Jump to content

[Angels_Darkside] Primo Coming out familiare...


Angels_Darkside

Recommended Posts

Angels_Darkside

Circa una settimana e mezzo fa ho trovato il coraggio, non so dove e non so come, di dire tutto a mia madre, non so mi svegliai quella mattina con la fissa di dirglielo...aspettai la sera, che lei venisse in camera per salutarmi prima di andare a letto e le chiesi se avesse due minuti, avevo l'impressione che lei sospettasse già da molto tempo, anche grazie ad una mia ex che non faceva altro che chiamare insistentemente a casa...Comunque le ho semplicemente detto "ti volevo parlare" e al suo "dimmi" le ho detto "io sono omosessuale" e lei cosa mi risponde "si lo so, devi dirmi qualcosa che io non sappia già" O.o ...poi vabbè iniziò a farmi i discorsi che credo siano di routine, ovvero, 'pensaci bene', 'potrebbe essere solo un momento' , 'non precluderti altre vie'...cose del genere...non sò definire come sia andato...ma mi sarei aspettata di peggio...

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

spesso ci si fanno paranoie sul come reagiranno i destinatari di un CO...io stesso ho paura di perdere i miei amici solo perchè sono gay...ai miei se me lo chiederanno gli risponderò di sì, ma penso che lo abbiano già capito...

cmq facci sapere come ha regito tua madre :k:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E' passato un mese ormai da quando ho fatto CO con mia madre, ma non è cambiato nulla. Le cose proseguono normalmente!L'unica differenza e che adesso posso ripeterglielo senza problemi, mi sento più libero di agire! :P

Link to comment
Share on other sites

mia madre no. a distanza di due mesi da quando gliel'ho detto, dopo la mia risposta negativa alla domanda "ti vedi ancora con quello di venezia?" mi fa "e non riesci a rimetterti in carreggiata?". Avrei voluto dirle "mi fai schifo!"...

Link to comment
Share on other sites

E' un buon inizio.

Sta a te continuare a parlarne con lei fino a convincerla che quello che tu provi non è una semplice situazione momentanea .

In bocca al lupo , e vedrai ke andrà tutto bene  :P

Link to comment
Share on other sites

"si lo so, devi dirmi qualcosa che io non sappia già"

 

più o meno la stessa risposta che mi ha dato mia mamma..

 

ste mamme...  :P

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

com'è  che ste mamme sanno gia tutto??  :asd:

tolgono il piacere dello shock alla notizia...possono anche far finta di non essere informate  :D

comunque tanti auguri dicono che da qui poi è tutta in discesa  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Mia mamma invece non se lo immaginava minimamente  :asd::D

 

Comunque complimenti a te per il coraggio e a tua madre per la reazione pacifica  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...