Jump to content

[DiluvioSopraOgniCosa...] I miei CO!


DiluvioSopraOgniCosa...

Recommended Posts

DiluvioSopraOgniCosa...

Preparatevi ai miei estenuanti racconti! xD Intanto scrivo il primo, poi più avanti gli altri!

 

Allora, era un piovoso giorno di fine giugno (la prendo mooolto alla lontana xD). Una mia amica, compagna di classe dall'anno scorso, mi aveva invitato al suo saggio di pianoforte, per poi andare a dormire da lei. Così andammo a questo benedetto saggio in un convento di suorine (oddio ce n'era una minuscola con due occhialoni enormi, troppo carinaaa xD), e poi a casa sua. Mentre cenavamo inizia a smuovermisi qualcosa dentro... Era da qualche settimana che avevo intenzione di fare il mio primo CO, e all'inizio pensavo di farlo con la mia compagna di banco, ma poi mi sono ritrovato in quella situazione e mi sono buttato! Quindi abbiamo cazzeggaito tutta la sera, e poi abbiamo fatto per andare a letto, così sono salito sul suo letto (il sopra di un letto a castello) e abbiamo iniziato a chiacchierare, saranno state le 2 di notte.

Intanto dentro di me pensavo che era la volta buona, e che dovevo dirglielo!! Ero sempre lì lì per urlarglielo, ma le parole mi morivano in gola. Così me ne uscii con un patetico "ti devo dire una cosa" e così è iniziato il cosa-prova ad indovinare-dai dimmelo. Una cosa TERRIBILE xD

Fino a quando non se ne esce, andate a capire come, con un "La tua migliiore amica è lesbica!" (o aveva detto il nome? bohxD) .. E io ho fatto una strana smorfia(che idiota).

Allora lei "è bisex!"

io:"non proprio lei"

lei: "[nome del mio migliore amico] è bisex!"

io: "........ non solo lui" (essì, al tempo mi pensavo bisex,  :sisi: ingenuo che non ero altro)

E dopo quelle poche parole.. mi sono sentito tutto tremare, come una foglia, e ho stretto ancora più il cuscino che stavo abbracciando, a mo' di scudo tra me e lei... E lei che era rimasta ferma.. senza alcun sentimento che le traspariva in volto... Ad un certo punto ha abbozzato un sorriso, e io le sono saltato con le braccia al collo. Ho ancora quest'immagine impressa in mente, perfettamente, lei davanti a me, io dietro al mio cuscino, e poi le salto addosso, rimaniamo abbracciati per un sacco di tempo, io  tremo...

In quel momento ho provato un turbine di emozioni.. quasi indescrivibile. E dopo quello, aprirsi in tutto e per tutto, è stato un'attimo. Abbiamo parlato di come io lo abbia capito e metabolizzato, abbiamo parlato di mio padre, che è morto qualche anno fa, abbiamo parlato del fatto che ero straipermegasupercotto del mio migliore amico, e lei sdraiata affianco a me, scesi nel letto disotto, spalla contro spalla, ad ascoltarmi. E io con le lacrime agli occhi, che disegnavo, come un bambino, cerchi con l'indice sul sotto del letto di sopra (XD).

Fatto sta che non abbiamo chiuso occhio.. e io il giorno seguente avrei dovuto prendere da solo un treno per raggiugnere mia madre in un agriturismo... tra l'altro mi si era scaricato anche il telefono, quindi ho fatto tutto il viaggio in treno con il terror edi addormentarmi e perdere la fermata ahahaha.

Nei giorni seguenti non riuscivo a pensare che quello che era successo fosse reale.. mi sembrava così impossibile, eppure ero felice, eccitato, mi sentivo forte, avevo qualcuno con cui mi ero aperto completamente, in tutto.

Lascio solo immaginare la sdolcinatezza degli SMS che ci siamo scambaiti nei giorni seguenti.  :gha:

Comunque da quel giono lei è diventata la mia migliore amica, parliamo di tutto, cazzeggiamo a non finire, e quest'anno ovviamente siamo in banco insieme ihihihi

Tutto questo è stato impagabile, e se rileggo gli sms di quei giorni, mi trovo a commuovermici sopra, per l'ennesima volta (tipo ora xDDDD)

Be', in tutto ciò, visto che penso che le dirò di venire qui a leggerlo--> Chiara, ti amo <3

 

Dai, quando ho iniziato questo post, ho pensato "e mo' che scrivo!?!?!?"... e invece sono riuscito ad essere logorroico, come al solito  :asd: Spero di non avervi annoiati troppo, mi si passino errori di battitura ed ortografia, sono pur sempre le due di notte del 26/12 xD (Buon Santo Stefano xD),

A presto gli altri CO, Buona notte

Link to comment
Share on other sites

 

[...]E io con le lacrime agli occhi, che disegnavo, come un bambino, cerchi con l'indice sul sotto del letto di sopra (XD). [...]

 

 

Davvero una gran bella immagine...è questo che mi rende orgoglioso di condividere - anche se trasposti in un vissuto diverso ed in contesti differenti se pur affini - le stesse sensazioni...

beati sentimenti!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

:asd: Bel coming out! Le parole che muoiono in gola, le tremarella e l'agitazione sono quasi sempre dei fattori comuni a tutti i CO che leggiamo...abbiamo tutti lo stesso "problema" di fondo, e quando uno di noi ne viene a capo risolleva anche un po' l'umore di tutti gli altri (o almeno il mio XD). Complimenti  :sisi:
Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Questo è stato solo il primo, sono passati ben sei mesi ù.ù

 

[...] quando uno di noi ne viene a capo risolleva anche un po' l'umore di tutti gli altri (o almeno il mio XD). Complimenti  :ok:

 

Io la voglia di fare il mio primo CO, l'ho praticamente trovata così, leggendo le storie di altra gente, su questo forum (che poi neanche mi ricordo come avevo trovato ahah)

 

Comunque penso che che di suo come CO non sia stato qusta grande figata.... Solo che grazie al modo con cui scrivo sono riuscito a condirlo un po'  :asd: , descrivendo all'inverosimile sfaccettature che di loro non sarebbero necessarie  :asd:  :asd:  :asd:

 

A breve i prossimi, forse anche più tardi, ora vado a fare colazione! (Ebbene si, colazione alle 16... mi sono svegliato alle 15!!!  :eh:  :D :D :eh::bua: :bua: :eh::cry: :cry: :eh::D:eek::awk:)

Link to comment
Share on other sites

Che bello!! Mi sembra molto spontaneo :eh:

Anche se gia`il fatto che tu sia andato a dormire da lei e che poi ti sia messo sul suo letto fa pensare "o questo ci prova, o e` gay".. Cioe`almeno di solito e` cosi` perche`un ragazzo che va a intrufolarsi nel letto di una ragazza di solito non lo fa per chiaccherare :eh: Per cui alla tua amica magari era gia`venuto il dubbio a meno che non pensasse che ci provassi con lei :D

Comunque bravo!! Soprattuto l'hai fatto presto! Il che secondo me e` solo che bene :eek:

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

xDDD Mi rendo conto di non essere stato chiaro in quel passaggio (era pur sempre notte fonda- prima mattina XD).

In realtà eravamo entrambi ancora vestiti, seduti a gambe incrociate, col letto ancora non disfatto, uno vicino al cuscino, l'altro ai piedi del letto...  :eh:

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

Che cosa tenera, mi ricorda i tempi in cui non ero dichiarata, fare CO non era una cosa automatica e di routine come ora e ci provavo emozioni :eh: ricordo ancora alcune reazioni affettuose del genere

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Più o meno ADESSO sono passati 6 mesi (era la notte tra il 27 ed il 27 giugno)... e infatti le ho linkato questo topic (e in più le ho scritto una roba eccessivamente melensa su facebook xD)! Grazie a tutti per il distrubo di aver letto tutto quel popocchio, scritto anche non troppo bene.. Tra qualche giorno, quando mi prenderà, scriverò anche gli altri (spero in maniera più sintetica  :eh:) , attendendo il giorno in cui diventerà impossibile scriverli, contarli e ricordali tutti

Link to comment
Share on other sites

Ah ok :D Io mi ero immaginato voi due a letto pronti per dormire e tu che improvvisamente ti arrampichi sul suo letto e ti intrufoli sotto le sue coperte.. :eh: Se un gesto tale fosse stato fatto da un etero non credo che lo scopo sarebbe stato parlare... :eh:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

bel CO, scritto anche in modo simpatico XD

 

Che cosa tenera, mi ricorda i tempi in cui non ero dichiarata, fare CO non era una cosa automatica e di routine come ora e ci provavo emozioni :eh: ricordo ancora alcune reazioni affettuose del genere

vero, pure io :eh:

Link to comment
Share on other sites

Che Bel CO :eh: Ogni volta che ne leggo uno mi sembra di rivivere quelle emozioni...E ti faccio i complimenti anche perchè hai fatto chiarezza con te stesso abbastanza presto :eh:

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Grazie a tutti ^-^

Allora, penso di avere l'ispirazione sufficiente a proseguire con il secondo CO.. questa volta cerco di farla meno lunga xD

Allora, questo è stato un po' più progettato, fatto con la mia excompagna di banco e dal ricordo un po' più offuscato  :asd: (meglio per voi  :ok: ). Ero eppena tornato da una vacanza-"studio" in Irlanda, era attorno al 20 di luglio. Mi ero dato appuntamento con questa mia amica sotto casa mia, avevo passato la sera prima in meditazione, la mattina mi sono fatto una lunga doccia, sedendomi per terra sotto al getto freddo ( :asd: Cosa che faccio spessissimo.. nonostante la mia doccia sia veramente piccola xD). Dopo essermi asciugato i capelli ed essermi  vestito, dopo essermi illuso di essere psicologicamente pronto, suonò il citofono.  :ok:  :D  :ok:  :eh:  :bua:  :bua:  :eh:  :cry:  :cry:  :eh:  :D  :eek:  :awk:  :asd:

Allora sono sceso, determinato a dirglielo subito e........ ovviamente non l'ho fatto  :asd: anzi, ci ho messo così tanto che siamo arrivati su una panchina nel parco sotto a Castel Sant'Angelo  :eh: (io abito praticamente alla metro Ottaviano).

Alla fine però ce l'ho fatta  :D Ed è andata tutto bene, niente effusioni varie, perché con lei il rapporto è diverso. Abbiamo parlato parecchio e bla bla bla bla bla  :ok:

 

Il prossimo è abbastanza particolare, ma nessuna anticipazione ù.ù Quando mi prenderà lo scrivero xD A prestoo!

Link to comment
Share on other sites

Poveretti i tuoi amici da come scrivi sembri uno che "la prende larga"  :eh: Comunque è bello leggere che ci siano altri che anche da adolescenti si sentano così apposto con sè stessi da fare coming out con gli amici.

P.S. Sono l'unico che non prova niente quando fa coming out?  :eh:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo devo ammettere che mi fa molto piacere che i tuoi CO siano andati molto bene, davvero. =) Poi hai un modo di raccontarli che li rende ancora più "godibili" se mi passi l'espressione xD Spero continuino così! :eh:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

P.S. Sono l'unico che non prova niente quando fa coming out?  :eh:

io non provo più nulla.

direi "ah comunque sono gay" è diventato semplice come andare al supermercato e dire "scusi quanto è?"

Link to comment
Share on other sites

Beh, per lui non mi sembra sia stato così semplice, però è comunque bello che l'abbia fatto senza cercare di reprimersi, volevo dire questo.

Comunque ora sono curioso di leggere la terza storia.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Beh, per lui non mi sembra sia stato così semplice, però è comunque bello che l'abbia fatto senza cercare di reprimersi, volevo dire questo.

Comunque ora sono curioso di leggere la terza storia.

 

non dico che è semplice, all'inizio è difficile.

quando però comincia a saperlo un po' di gente, ti fai il tuo giro di amicizie che sa di te e diventa quasi una cosa scontata la tua omosessualità, quindi non ti poni più nemmeno il problema di come dirlo a uno sconosciuto..

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

E che terza storia sia!  :D

Piccola premessa. Il ragazzo in questione, mio migliore amico, lo conosco da quando andiamo  a cavallo, ovvero ormai più di quattro anni....e io ne ero stracotto. E sapevo, va' a capire come, che lui etero non era  ;) .

Suo padre ha un'enorme casa in campagna, a solo un'ora da roma, con tantissima terra e anche un pezzo di bosco (*_* quante infangate  :D ) e quest'estate ci siamo andati, per una cosa come tre giorni, con anche la sua cugina spagnola!

Un giorno la cugina, durante il cazzeggio ininterrotto durato tutta la permanenza  :D , se ne esce dicendo che pensa di iniziare a sentirsi attratta anche dalle ragazze (il tutto in italiano misto a spagnolo xD).

Quindi il giorno dopo, quando stavamo per andarcene, i due infami cosa pensano di fare? Mettere tutto in chiaro nel modo più stupido del mondo: Obbligo o Verità!  :D;):D :D :bua:;)

Quindi praticamente ci siamo confermai a vicenda quello che tutti e tre sapevamo, facendo un triplo-doppio CO xDDDD

Dopo di che siamo tornati in macchina, con tanto di genitori di lui quindi più di tanto non abbiamo parlato, a parte io e la cugina che ci parlavamo scrivendo nelle note del mio iphone xD

Scusate se questo l'ho scritto con i piedi e di corsa, ma a metà racconto ho scoperto che devo correre dalla mia amica del 1°CO xDDD A presto i prossimi!

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Avrei avuto fortuna se poi fossi stato ricambiato da lui  ;)

Passiamo al prossimo! Era tarda notte, passate le 12, le prime ore del 24 agosto... Chattavo su facebook con un'altra amica di classe quindi balbalbal.. e mi sento che era il momento, quindi le dico che dovevo dirle una cosa importante e lei mi chiama al cellulare. Così abbiamo parlato e gliel'ho detto.

Tremore per i miei 5minuti, ma poi tutto a posto! ;)

Poi abbiamo continuato a parlare in chat, fino a quando il sonno non ha avuto la meglio!

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Primo giorno di settembre. Mercoledì.

Tutto programmato. Sarebbe dovuta venire a casa mia, e poi zac, rapido ed indolore. E stranamente fu così.

Eravamo in camera mia a cazzeggiare, solo io e questa mia amica.. e lei con il mio portatile era andata su un sito di fogosissimi modelli australiani (ha la fissa dell'Australia e degli australiani).

Io "Ti devo dire una cosa"

Lei "Oddio che figo questo" Non mi aveva quasi filato, troppo presa a guardare tutta quella roba.

Un respiro. Cuore a mille. Le chiudo il portatile di scatto, le prendo il viso attorno alla mandibola con pollice ed indice della mano sinistra, strizzandole le guance, mi avvicino e le dico

"Preferisco gli olandesi alle olandesi"  ;) ;) :D :D ;):D

(Sembra folle e senza senso, ma "olandese", dopo un'esperienza che non sto qui a raccontare, era diventato per noi sinonimo di "figo".)

Lei non fa una piega, non accenna la minima espressione. Si gira, riapre il portatile e ci rimettiamo a vedere i figoni, facendo ora entrambi apprezzametni  :D  :bua:

Poi ne abbiamo parlato, soprattutto del ragazzo di cui sopra xD

Estremamente tranquillo ihih

E anche questo è andato, buona notte ! ^-^

Link to comment
Share on other sites

XD Ma sono tutti CO da sogno! Quello del triplo CO già sottinteso poi! Quasi paradossale direi hehehe  Che dire...beati voi che riuscite a parlarne così "semplicemente" come dovrebbe essere : )  Comunque secondo me per i futuri nascituri sarà sempre più facile affrontare questo "problema" (speriamo che smetta di essere tale), anche se lentamente la psicologia sociale sta cambiando, in meglio. Ovviamente tutto varierà da caso a caso, da persona a persona...voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto la tua facilita`e tranquillita`nel fare CO! :gha: Mi sembra che tu stia vivendo la tua omosessualita`in piena tranquillita`il che alla tua eta`non e` una cosa facile per molti! Per certi durante l'adolescenza il fatto di essere omosessuali puo`portare a un periodo buio, tu invece mi sembra che vai avanti senza tanti indugi e preoccupazioni!! Proprio inscalfito!!! :D E soprattutto parti cosi`bene gia`da adesso senza perdere tempo! Grandissimo!! :pausa: Spero che essere omosessuali smetta di essere un "problema" nelle generazioni a venire.. E spero che i tuoi CO con la famiglia vadano bene quanto questi! Perche`e`la famiglia l'osso duro :salut:

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

XD Ma sono tutti CO da sogno! Quello del triplo CO già sottinteso poi! Quasi paradossale direi hehehe

Io non riuscivo a credere alla situazione  :asd: :asd:

 

Comunque questi ultimi due sono venuti su quasi senza emozioni... ma la disinvoltura con cui ha riaperto il portatile...  :D  :awk: GENIALE  :pausa::gha:

 

Allora vado avanti riassumendo!

Tre giorni dopo, l'ho detto ad un'altra mia amica.... neanche mi ricordo più come. Mi ricordo solo che siamo usciti dopo un mio "oi domani vediamoci che ti devo dire una cosa"  :D  :salut: ... E lei mi ha detto di essere bisex!

 

Poco meno di una settimana dopo io e quella qui sopra, usciamo con un'altra, che mi aveva da poco detto di essere fidanzata con una ragazza, così ne abbiamo parlato, e con somma disinvoltura sono uscito fuori anche io!

 

La domenica successiva, fu tempo di un altro CO, questo più sentito emotivamente.

Preeeeemessa, la ragazza in questione, una delle mie più care amiche.... era cotta dello stesso ragazzo di cui sopra..

Io le volevo dire tutto dall'estate, ma avevo una sciocca paura per questo motivo, e me ne sono stato zittoxD

Quindi un giorno in chat mi fa "Senti ti devo chiedere una cosa" e io capisco al volo dove volesse andare a parare  :asd: "ma non è che a te piace un pochetto [nome del ragazzo blablabla] ?" e io "ti chiamo al cellulare"

 

Rispondo, chiacchieriamo come se nulla fosse, e quando me lo richiede, le dico "mi hai sgamato" Così parliamo per un po', e lei mi fa pesare enormemente il non averglielo detto dicendomi "era da un po' che lo immaginavo, ma volevo fossi tu a dirmelo" Frase odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Orma questa sera sono lanciatissimo (perché voglio arrivare a quello avvenuto pochissime ore fa  :asd: )

Quindi----> SORELLA (più piccola di un anno) DELL'AMICA DEL 1° CO!

Preeeemessa ( :D ): la sorella della mia amica ha rotto per mesi dicendo che stavamo insieme, o che ci saremmo messi insieme a breve.

Un giorno io e Chiara (la mia amica) chiacchieravamo su facebook, e ad un certo punto si tocca il tasto "tua sorella"  :asd:

Allora le faccio "BASTA! Adesso la faccio smettere di rompere, gleilo dico!"

Apro la chat con lei e le faccio

"guarda che io e tua sorella non stiamo insieme

perché

io sono gay"

E lei "ma io scherzavoooooooo"    :ghgh::zzz::ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :eek::gha: :gha: :awk::bah::gh: :) :gha::D:gha:

È andato bene, ne abbiamo chiacchierato poco........ E lei l'ha detto anche al suo ragazzo (le avevo detto io che poteva)... e pochissimi giorni fa ho scoperto che l'ha detto anche a sua madre xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Scema ù.ù Ma shalla.

 

Anche perché in tutto ciò Chiara un giorno si è dimenticata una chat in cui parlavamo di coming out, con tanto di link alla pagina di wikipedia sull'argomento, aperta... e la sua migliore amica l'ha letta  :D  :ghgh:

 

Dopodiché

Cara compagna di classe, amica di tutte quelle a cui l'avevo detto, a cui per qualche strano motivo non l'avevo ancora detto. Sempre verso settembre... ma non ricordo assolutamente niente xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Il mese successivo se n'è uscita preoccupata pensando fosse solo una fase, in buonissima fede.. ma io le ho fatto capire che si sbagliava  :asd:

E ora sbaviamo dietro allo stesso ragazzo  :gha: ..... ok ragazzI  :gha::gh: :) :D:sbav: (Abbiamo gusti simili  :gha:)

Poi le ho detto di dirlo alla sua migliore amica (mia compagna di classe delle medie), pochi giorni fa, quando a Roma ha nevicato *_*

 

Signori e signore, il primo ragazzo etero della compagnia! XD

Non ricordo di preciso quando, ma sempre settembre-ottobre. Eravamo a casa mia io, lui, Chiara e la ragazza a cui l'ho detto al telefono alle due di notte (che è straipermegasuperultraCOTTISSIMA di questo ragazzo, da tipo 6 mesi). Io sdraiato sopra a chiara (che è alta la metà di me, ma anche larga il doppio (ti prego non leggere ti prego non leggere ti prego non leggere!), con la testa appoggiata sulle sue tette (Ragazzi, non ci crederete, ma una funzione la hanno!  :zzz: ) e gli altri due sull'altro divano. Chiara mi fa sottovoce "dovresti dirglielo" e io a voce abbastanza alta "dovrei dirglielo!?" e poi urlo "SONO GAY". Silenzio più assoluto, lui fa il finto tonto che non ha capito. Intanto si era fatto tardi e devono andare, rimaniamo solo io e Chiara a casa a cazzeggiare!  :gha:

Fatto sta che a lui ho fatto spiegare tutto dall'amica che gli sta sotto  :awk:

 

E ora, sperando di non aver dimenticato nessuno, arriviamo a questa sera!

In chat (ma si, ormai siamo nell'apatia più totale  :asd: ) con un'amica in comune con quella a cui piaceva quello che mi piaceva (che periodo contorto). Chiacchieriamo, e si finisce a parlare dei ragazzi che le piacciono (idee confuse la ragazza).. Ad un certo punto:

Lei: " Comuque è piuttosto imbarazzante parlare con te di ragazzi.."

Io penso, -ma dai, mi ci butto!- e scrivo "Allora faccio in modo di toglierti l'imbarazzo, o farlo salire alle stelle. Piacciono anche a me ù.ù"

L "Cosa?"

Io "T_T i ragazzi! xDDDDDDD"

L "aaaah, guarda che non mi hai mica sconvolto Giò, il mio migliore amico è gay!"

io "LOOOOOOOOOL"

Lei "Già..

Mi sento meglio.. l'imbarazzo non c'è ora ^^"

Io "ù.ù ha avuto l'effetto desiderato ù.ù"

Lei "E quindi tu, conquiste!?"

Io "Seeee xD"

 

Mi sono buttato alla grande, e il mio cuore ha avuto un minisussulto per un solo attimo ù.ù

E poi abbiamo continuato a parlare. Di ragazzi, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...