Jump to content

[Angels_Darkside] Primo Coming out familiare...

Recommended Posts

Angels_Darkside
Posted

Circa una settimana e mezzo fa ho trovato il coraggio, non so dove e non so come, di dire tutto a mia madre, non so mi svegliai quella mattina con la fissa di dirglielo...aspettai la sera, che lei venisse in camera per salutarmi prima di andare a letto e le chiesi se avesse due minuti, avevo l'impressione che lei sospettasse già da molto tempo, anche grazie ad una mia ex che non faceva altro che chiamare insistentemente a casa...Comunque le ho semplicemente detto "ti volevo parlare" e al suo "dimmi" le ho detto "io sono omosessuale" e lei cosa mi risponde "si lo so, devi dirmi qualcosa che io non sappia già" O.o ...poi vabbè iniziò a farmi i discorsi che credo siano di routine, ovvero, 'pensaci bene', 'potrebbe essere solo un momento' , 'non precluderti altre vie'...cose del genere...non sò definire come sia andato...ma mi sarei aspettata di peggio...

Guest werty
Posted

spesso ci si fanno paranoie sul come reagiranno i destinatari di un CO...io stesso ho paura di perdere i miei amici solo perchè sono gay...ai miei se me lo chiederanno gli risponderò di sì, ma penso che lo abbiano già capito...

cmq facci sapere come ha regito tua madre :k:

HakushakuDark
Posted

Complimenti :sisi:

Posted

MITICA LA MAMMA DI ANGELS. . . COMPLIMENTI . . . :sisi::roll::sisi:

JessySummy
Posted

brava che hai trovato il coraggio! :sisi:

Posted

10 e lode! :sisi:

Davvero, complimenti a entrambe: a te per il coraggio, a tua madre per la sua reazione :sisi:

• 3 weeks later...
Posted

E' passato un mese ormai da quando ho fatto CO con mia madre, ma non è cambiato nulla. Le cose proseguono normalmente!L'unica differenza e che adesso posso ripeterglielo senza problemi, mi sento più libero di agire! :P

Posted

mia madre no. a distanza di due mesi da quando gliel'ho detto, dopo la mia risposta negativa alla domanda "ti vedi ancora con quello di venezia?" mi fa "e non riesci a rimetterti in carreggiata?". Avrei voluto dirle "mi fai schifo!"...

Posted

E' un buon inizio.

Sta a te continuare a parlarne con lei fino a convincerla che quello che tu provi non è una semplice situazione momentanea .

In bocca al lupo , e vedrai ke andrà tutto bene  :P

Posted

sei veramente fortunata.... nn so se a me verrà mai il coraggio di dirlo ai miei....  :P

Posted

"si lo so, devi dirmi qualcosa che io non sappia già"

più o meno la stessa risposta che mi ha dato mia mamma..

ste mamme...  :P

LadyVanHelden
Posted

com'è  che ste mamme sanno gia tutto??  :asd:

tolgono il piacere dello shock alla notizia...possono anche far finta di non essere informate  :D

comunque tanti auguri dicono che da qui poi è tutta in discesa  :P

Guest Paulie
Posted

Mia mamma invece non se lo immaginava minimamente  :asd::D

Comunque complimenti a te per il coraggio e a tua madre per la reazione pacifica  :P

Guest DracoMalfoy
Posted

ma solo i vostri genitori reagiscono così?? uffi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...