Jump to content

Amore nel senso opposto


The_dreamer

Recommended Posts

non penso di legare la domanda "sono gay" alla frustrazione per non essermi ancora innamorato di un uomo.

Trovo frustrante non saper dare una risposta certa alla domanda.

 

Non ho capito invece il discorso sulla negoziabilità...io, almeno per quello che mi è capitato, sul piatto metto me stesso e stop

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Beh ma se voi legate l'implicita domanda: sono gay?

alla frustrazione per non essere riusciti ancora ad innamorarvi

di un uomo, rischiate fortemente di infilarvi in un circolo vizioso.

 

Oh, ma a me è successo, molte volte!

E' solo che adesso non mi sta succedendo più, mi risulta quasi inconcepibile.

Link to comment
Share on other sites

Io ho attraversato parecchi periodi contrastanti, sia a livello di orientamento sessuale sia a livello di genere sessuale personale. Inizialmente ero convinta di essere etero, mi innamoravo ogni giorno di un ragazzo diverso, ed ho avuto diverse relazioni più o meno stabili. Poi mi sono resa conto di essere attratta anche dalle donne, e piano piano ho abbandonato definitivamente l'idea di stare con un uomo, e per anni ho avuto relazioni esclusivamente lesbiche, anzi mi disgustava l'idea di avere una relazione etero. Poi ho conosciuto un ragazzo, quando ancora frequentavo una ragazza, e ho perso completamente la testa per lui, come lui l'ha persa per me del resto, e ho dovuto rimettere in gioco tutto ciò che ero. Dopo pochi mesi però mi sono resa conto, proprio per il mio non accettare storie etero, che non potevo continuare questa relazione, che volevo nonostante l'amore provato una storia lesbica. Ho conosciuto altre ragazze e ho avuto una storia importante e di convivenza con una di loro, però continuando ad amare questo ragazzo nel profondo del mio cuore. Quando ci siamo lasciate ho conosciuto dopo pochissimo un altro ragazzo e siamo stati insieme due anni con convivenza, adesso ci siamo momentaneamente lasciati per problemi di carattere, ma comunque la nostra è una storia destinata a durare e quindi sono sicura che torneremo insieme quando alcune cose saranno sistemate. Nel frattempo ho capito di essere bigender, il che ha complicato ulteriormente la mia sfera sessuale. In pratica mi piacciono le donne come donna e come uomo, e mi piacciono gli uomini sia come donna che come uomo. Un pò difficile da comprendere, ma reale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...