May 29, 200620 yr Ma l'avete mai sentita la pubblicità della RAS alla radio? :) :) io la prima volta che l'ho sentita mi sono un attimo ribaltato :) succede solo a me??click!!!
May 29, 200620 yr Ma tu stai fuori eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh XDDDD comunque l ho ascoltata tipo per la 30° esima volta °_° "UFFA!" XD P.S. Evviva i professori
May 30, 200620 yr mi vergogno a dirlo.. mia zia lavora alla ras.. ma che razza di pubblicità di cacca è??
May 30, 200620 yr L'ho sentita alla radio ieri con mio padre..mi è scappato una risatina per la voce e per l'intonazione
May 30, 200620 yr Forse non sarà un bel sintomo, ma non l'avevo mai sentita ed ho riso come una cretina , hihihi, sarà l'età...
May 30, 200620 yr La sento ogni mattina su radio2 prima di andare a scuola durante il programma "Il Ruggito del coniglio"(ke mi fa pisciare dalle risate ) Comunque si la prima volta ke l'ho sentita mi ha fatto scappare la risatina!!!