January 11, 201115 yr Ciao a tutti e a tutte! Sono una ragazza romagnola di 24 anni e vivo nella provincia di Forlì-Cesena. Ho letto diversi topic del forum, mi sembrate simpatiche/i ed easy, per cui ho deciso di iscrivermi. Vi auguro un buon inizio 2011 a tutti/e!
January 13, 201115 yr Allora, mi presento anche io..è un pò che vi leggo e ho deciso di iscrivermi da poco. Trovo interessanti le vostre discussioni e argomenti e l'atmosfera friendly Vivo e lavoro in Toscana, e spero di poter parlare e fare nuove amicizie sul forum. Un saluto affetuoso a tutti/e e Buona 2011, anche se in ritardo.
January 15, 201115 yr Ciao a tutti e a tutte! Sono una ragazza romagnola di 24 anni e vivo nella provincia di Forlì-Cesena. Ho letto diversi topic del forum, mi sembrate simpatiche/i ed easy, per cui ho deciso di iscrivermi. Vi auguro un buon inizio 2011 a tutti/e! Ciao Fra!! ho letto ora il tuo topic! Benvenuta! (Sei la prima Forlivese o Cesenate del forum che conosco!! )
January 16, 201115 yr Author Grazie! Più cesenate comunque, sto vicino a cesenatico Anche tu delle mie parti?
January 16, 201115 yr Grazie! Più cesenate comunque, sto vicino a cesenatico Anche tu delle mie parti? Io sì più o meno! sono emigrato dalla pianura lombarda sino alla romagna ad Aprile! abito a Cesena!
January 17, 201115 yr Wow, grande! Come ti trovi? Spero bene. Dai sì non c'è male, anche se per conoscere bene il posto e le persone deve passare un pò più di tempo!
January 17, 201115 yr Author Grazie Johann! Per ICanFly: Si, sicuramente. Se un giorno ti andasse di fare due chiacchere o prendere un caffè, fa sapere
January 17, 201115 yr Grazie Johann! Per ICanFly: Si, sicuramente. Se un giorno ti andasse di fare due chiacchere o prendere un caffè, fa sapere certamente! ti invio un MP!