Jump to content

festa del tesseramento 2011 al mario Mieli


Guest Ecate

Recommended Posts

La mia è piuttosto una richiesta di informazione, siccome ho intenzione di tesserarmi quest'anno al Mieli, vorrei sapere se e quando questo sia possibile.

Spero di aver indovinato la sezione in cui chiedere queste info.

Link to comment
Share on other sites

ciao Ecate! io avevo chiamato una settimana fà e mi han detto che il 23 c'è il welcome ( per i nuovi arrivi ) e comunque è anche un occasione per tesserarsi!

Link to comment
Share on other sites

Si il 23 c'è la festa del tesseramento, dalle 16 alle 20.30 c'è la segreteria aperta per il tesseramento...

probabilmente ci sarò anche io  :love:

Link to comment
Share on other sites

Credo di esserci anche io  :D

 

Ci siamo incrociat* ma non ho fatto a tempo a fermarti e salutarti stavo andando via, un OT ma ci tenevo a dirlo a Sugar85.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci siamo incrociat* ma non ho fatto a tempo a fermarti e salutarti stavo andando via, un OT ma ci tenevo a dirlo a Sugar85.

 

Uh ok XD mi dispiace ma non avendo una tua foto non ho potuto riconoscerti :-D

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ciao, io sono abruzzese e voglio iscrivermi ad un'associazione per i diritti degli omosessuali. Ho pensato di iscrivermi alla vostra associazione e, mossa dalla curiosità, sto anche leggendo il libro di M. Mieli Elementi di cultura omosessuale.

Il prossimo anno mi tessero anch'io :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Silverselfer

Come Divine anch'io sto pensando di sostenere un'associazione per i diritti degli omosessuali. Ho letto molto sulle vostre iniziative e la storia che contraddistingue il Mieli, trovando sempre nuove motivazioni per iscrivermi. Dunque credo che lo farò oramai a gennaio, anche perché farlo ora non so quanto abbia senso.

 

Comunque, dovessi mancare l'iscrizione Day non credo che ci siano problemi, anche perché mi sembra di aver capito che l'iscrizione è sempre possibile, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 11 am alle boh, credo le 17 se non erro. in ogni modo, ora più ora meno, è sempre possibile, giusto?

Link to comment
Share on other sites

allora, io ho mandato una mail in segreteria e mi hanno detto che da qui a dicembre potrei iscrivermi come socio osservatore facendo una tessera di 3 euro (credo 3 euro al mese). Io però a sto punto preferisco aspettare gennaio e fare la tessera annuale che viene 20 euro e con la quale oltre a partecipare attivamente si può usufruire dei vari servizi dell'associazione, compresi anche dei piccoli sconti su alcune librerie, ristorantini ecc. Non so dove vivrò a gennaio ma non importa, sento il bisogno di appartenere anch'io a un gruppo di persone che abbiano i miei ideali e di fare qualcosa insieme, di concreto.

 

sul sito è scritto che la tessera di socio ordinario può essere sottoscritta dal lunedì al venerdì presso la sede del Circolo in Via Efeso n. 2/A, durante gli orari di apertura della segreteria, dalle 11 alle 18.

 

(Il libro di Mieli è fantastico, mi spiace molto che si sia suicidato, non lo sapevo... :( )

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Il libro di Mieli non l'ho letto, ma appena lo trovo lo compro.

 

Sì, ho letto anch'io della tessera mensile, ma come te preferisco aspettare gennaio e farla annuale.

 

Sarebbe interessante sapere se qualcun altro sia intenzionato ad iscriversi ... tanto per non andare da soli.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Divine sono imperdonabile, dal 5 ottobre mi ricordo solo il 31 di gettare un occhio su questa importantissima scelta, allora si va insieme. Diciamo che a Dicembre apriamo un thread per chiedere chi si iscrive con noi, così da formare un gruppo gay forum.

 

Più saremo meglio ci sentiremo, no?

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno vuole una copia di Elementi di Critica Omosessuale di Mario Mieli potrà (spero presto) chiedermi una copia in prestito dal Centro documentazione del Circolo. Per quanto riguarda il tesseramento in effetti la tessera del Circolo da regolamento scade nell'anno solare quindi farla ora non ha molto senso. A gennaio ci sarà una nuova festa del tesseramento vi aspetto :-p

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Vengo anche io l'anno prossimo ad iscrivermi :)

 

 

ma se volessi venire a fare un giro al Mieli devo per forza tesserarmi prima? O posso venire come "ospite"?

Link to comment
Share on other sites

Te lo spiego un attimo io come funziona (se ho capito bene come funziona). Poi potranno essere Puro e Bea a darti più informazioni.

Al Mieli ci sono due tipi di tessere. Una è mensile e costa 3 euro e l'altra è annuale e costa 20 euro.

La tessera ti permette di partecipare alle attività che il Mieli organizza. Per esempio alcuni utenti del forum vanno al Mieli tutti i mercoledì per vedere un film a tematica. E in questo caso la tessera è necessaria. Di solito si vedono al Mieli verso le sette perché prima del film c'è sempre un aperitivo (che in realtà è più una cena dato che vengono sempre offerti piatti come lasagne o torte di patate e dolci tipo torte o simili).

Io ho partecipato solo a questa attività. E mi è piaciuto molto. La compagnia era ottima e abbiamo cenato, visto un bel film e poi discusso il film. E' stato molto interessante.

Io ti consiglio di andarci una sera :).

Non credo esistano attività da ospite, ma se invece vuoi semplicemente andare lì a chiedere informazioni e a parlare con qualche volontario del Mieli non credo che ti facciano pagare per quello.

Link to comment
Share on other sites

ma se volessi venire a fare un giro al Mieli devo per forza tesserarmi prima? O posso venire come "ospite"?

 

 

Devi prima iscriverti, a meno che negli ultimi anni non abbiano cambiato qualcosa e introdotto un ingresso per i non tesserati.

Link to comment
Share on other sites

Dai che tirchiaccio xD (poi sono io la ligure).

Io ci sono andata una sera e ho fatto la tessera.

Alla fine paghi tre euro ma ti fai pure la cena (a gratis) e passi una bella serata tra amici guardandoti un film.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...