzi maschi, quindi non ne hanno mica!

 

Anche nel mondo virtuale la prima parola di conforto per una serena accettazione della nostra condizione l'ho ricevuta da una lesbica. Tu sei più umile e dici così solo perché come donna istintivamente devi mantenere un profilo più "basso" rispetto all'"uomo" ma sai anche tu che una lesbica non perde mai la sua parte di femminilità. Infatti se proprio Dio mi doveva far nascere omosessuale avrei preferito che mi facesse nascere donna in modo da essere lesbica, sarei stato più sereno, avrei potuto camminare per strada tenendo per la mano la mia ragazza senza subire aggressioni omofobe e insulti. Ma è andata così  :D

Link to comment
Share on other sites

spero di poter discutere serenamente con tutti voi di argomenti inerenti alla nostra condizione.

 

Io resto appeso al mio dolore dei essere omosessuale in questa società omofoba.

 

benvenuto sul forum, ma se sei uno di quei gay che si piangono addosso per il fatto di essere gay non siamo nella stessa condizione.

Link to comment
Share on other sites

Peccato che LU_ ha tanto di simboletto "blu".

 

:D

 

Scusa ma che di simboletto blu stai parlando? io non vedo niente, non fate questi giochini con me per favore non sono molto pratico dellle chat :D

Link to comment
Share on other sites

Anche nel mondo virtuale la prima parola di conforto per una serena accettazione della nostra condizione l'ho ricevuta da una lesbica. Tu sei più umile e dici così solo perché come donna istintivamente devi mantenere un profilo più "basso" rispetto all'"uomo" ma sai anche tu che una lesbica non perde mai la sua parte di femminilità. Infatti se proprio Dio mi doveva far nascere omosessuale avrei preferito che mi facesse nascere donna in modo da essere lesbica, sarei stato più sereno, avrei potuto camminare per strada tenendo per la mano la mia ragazza senza subire aggressioni omofobe e insulti. Ma è andata così  :D

 

E ste stronzate dove le hai sentite?  :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuto sul forum, ma se sei uno di quei gay che si piangono addosso per il fatto di essere gay non siamo nella stessa condizione.

 

Non mi piango addosso, ma non puoi pretendere che io sia felice per il solo fatto di essere omosessuale. IMHO, sarebbe come chiedere a un disabile di essere felice per la sua condizione. No, forse esagero, rispetto a un disabile fortunatamente abbiamo un'integrità fisica per la quale dovremo ringraziare Dio ogni giorno, però soffriamo molto dal punto di vista psicologico e sentimentale, abbiamo meno diritti, non potremo avere la gioia della paternità e siamo vittime di omofobia, discriminazioni, sfottò. Dobbiamo sempre controllare il tono della voce, come nuoviamo le mani, come camminiamo. Io non ce la faccio più ad essere come vorrebbero gli altri, vorrei essere libero di essere quello che sono. :D

Link to comment
Share on other sites

E ste stronzate dove le hai sentite?  :D

 

Questa "stronzata" come dici tu è la mia esperienza. E mi confermi che ho ragione, perché vedo che anche in un forum gay la volgarità impera. Una cosa ancora più fastidiosa perché è la volgarità di un omosessuale contro un altro omosessuale.

Pensavo di trovare comprensione qui, invece vedo che i difetti degli omosessuali emergono sempre anche nel mondo virtuale. Se non dicono una parola volgare non si sentono se stessi. Ma io non sono così :D

Link to comment
Share on other sites

Nessun "giochinoi". Semplicemente intendevo dire che LU_ è un uomo.

La tua tesi su sesso-sensibilità crolla.

 

 

 

:D

 

Ho fatto una gaffe! La mia tesi però non crolla perché nella vita reale ho ricevuto un po di conforto solo dalle lesbiche. E poi ci sono omosessuali che hanno una sensibilità simile a quella delle lesbiche no?

Link to comment
Share on other sites

Le discriminazioni sono figlie del pregiudizio e delle generalizzazioni.

Sei vittima anche tu di ciò che ti fa male.

 

Non sarebbe da rivedere la tua tesi?

Link to comment
Share on other sites

Che poi puoi dire a una che si chiama Gioia_Insensibile, che è più sensibile di un uomo?!?  :D

Allora, tu secondo la simbologia che mi hanno spiiegato sei una donna, visto che hai il simbolino rosa. Le donne sono più sensibili degli uomini, si sa e le lesbiche sono più sensibili dei gay. Poi è chiaro c'è anche il gay che si immedesima e la lesbica che si atteggia a maschio e quindi nega la sua sensibilità femminile, ma il mondo è bello perché è vario, no? :D

Link to comment
Share on other sites

Io sono DONNA. E quindi posso ASSICURARTI che quel che hai scritto sono solo stronzate.

1) Non abbasso la testa davanti ai maschi solo perchè maschi.

2) Le lesbiche sono discriminate quanto i gay, e sono stanca di questi confronti senza senso.

3) Paragonare la tua situazione a quella di un disabile ti rende solo peggio di quello che credi. E non sei peggio perchè sei gay, sei peggio proprio perchè ti culli in questa situazione, e nel tuo non avere la voglia di tirartene fuori.

Tantissimi gay vivono ogni giorno alla luce del sole, e sì, ci sono discriminazioni, ma in minor parte in confronto ai gay che ci sono in giro.

Quindi, invece di fare la vittima, sempre che tu non sia un troll, esci fuori e viviti la tua vita senza cercare scuse.

Allora, tu secondo la simbologia che mi hanno spiiegato sei una donna, visto che hai il simbolino rosa. Le donne sono più sensibili degli uomini, si sa e le lesbiche sono più sensibili dei gay. Poi è chiaro c'è anche il gay che si immedesima e la lesbica che si atteggia a maschio e quindi nega la sua sensibilità femminile, ma il mondo è bello perché è vario, no? :D

 

Ci sono donne sensibili e non, ci sono gay sensibili e non, ci sono etero sensibili e non.

Quello che dici tu non ha senso.

Link to comment
Share on other sites

Grazie, cara. Le donne hanno sempre una sensibilità maggiore e vedo con piacere che questa sensibilità permane anche tra le lesbiche.

Bella lì! Tue paia di tezzozze: è il mio sogno! Ahahah lo prendo come un incomprensione-complimento  :D

Link to comment
Share on other sites

coeranos, sì, data questa risposta è uno che si piange addosso perché gay.

 

Brava, sei molto psicologa! Adesso mi devi appioppare l'etichetta che ti fa comodo, per sentirti più donna. Complimenti! :D

Link to comment
Share on other sites

La sensibilità è una questione soggettiva, a prescindere dalle preferenze sessuali, così come non vale l'equazione sensibilità evidente=maggiore sensibilità.

 

Benvenuto a bordo. :D

Link to comment
Share on other sites

Quindi, invece di fare la vittima, sempre che tu non sia un troll, esci fuori e viviti la tua vita senza cercare scuse.

Ci sono donne sensibili e non, ci sono gay sensibili e non, ci sono etero sensibili e non.

Quello che dici tu non ha senso.

Il fatto che tu abbia il simbolino rosa non fa di te necessariamente una donna, è solo un modo per classificarti.

Stai parlando attraversio stereotipi. Comunque esco fuori a vivermi la mia vita, ma me ne pento sempre perchè non è una bella vita. La mia realtà non è quella della grande città, dove posso vivere solo nel week end, ma quella di un piccolo paese di provincia. Qui noto che i gay sono più discriminati, mentre molte lesbiche hanno più facilità a spacciarsi per etero e anche quando si scambiano effusioni per strada sono considerate gesti d'amocozoa, non come tra due maschi. Per le lesbiche è più facile.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che tu abbia il simbolino rosa non fa di te necessariamente una donna, è solo un modo per classificarti.

Stai parlando attraversio stereotipi. Comunque esco fuori a vivermi la mia vita, ma me ne pento sempre perché non è una bella vita. La mia realtà non è quella della grande città, dove posso vivere solo nel week end, ma quella di un piccolo paese di provincia. Qui noto che i gay sono più discriminati, mentre molte lesbiche hanno più facilità a spacciarsi per etero e anche quando si scambiano effusioni per strada sono considerate gesti d'amocozoa, non come tra due maschi. Per le lesbiche è più facile.

 

Questo post andrebbe incorniciato: è un calderone di idiozia e luoghi comuni.

EDIT: senza offesa, ma nè io nè te possiamo conoscere il percorso di una ragazza o donna lesbica, le difficoltà (con se stesse e gli altri) nel caso ce ne siano.. La vita può essere difficile per tutti, ma affrontarla in questo modo non aiuta certo a viverla nel modo migliore possibile. :D

Link to comment
Share on other sites

La sensibilità è una questione soggettiva, a prescindere dalle preferenze sessuali, così come non vale l'equazione sensibilità evidente=maggiore sensibilità.

 

Benvenuto a bordo. :D

Grazie per il benevenuto. Vedo che concordi con quanto affermo. Non sempre le lesbiche sono sensibili mentre ci sono alcuni gay che possono esserlo, nonostante la maggioranza (nella mia esperienza personale, non escludo che ci sia qualcuno più fortunato di me) sia insensibile.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...