Jump to content

System Of A Down


ICanFly

Recommended Posts

Mamma mia è appena uscito l'ultimo CD, fantastico...io li adoro!! *o* *o* *o*

 

Cosa ne pensate di questa band armena? :D

 

A mio parere riescono a trovare sonorità sempre nuove che nn stancano mai, ogni Cd infatti ha il suo stile, un pò come i Nirvana... 0_0

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ICanFly

    15

  • bastard inside

    13

  • Aky_86

    5

  • kiano

    2

Ma tu pensa...l'ho scaricato or ora il nuovo album e volevo aprire un topic apposta ma mi hai preceduto :D !!! cmq è bello, veramente il nuovo album, ci sono alcune song riviste (Solider Side) ben rifatta ed un pò più lunga della precedente, che mi piaceva molto!...

 

Poi scusate, mai titolo è stato più azzeccato "Hypnotize"...la voce del cantante (Serj Tankian) è veramente ipnotica, ti trascina, e questa capacità a mio parere l'hanno pochi cantanti!...

Link to comment
Share on other sites

madreeee i systemmmm...sn stato al concerto a maggio....ke forza tra poco esplodevoooo....il meglio cd è toxicity secondo me....ke fantastici...la mia preferita è atwa, la vostra?

Link to comment
Share on other sites

Le mie preferite?

 

Deer Dance, Aerials, Toxicity, Chop Suey, Psycho, ATWA, BYOB, Cigaro, Radio/Video, Soldier Slide, Chic'n'stu, Killer Rock'n'roll ecc ecc...ma quante sono?? :-O

Link to comment
Share on other sites

c'è un nuovo locale dove li fanno sentire quasi sempre... il Noise... nn c'andrò mai anke xkè è troppo scazzo arrivare fino a li... in moto al freddo... meglio il vekkio e riscaldato keller... ahaha

Link to comment
Share on other sites

si byob è proprio bella...c'è a ki nn piace mezmerize xkè dice ke è troppo sul metal: ma cosa???cioè si è vero però è fantastico =!!!

 

a me nn piace tanto radio\video....ho contato: ha 24 parole diverse sole...

Link to comment
Share on other sites

Qualche anno fa mi piacevano molto per la voce,i testi e la politica del gruppo . >_>

Toxicity è il più famoso e sicuramente uno dei migliori dei sistem ,ma mi piaceva molto anche il loro primo album "sistem of a down" .

-Passo e chiudo-

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
c'è un nuovo locale dove li fanno sentire quasi sempre... il Noise... nn c'andrò mai anke xkè è troppo scazzo arrivare fino a li... in moto al freddo... meglio il vekkio e riscaldato keller... ahaha

 

si...e poi io non pago 6 euro di entrata...per sentire sti gruppi qua...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

si...quella tipa rimane sempre una troia...non voglio + sentire parlare di enigmisti per un bel pò di tempo.....7 euro buttati nel cesso...era meglio harry potter a sto punto

Link to comment
Share on other sites

se se dai sempre la colpa a qualcun'altro....

 

sei come mio padre.... ke ieri in makkina a cercato di scaricarmi la colpa.. ma nn ha ancora capito ke ha una figlia super intelligente e ke nn la incastrerà mai con le sue parole da leghista anni 70...

 

ps... mio pa nn è leghista ma stava bene nella frase...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

HAHAHAHAH PRRRRRRRRRR

ma guarda....io volevo andare a vedere harry potter....è la erz ke ha detto "DAI ANDIAMO A VEDERE L'ENIGMISTA...sembra bello"...

bello sto cazzo...con quella sgualdrina ke ha ucciso la morosa del professore...noooooooooo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Nemmeno a me dispiacciono, affatto. Li ascolto sempre volentieri e ricordo di averli scoperti per caso, sul sito della loro etichetta discografica c'era una lista di tutti gli artisti presenti. Mi incuriosiva il nome della band e da allora è sodalizio... >_>

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Fantastici... li seguo dal '99... non sono mai stata ad un loro concerto (sigh -_-), però anche solo i CD sono ottimi... sono in grado di prendere il meglio dei loro vecchi album e aggiungere cose nuove... Hypnotize e Mesmerize poi, contengono delle perle notevoli... Kill Rock 'N Roll, Stealing Society, Sad Statue, Old School Hollywood, B.Y.O.B., Hypnotize... :(

Link to comment
Share on other sites

anche a me piacciono. se mi fate ascoltare toxicity, poi, rischio di avere un orgasmo multiplo. a parte gli scherzi, quella canzone la mettono sempre alle manifestazioni e mi piglia troppo :-D

Link to comment
Share on other sites

Pushing little children' date=' with their fully automatics... THEY LIKE TO PUSH THE WEAK AROUND!

 

Da paura pure quella -_-[/quote']

 

Beyond the Staples Center you can see america, whit these tired poor avengine disgrace, peaceful loving youth against the brutality, whit a plastic existence!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest TankGirl

Sono uno dei miei gruppi preferiti, che bello trovarli anche qui,... tra nelly furtado e tiziano ferro! :)

 

-i primi 3 sono i migliori, mesmerize e hypnotize mi piacciono di meno perchè ora cantano in 2... e io AMO la voce di Serj Tankian :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...