Jump to content

Ciao a tutti/e!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti e a tutte! Sono una ragazza romagnola di 24 anni e vivo nella provincia di Forlì-Cesena. Ho letto diversi topic del forum, mi sembrate simpatiche/i ed easy, per cui ho deciso di iscrivermi.  :sbav:  Vi auguro un buon inizio 2011 a tutti/e!

Posted

altrettanto!

bè ti auguro anche una buona permanenza nel forum  :sbav:

Posted

Grazie mille  ;) Siete tutti così gentili  :sbav:

Sonnenblume91
Posted

Benvenuto! ;)

Posted
;) Sono una ragazza, ahahah! Comunque grazie lo stesso  :eek:
Posted

Allora, mi presento anche io..è un pò che vi leggo e ho deciso di iscrivermi da poco. ;)

Trovo interessanti le vostre discussioni e argomenti e  l'atmosfera friendly :eek:

Vivo e lavoro in Toscana, e spero di poter parlare e fare nuove amicizie sul forum. Un saluto affetuoso a tutti/e e Buona 2011, anche se  in ritardo. ;)

Posted

Benvenuta art.alive!  :muro:

Ciao Fra, grazie per il benenuta, a presto.  :D

Posted

Ciao a tutti e a tutte! Sono una ragazza romagnola di 24 anni e vivo nella provincia di Forlì-Cesena. Ho letto diversi topic del forum, mi sembrate simpatiche/i ed easy, per cui ho deciso di iscrivermi.  :ok:  Vi auguro un buon inizio 2011 a tutti/e!

Ciao Fra!! :D ho letto ora il tuo topic! :D Benvenuta!  :ok:

(Sei la prima Forlivese o Cesenate del forum che conosco!! :D)

Posted

Grazie!  :D Più cesenate comunque, sto vicino a cesenatico  :D Anche tu delle mie parti?

Posted

Grazie!  :ok: Più cesenate comunque, sto vicino a cesenatico  :D Anche tu delle mie parti?

Io sì più o meno! :D sono emigrato dalla pianura lombarda sino alla romagna ad Aprile! :D abito a Cesena!  :ok:

Posted

Wow, grande!  :D Come ti trovi? Spero bene.

Posted

Wow, grande!  :muro: Come ti trovi? Spero bene.

Dai sì non c'è male, anche se per conoscere bene il posto e le persone deve passare un pò più di tempo! ;)

Posted

Grazie Johann!  :muro:

Per ICanFly: Si, sicuramente. Se un giorno ti andasse di fare due chiacchere o prendere un caffè, fa sapere  ;)

Posted

Grazie Johann!   :ghgh:

Per ICanFly: Si, sicuramente. Se un giorno ti andasse di fare due chiacchere o prendere un caffè, fa sapere  ;)

certamente! :look: ti invio un MP! :muro:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...