Jump to content

Quale dei 2 estremi preferite?


BruisePristine

Recommended Posts

Almadel, non siamo tutti uguali... E poi affermavo col beneficio del dubbio: "a volte...".

Di sicuro a me i maschietti piacciono fisicamente un po' diversi da me (magari più mingherlini e asciutti: entrambe condizioni abbastanza facilmente riscontrabili in natura...). Un mio alter ego m'interessa di meno, ma forse tutto ciò fa parte del processo di miglior accettazione di me stesso, della mia immagine e della mia persona... Forse mi devo, narcisisticamente, innamorare anche di me stesso (ci sto provando, eh!)...

Link to comment
Share on other sites

Cioè tu sei un orsone peloso puzzone cattivo tatuato 40enne dotato esibizionista vestito in cuoio bevitore

e ti piacciono i pischelli pulitini glabri 20enni astemi minidotati timidi e vestiti Dolce & Gabbana?

 

Allora sei il mio mito!

E hai nelle mani la Chiave della Felicità!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

che gli opposti si attraggono è una bufala!

ho notato che nel mondo gay tutti cercano un partner il più simile possibile a se stesso..

Link to comment
Share on other sites

che gli opposti si attraggono è una bufala!

ho notato che nel mondo gay tutti cercano un partner il più simile possibile a se stesso..

 

tutti tutti no, ma per la maggior parte funziona davvero così

Link to comment
Share on other sites

Cioè tu sei un orsone peloso puzzone cattivo tatuato 40enne dotato esibizionista vestito in cuoio bevitore

e ti piacciono i pischelli pulitini glabri 20enni astemi minidotati timidi e vestiti Dolce & Gabbana?

 

Allora sei il mio mito!

E hai nelle mani la Chiave della Felicità!

 

Ah ah ah! Bellissima questa! Hai un po' estremizzato, ma ci stava nello spirito un po' surreale di tutto il topic, ma c'è del vero! Diciamo che sono stato un "orso", per certi aspetti lo sono ancora, ma lotto disperatamente contro la mia natura ursina! Vedi, un duplice caso di non accettazione, con tempi di gestazione più vicini alla geologia che alle scienze della vita! In realtà, ritenendo di avere un po' di sale in zucca, non ho preclusioni di alcun tipo: m'interessano i contenuti della scatola cranica decisamente di più della buccia! Anche se la buccia...  :love:

Link to comment
Share on other sites

Haahahaha mi fa riferissimo questo topic !!

Comunque e' una cavolata secondo me dire che si cerca tutti i partner simili a noi stessi.. Il mio compagno e' di diversissimo da me!

L unica cosa vera e' che in genere i muscosi cercano i muscolosi probabilmente per parlare nottegiorno dei loro bicipiti .

A me piacciono persone all opposto di come sono io e per fortuna non sono il solo

Link to comment
Share on other sites

Io di estremi ci vivo abbastanza ma di fronte a questi quoto il LUPO e vado sull'eremo con lui. . . chissà che un po di compagnia...di tanto in tanto non faccia bene ad entrambi  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Assolutamente la A, ma anche se non avessi avuto la B come alternativa. :gha:

Preferibilmente il secondo da sinistra, ché d'altronde il primo non si vede, il terzo è roscio e ha un fisico flaccido (come il mio); forse il quarto poteva essere migliore, ma ha il volto deformato dalla scheccata e dall'asciugamano. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente la due, i tizi sono complessivamente boni, anche se sono un tantino troppo muscolosi per i miei gusti, e quello di sinistra e' un po troppo tatuato.

Quelli della prima foto mi eccitano quanto mi ecciterebbe una donna :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...