November 27, 200520 yr Mamma mia è appena uscito l'ultimo CD, fantastico...io li adoro!! *o* *o* *o* Cosa ne pensate di questa band armena? A mio parere riescono a trovare sonorità sempre nuove che nn stancano mai, ogni Cd infatti ha il suo stile, un pò come i Nirvana... 0_0
November 27, 200520 yr Conosco diversi loro album. Per me sono bravissimi. Del penultimo album, Mezmerize, amo Radio/Video!!
November 27, 200520 yr Author Anche a me piace moltissimo Radio/Video, ma è bella anche BYOB, è la numero 2 sempre di Mezmerize!
November 27, 200520 yr Ma tu pensa...l'ho scaricato or ora il nuovo album e volevo aprire un topic apposta ma mi hai preceduto !!! cmq è bello, veramente il nuovo album, ci sono alcune song riviste (Solider Side) ben rifatta ed un pò più lunga della precedente, che mi piaceva molto!... Poi scusate, mai titolo è stato più azzeccato "Hypnotize"...la voce del cantante (Serj Tankian) è veramente ipnotica, ti trascina, e questa capacità a mio parere l'hanno pochi cantanti!...
November 27, 200520 yr madreeee i systemmmm...sn stato al concerto a maggio....ke forza tra poco esplodevoooo....il meglio cd è toxicity secondo me....ke fantastici...la mia preferita è atwa, la vostra?
November 27, 200520 yr Per me sono fantastici! Anche se li preferivo di più una volta.... [Che belle roulette aerialse chop suey!]
November 27, 200520 yr Author Le mie preferite? Deer Dance, Aerials, Toxicity, Chop Suey, Psycho, ATWA, BYOB, Cigaro, Radio/Video, Soldier Slide, Chic'n'stu, Killer Rock'n'roll ecc ecc...ma quante sono?? :-O
November 27, 200520 yr Io le mie non le dico xkè sarebbero troppe...cmq Toxicity è anche il muio preferito !!!!!!
November 27, 200520 yr c'è un nuovo locale dove li fanno sentire quasi sempre... il Noise... nn c'andrò mai anke xkè è troppo scazzo arrivare fino a li... in moto al freddo... meglio il vekkio e riscaldato keller... ahaha
November 27, 200520 yr Molto bella BYOB! Comunue anche secondo me Toxicity è il migliore album. Chop Suey è la migliore! 'when angels deserve to die!'
November 27, 200520 yr si byob è proprio bella...c'è a ki nn piace mezmerize xkè dice ke è troppo sul metal: ma cosa???cioè si è vero però è fantastico =!!! a me nn piace tanto radio\video....ho contato: ha 24 parole diverse sole...
November 27, 200520 yr Qualche anno fa mi piacevano molto per la voce,i testi e la politica del gruppo . >_> Toxicity è il più famoso e sicuramente uno dei migliori dei sistem ,ma mi piaceva molto anche il loro primo album "sistem of a down" . -Passo e chiudo-
November 27, 200520 yr c'è un nuovo locale dove li fanno sentire quasi sempre... il Noise... nn c'andrò mai anke xkè è troppo scazzo arrivare fino a li... in moto al freddo... meglio il vekkio e riscaldato keller... ahaha si...e poi io non pago 6 euro di entrata...per sentire sti gruppi qua...
November 27, 200520 yr si ma pagare 7 euri x quel film di merda si ne... meglio dimenticare.... bella la troietta xò...
November 27, 200520 yr si...quella tipa rimane sempre una troia...non voglio + sentire parlare di enigmisti per un bel pò di tempo.....7 euro buttati nel cesso...era meglio harry potter a sto punto
November 27, 200520 yr se se dai sempre la colpa a qualcun'altro.... sei come mio padre.... ke ieri in makkina a cercato di scaricarmi la colpa.. ma nn ha ancora capito ke ha una figlia super intelligente e ke nn la incastrerà mai con le sue parole da leghista anni 70... ps... mio pa nn è leghista ma stava bene nella frase...
November 27, 200520 yr HAHAHAHAH PRRRRRRRRRR ma guarda....io volevo andare a vedere harry potter....è la erz ke ha detto "DAI ANDIAMO A VEDERE L'ENIGMISTA...sembra bello"... bello sto cazzo...con quella sgualdrina ke ha ucciso la morosa del professore...noooooooooo
December 7, 200520 yr ma non era un topic su i system?? cmq a me non dispiacciono, anche se preferisco ascoltarli a piccole dosi... dopo un po scocciano....
January 4, 200620 yr Nemmeno a me dispiacciono, affatto. Li ascolto sempre volentieri e ricordo di averli scoperti per caso, sul sito della loro etichetta discografica c'era una lista di tutti gli artisti presenti. Mi incuriosiva il nome della band e da allora è sodalizio... >_>
January 4, 200620 yr Fantastici... li seguo dal '99... non sono mai stata ad un loro concerto (sigh ), però anche solo i CD sono ottimi... sono in grado di prendere il meglio dei loro vecchi album e aggiungere cose nuove... Hypnotize e Mesmerize poi, contengono delle perle notevoli... Kill Rock 'N Roll, Stealing Society, Sad Statue, Old School Hollywood, B.Y.O.B., Hypnotize...
January 4, 200620 yr Author A me fecero sentire Deer Dance e mi innamorai del modo di cantare di Serj!! Quella canzone la so a memoria!
January 4, 200620 yr Pushing little children, with their fully automatics... THEY LIKE TO PUSH THE WEAK AROUND! Da paura pure quella
January 4, 200620 yr anche a me piacciono. se mi fate ascoltare toxicity, poi, rischio di avere un orgasmo multiplo. a parte gli scherzi, quella canzone la mettono sempre alle manifestazioni e mi piglia troppo :-D
January 4, 200620 yr Author Pushing little children' date=' with their fully automatics... THEY LIKE TO PUSH THE WEAK AROUND! Da paura pure quella [/quote'] Beyond the Staples Center you can see america, whit these tired poor avengine disgrace, peaceful loving youth against the brutality, whit a plastic existence!
May 17, 200620 yr Sono uno dei miei gruppi preferiti, che bello trovarli anche qui,... tra nelly furtado e tiziano ferro! :) -i primi 3 sono i migliori, mesmerize e hypnotize mi piacciono di meno perchè ora cantano in 2... e io AMO la voce di Serj Tankian