Jump to content

[cucina] cosa mangiate a colazione?

Recommended Posts

Posted

A volte bevo del tè ma è difficile che io faccia colazione. 

• Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• LU_

7

• NightWisher

5

• debussy

5

• Casper

4

davydenkovic90
Posted

Niente, ho lo stomaco chiuso. Da piccolo in casa mia non si faceva colazione, andavo con mia mamma al bar (abitudini malsane sue, mi faceva anche far tardi a scuola).

E al bar prendo sempre cappuccino e tramezzino (a molti fa schifo l'abbinamento, non so perché, per me è la normalità)

Posted

Beh semplicemente perchè mischi il dolce del cappuccino col salato del tramezzino.

Posted

Una tazzina di caffè all'americana e basta, non ho mai fame a colazione, mentre durante il giorno e a pranzo, la sera mi sbranerei un brontosauro

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Posted

La mia colazione consiste nel puciare 5 o 6 biscotti nello yogurt alla frutta : )

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

• 4 weeks later...
Posted

Tendenzialmente una tazza di tè e basta,perchè non ho mai fame a colazione,ma già a metà mattinata mi divorerei l'intera dispensa...

Posted

io la colazione, e sbaglio, la salto completamente. pur di poter dormire qualche minuto in più evito di mangiare al mattino  :nyam:

Posted

Quando non devo alzarmi presto la mattina è probabile che la salto, altrimenti da qualche mese sono passato da latte e cereali al miele a latte di soia con muesli di frutta.

Posted

io sto provando al mattino a bere un bicchiere di acqua tiepida con mezzo limone spremuto dentro. sto avendo meno gonfiore di pancia e meno acidità di stomaco. provatelo anche voi 

Posted

Thè nero, fette biscottate con marmellata, succo di frutta e uno yogurt.

Posted

Durante la settimana caffè americano con una fetta di torta o qualche biscotto, nel fine settimana colazione con uova e bacon

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...