Jump to content

L'ultima volta con un ragazzo


JessySummy

Recommended Posts

JessySummy

Orribile.

l'ho conosiuto in chat e quando dovevamo conoscerci ero agitatissima come sempre con i ragazzi, non mi sentivo x niente a mio agio!

cmq è durata poco, 2 mesi.. volevo provare l'ultima volta con un ragazzo x poi dedicarmi alla mia vera vita, solo ragazze! ma cmq non stavo per niente bene con lui, come ho gia detto sopra, non mi sentivo a mio agio!

con un ragazzo mi sento incompleta

con una ragazza mi sento me stessa

senza una ragazza mi sento sola

senza un ragazzo mi sento bene! (infatti quando l'ho lasciato..è stato come una liberazione ihihi poverino :sisi: )

 

per voi come è stata l'ultima storia con un ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

uhmmm....

Ha chiesto a me (che ci trescavo) e alla mia attuale ragazza (all'epoca solo amica, che ci trescava) una storia a tre. l'ho minacciato di morte ed è sparito.... :sisi:

(davvero... non credo ci sia altro da dire...)

Link to comment
Share on other sites

l'ultima volta è durata una settimana volevo provare a me stessa che con i ragazzi stavo bene,solo che mi sentivo sempre a disagio e mi dava fastidio anche solo in fatto di dargli un bacio,perciò dopo una settimana l'ho mollato

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Bella, importante.

Non è stato tanto tempo fa. Ho conosciuto una persona che è entrata nella mia vita in un periodo difficile, ( come lo sono stati del resto tutti questi ultimi 3 anni ). Ci siamo conosciuti in un campeggio che frequentiamo entrambi da un bel pò di tempo, lui mi aveva gia cercato di conoscere l'anno prima e quindi quando mi ha ritrovata ( ci eravamo beccati anche al bowling dove lavoravo, per puro caso ) non mi ha fatto sfuggire e mi ha seguito in spiaggia mentre stavo camminando da sola. Siamo stati tutta la notte a parlare mentre camminavamo e camminavamo e così i tre giorni seguenti quando son dovuta partire per fare le vacanze con la mia ex ragazza. Tra noi c'era stato subito un feeling di quelli che nella tua vita trovi veramente raramente, cose in comune che avevamo dovuto passare, cose difficili, che ci avevano cambiato completamente. Era come se ci conoscessimo da sempre. E' passato un pò di tempo e io ho chiuso i rapporti con la mia ex per vari motivi, ho iniziato a frequentarlo come amico ma poi l'attrazione fisica ci ha portato a baciarci. Da lì è iniziato per me un periodo difficilissimo in cui non riuscivo più a capire chi ero e come mai mi stesse succedendo una cosa del genere dato che sono convintissima di essere omosessuale. Nonostante questo visto il rapporto speciale che si stava costruendo ho deciso di provare a star con lui, quando stavamo insieme, da soli stavamo da Dio, ho creduto pure di amarlo varie volte, ma ogni volta che il mondo si allargava un pò mi rendevo conto che mancava qualcosa. Con l'andare del tempo abbiamo iniziato a rifrequentare un locale che io ho sempre frequentato, un locale gay, ho conosciuto una ragazza e ci sono finita insieme. Da li mi sono accorta che potevo provare attrazione ed essere legata da qualsiasi legame profondo con lui ma non sarei mai riuscita a farmi bastare questo sentimento, perchè quello che volevo era una donna. Sono passati altri 4 mesi in cui ho riflettuto moltissimo in cui lo allontanavo e riavvicinavo continuamente perche non capivo cosa volevo, fino a quando impaurita dall'idea di perderlo ho fatto il passo decisivo, dirgli che tra noi ci sarebbe potuta essere solo amicizia perchè io avevo capito di non potergli dare veramente nient'altro. Lui l'ha presa molto male, abbiamo avuto una bella discussione il giorno del suo compleanno e da li abbiamo chiuso i rapporti. Mi dispiace moltissimo, sono ancora arrabbiata con lui perche sono convinta che mi abbia raccontanto anche tante cavolate per tenermi con lui, ma questa è la mia strada, l'ho iniziata a percorrere più di quattro anni fa e mi dispiace comunque di averlo illuso, quanto mi dispiace di aver perso una persona che per me era importante al di la dell'amore, ma piu che altro come legame affettivo.

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Ho avuto soloo un esperienza se cosi si può dire con un ragazzo...e manco bella..Siamo stati insieme 3 mesi, non c'è stato niente, nemmeno un bacio, non riuscivo a sfiorarlo e dopo 3 mesi (di cui uno non ci siamo visti perchè eravamo al mare in posti diversi) l'ho salutato!! Mi è spiaciuto per lui ma proprio non riuscivo

Link to comment
Share on other sites

avevo 14 anni.. siamo stati insieme per 3 mesi.. poi più visto più sentito.. il bello è che abita nel mio paese e nello stesso palazzo.. però non ho più avuto l'occasione di rivederlo.. alla fine l'ho rivisto quest'anno indovinate dove??

 

in un bar gay e gia è gay e sta ormai da quasi due anni con un ragazzo.. ahah..

Link to comment
Share on other sites

La mia ultima volta con un ragazzo è durata... :roll: un anno e mezzo. Stavo veramente giù perché avevo chiuso ogni rapporto con la ragazza che amavo, lui mi è stato molto vicino, io respingevo le sue avances e gli dicevo "hai deciso che vuoi convertire una lesbica?" Alla fine mi ha baciato, poi non ci siamo visti per tre settimane e lui mi ha invitato ad andare a casa sua a Capodanno, cosa che io ho fatto, non è che avessi nient'altro da fare :look: Ero contenta che mi avesse aiutato a togliermi dalla testa Lei e alla fine ci stavo bene, quindi ho accettato di mettermici insieme... la cosa è durata anche parecchio, come ho detto, si facevano progetti per il futuro ecc... poi però ho cominciato ad avvicinarmi ad una ragazza e ho capito di provare qualcosa per lei, ho passato due mesi nella più assoluta confusione... Lui mi ha fornito la scusa per lasciarlo su un piatto d'argento dicendo che se io fossi andata a studiare in Germania quell'estate mi avrebbe lasciato, a me avevano offerto un posto e dovevo dire subito sì o no se no lo davano a qualcun altro... quindi ho detto sì. Però siccome non riesco a raccontare palle gli ho anche detto che mi stavo innamorando di un'altra persona, lui ha capito subito chi era... si è incazzato e mi ci ha mandato... poi mi ha richiamato per chiedermi di ripensarci ecc (tutto questo si è svolto per telefono perché lui era al mare coi suoi) ma io ormai ero troppo presa da lei (nel frattempo ci eravamo baciate - si veda l'altro topic per questo :sisi:) e quindi non ho voluto :sisi:

Alla fine penso che sarebbe potuto continuare come amicizia, questo rapporto, visti gli interessi comuni and all, ma era chiaro che a quel punto lui non ce l'avrebbe fatta... a suo modo era innamorato. anche se di cappellate nel gestire il rapporto ne ha fatte tante e spero per lui che abbia imparato dai suoi errori...

Link to comment
Share on other sites

l'ultima storia con un ragazzo è durata quasi 5 mesi.... lo conoscevo da tanto... poi un giorno iniziamo a parlare... sentirci... da amici... finchè lui mi dice che vuole vedermi... ci vediamo la sera dopo.... e mi bacia... senza capire il motivo per cui ci sono stata... così decisi di continuare l'amicizia.. ma niente di più.. finchè mi ero convinta che mi piacesse... ci siamo messi insieme... ma poi mi sono resa conto che lui era troppo preso, troppo innamorato... e io no... io sentivo come un vuoto dentro... odiavo quando voleva farlo! a me non piaceva! mi faceva schifo.. così dopo un viaggetto a roma... torno con l'idea di lasciarlo... e così faccio.. lui l'ha presa malissimo.. è stato davvero male... io le ho spiegato il motivo... mi ha offesa e insultata per mesi... dopodichè ci ha riprovato... io giustamente non ci sono stata... e lui ora mi odia.. ma purtroppo (o per fortuna) mi piacciono le ragazze e non posso fare altro che ammetterlo... e accettarlo...

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

mah..diciamo che l'ultima volta che ho guardato un ragazzo seriamente è stato a settembre..e il motivo serio non era interesse bensì vendetta

l'ultima volta che son stata con un tipo è stata qualche mese fa..ma mi si sono rivoltate le budella come un calzino..XD d'accordo, decisamente nn è la strada giusta per me XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

L'ultima volta con un ragazzo è stata anche la prima.

E' durata quasi due anni e probabilmente sarebbe andata avanti anche di più se non fosse stato per qualcuno  :P

A pensarci adesso so che se è cominciata è stato principalmente perché nel periodo in cui ci siamo messi assieme mi sentivo sola. Soffrivo da morire per la mancanza del qualcuno ( :P) di cui sopra e lui non si scocciava a stare a sentire le mie lamentele.

Dopo un anno però le cose hanno iniziato a deteriorarsi, non so quanto per via che il qualcuno ( :)) stava, in un modo o nell'altro, ricominciando a farsi vivo. In realtà un altro motivo è stato il fatto che lui avesse preso la patente...

 

Comunque, quando poi l'ho lasciato si è comportato in maniera così meschina che è riuscito a farmi dimenticare tutti i momenti belli.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'ultima volta con un ragazzo è stata fantastica... stava x farmi ricredere sulla mia omosessualità... era un ottimo amico e amante... sensuale come una donna... un ragazzo con cui mi trovavo bene, ke mi coccolava e mi faceva la colazione, ke mi stringeva quando ci addormentavamo... mai mi ero trovata così bene... infatti mi ero detta ke se non sarebbe andata bene con lui allora dovevo tornare alla ragazze.

 

ci eravamo conosciuti in discoteca, io ero in vena di cazzate quella notte, ero vestita da dark lady e lo convinsi a ballare la lap dance con me...

 

era la solita fuga da casa...

 

di solito andavo lì solo x ballare, invece quella volta conobbi lui e mi chiese il numero...

 

credevo ke non mi avrebbe nemmeno cercato...

 

e invece...

 

ci siamo frequentati x 7 mesi...

 

sono contenta di avere concluso in bellezza con gli uomini...

 

ho trovato in lui il massimo e ho capito ke cmq  non mi bastava...

 

poi abbiamo litigato...

 

e quando è spuntata una splendida ragazza nella mia vita...

 

gli ho detto ke non potevamo ricominciare...

 

è ancora arrabbiato... non capisce come mai ho scelto lei... ora non vuole frequentare girl x più di una notte...

 

poverino...

 

ma non lo dimentikerò mai!

Link to comment
Share on other sites

a quanto pare tu hai chiuso in bellezza... io penso che alla fine le esperienze, belle o brutte, non siano mai inutili!!quindi bisogna far tesoro di tutti i ricordi.. quelli piacevoli e quelli spiacevoli

Link to comment
Share on other sites

sì infatti, non era amore... ma avevamo un rapporto di sincerità e stima profonda... quindi perchè rinnegare qualcosa di bello? la maggior parte delle ragazze ha scritto ke è stata una brutta esperienza, per me no, ho vissuto bene quei momenti e mi hanno aiutato tanto a capire me stessa... inoltre conoscere bene qualcuno al giorno d'oggi è difficile... sono contenta di quell'ultimo incontro con il sesso opposto... e poi ogni persona ke incontriamo ci insegna qualcosa... perchè non esserne felice?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

beh è stato 1 anno fa..una storiellina d'estate e nulla più..lui era dolce e poveretto mi diceva anke ti amo :roll: :roll:e io ogni volta nn sapevo cosa dire..sta di fatto ke sarà durato 2 settimane circa :roll: poi sono tornata a casuccia e da lì sempre e solo ragazze :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Orribile.

l'ho conosiuto in chat e quando dovevamo conoscerci ero agitatissima come sempre con i ragazzi, non mi sentivo x niente a mio agio!

cmq è durata poco, 2 mesi.. volevo provare l'ultima volta con un ragazzo x poi dedicarmi alla mia vera vita, solo ragazze! ma cmq non stavo per niente bene con lui, come ho gia detto sopra, non mi sentivo a mio agio!

con un ragazzo mi sento incompleta

con una ragazza mi sento me stessa

senza una ragazza mi sento sola

senza un ragazzo mi sento bene! (infatti quando l'ho lasciato..è stato come una liberazione ihihi poverino :roll: )

 

per voi come è stata l'ultima storia con un ragazzo?

io ho storie sia con ragazzi che con ragazze,la differenza è nel rapporto,quindi dipende da cosa voglio provare

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

per fortuna non ho mai avuto nè una prima nè un'ultima volta con un ragazzo!

ho provato varie volte ad uscire con qualche ragazzo,ma poi appena tentavano qualche avance,rispondevo in modo raggelante o mi eclissavo. e sono contenta così, contenta di non essermi mai imposta qualcosa che troverei orribile fare.

Link to comment
Share on other sites

L'ultima volta che sono uscita con un ragazzo è stato pochi mesi dopo essermi resa conto (gioiosamente) di essere lesbica. Incontrai questo tipo che faceva una facoltà interessante e aveva cose da raccontare - e che soprattutto sarebbe partito per un erasmus di lì a poco - e mi venne voglia di provare un'ultima volta, solo per fare esperienza e per poter dire di aver fatto un ultimo tentativo. Beh... dopo un paio di uscite e un pallido tentativo di petting mi resi conto che no, proprio non faceva per me, e chiusi i conti con lui e con gli uomini. :)

Link to comment
Share on other sites

Ero appena uscita da una lunga storia con il mio ex storico, finita quando iniziammo a sperimentare il sesso. Rividi lui, il bel tenebroso di cui ero invaghita a 16 anni e che rappresentava un po' il sogno di tutte. Mi chiese di uscire ed accettai. Al terzo appuntamento finimmo in una campagna isolata, iniziammo a fare del timido petting. Quando arrivò il momento di spogliarci, fui presa da un attacco d'ansia e lo liquidai con una scusa improbabile. Da allora, only women. :)

Link to comment
Share on other sites

Ahahah! Ora che ci penso, anch'io usai una scusa improbabile per fermarci! La mia faceva leva su un esame che avevo dato molto bene quello stesso giorno, e si arrampicava su un "sono troppo entusiasta, scusa ma non sono lucida" :D La tua?

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso, anch'io usai una scusa improbabile per fermarci! La mia faceva leva su un esame che avevo dato molto bene quello stesso giorno, e si arrampicava su un "sono troppo entusiasta, scusa ma non sono lucida" :D

 

Ppffffff mwuhahahahhahah! xD Veramente ridicolo. Come puoi pensare che ci abbia creduto? Pover'uomo xD

Link to comment
Share on other sites

Ahahah! Ora che ci penso, anch'io usai una scusa improbabile per fermarci! La mia faceva leva su un esame che avevo dato molto bene quello stesso giorno, e si arrampicava su un "sono troppo entusiasta, scusa ma non sono lucida" :D La tua?

 

Ahahahah! Io inscenai una finta telefonata di un'amica, mi finsi sconvolta dalle sue parole ed infine gli chiesi di accompagnarmi tempestivamente a casa di lei perché dovevo assolutamente confortarla causa tradimento del ragazzo. (Da notare che mi feci lasciare davvero sotto casa sua )

Link to comment
Share on other sites

Non ho chiuso bene con gli uomini (devo dire che neanche l'inizio è stato esaltante, eh).

Stavo iniziando a accettare di preferire le donne (concetto più tardi formulato come "con uomo solo se rimanessi l'ultima donna sulla terra"), ma il colpo di grazia me l'aveva dato una consapevole sbandata per nulla innocente/idealizzante/sentimentale per una ragazza con cui avevo passato l'estate, e che dato che si era tutti amici e io, poi, ero una ragazza, era molto disinibita e spontanea (nel senso che pensava si vivesse un po' tutti come fratelli - beata innocenza). Dilaniata dall'urgenza di uno sfogo, mi sento di nuovo con un ragazzo, la mia booty call. Nel mentre, peggio del solito, mi rendo conto d'un tratto che c'era qualcosa di profondamente sbagliato (sono molto lenta) e mi scappa la frase "non ci siamo". Lo accompagno alla porta, dicendomi che è l'ultima volta con un uomo. A lui ho lasciato credere che fosse successo per una frase cretina, che lì per lì neanche avevo registrato, essendo assolutamente distratta da altro: ero abbastanza scossa per stare lì a spiegargli come stavano le cose realmente.

Una doccia più tardi, ho avuto davanti chiarissimo il motivo del mio essere sconvolta (mi sconvolgo al massimo due volte l'anno, e a settembre me le ero già giocate entrambe <_< ): pur sapendo esattamente cosa volevo, avevo scelto qualcos'altro per comodità. Abbastanza umiliante, da non rifare, neanche nei momenti di più acuta misoginia :roll: .

Link to comment
Share on other sites

Smettiamola di tirare su questo topic, o mi viene voglia di rispondere la mia risposta del tutto controcorrente xD

(Della serie, anche quattro anni e counting di relazione lesbica non basterebbero a rendere la mia risposta meno indegna di questa sezione)

Link to comment
Share on other sites

Questo OT penso verrà separato, spero bene xD

Comunque va be', diciamolo, lol, al massimo vengo bannata per mancanza di lesbismo temporanea:

 

Be', io spero che l'ultima volta con un ragazzo per me sia mooooooolto lontana, ho appena cominciato a lavorare su delle varie prime volte, cavoli!

Link to comment
Share on other sites

Ma è bello :) Cos'è questa reticenza... facciamo tutte le nostre lotte per non avere sensi di colpa e non sentirci strane a farci piacere le donne, e poi ci sentiamo strane perchè ci piacciono gli uomini?

Link to comment
Share on other sites

Sì, Penna, considera che io ho cominciato a fare Coming Out a 12 anni (anche con i miei), mi dichiaro tutt'ora lesbica per motivi politici e pratici e sono in una relazione da 4 anni, non è proprio normale per me, ehe.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...