Jump to content

Silvio Berlusconi: "Per fortuna un gay non mi ha mai chiesto ..."


FleurDeLys

Recommended Posts

Mentre c’è stato da poco il voto della fiducia alla Camera e al Senato di oggi, 14 dicembre 2010, (qui su Polisblog la notizia) nella notte che ha preceduto questa giornata (che potrebbe rivelarsi ’storica’), sono uscite indiscrezioni su come Silvio Berlusconi l’abbia trascorsa. Pare a fare il punto della situazione con una cena insieme ai colleghi di partito. Solito omaggio ai presenti con anelli/fedine color oro… e una battuta (ancora…) sui gay:

 

berlusconi.jpg

 

“Io non so dire dei no, non l’ho mai saputo fare e la mia fortuna è stata che nessun gay è venuto mai a farmi una proposta perché alla terza volta avrei chiesto di spiegarmi tecnicamente come si fa e ci sarei stato”

 

Un uomo così simpatico in politica non s'è mai visto!!!  :salut::eek:

Chi si fa avanti?  :ok:

 

http://www.queerblog.it/post/9759/silvio-berlusconi-per-fortuna-un-gay-non-mi-ha-mai-chiesto-di-starci-perche-non-so-dire-di-no

Link to comment
Share on other sites

Oh mon dieu, e si chieda come mai nessun gay gli ha mai proposto qualcosa, la fortuna qua centra poco nulla....... :salut:

Giorno per giorno diventa sempre più scontato e prevedibile, davvero ridicolo....

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

secondo me fa battute sui gay, perchè ne è circondato e si è stufato di stare zitto e quindi se ne esce con qualche battutina... cmq non credo sia veramente omofobo. credo che sia una persona che se ne frega di ciò che lo circonda e che pensa solo ai propri interessi...

Link to comment
Share on other sites

Bello il manifesto Sbuffo  :salut: comunque un'altra battuta idiota del nostro presidente del consiglio o meglio del nostro comico Silvio.. Dovrebbe andare alla corrida a raccontare le sue barzellette o a sparare le sue ormai famose frasi.. A lui non gli suonano le pentole e le campane ma gliele tirano direttamente dietro  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ahahhahahaah!

 

Comunque, tranne i gerontofili con la passione del cerone sul culo, direi che nessun gay mai gli chiederà nulla. Io piuttosto me lo taglierei e lo conserverei in formalina. Scusate, ma l'immagine era adatta allo schifo nel pensare a eventualità del genere. :salut:

Link to comment
Share on other sites

beh per 10'000€ come è già successo con le ragazze io ci andrei!  :salut:

 

e comunque non credo che lui sia veramente omofobo, sapete quanti gay ci sono tra mediaset e mondadori e calzedonia? pieno.

Link to comment
Share on other sites

Silvio fa battute sui gay per compiacere la gran parte di chi lo vota, ovvio, che a lui non frega nulla...  :(

 

esattamente.

 

Comunque, tranne i gerontofili con la passione del cerone sul culo, direi che nessun gay mai gli chiederà nulla. Io piuttosto me lo taglierei e lo conserverei in formalina. Scusate, ma l'immagine era adatta allo schifo nel pensare a eventualità del genere. :asd:

 

ma io vorrei rispondere che nessun gay è così disperato da andare con lui, ma penso che in realtà ce ne siano in abbondanza.

Link to comment
Share on other sites

Certo che sempre le solirte battute sui gay, ma non si annoieranno quelli che lo ascoltano? :(

Credo proprio di no!

Pare che la gente si diverta a prenderci in giro e ascoltare simili stupidate  :asd:

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che se veramente un gay si fosse fatto avanti con uno come lui, Berlusconi avrebbe avuto almeno un motivo valido per parlare di "grande miracolo italiano"

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente mette tristezza, comunque ha ragione BruisePristine, c'è gente che per soldi si massacra davanti agli sportelli postali magari per 3000 euro (lavorando alla posta ho visto anche questo e da quell'esempio di "galanteria" si capisce perché votano un deficiente come silvio...) quindi si c'è chi ci andrebbe (anche per meno di 3000 euro).

Link to comment
Share on other sites

oggi-berlusconi-3.jpg

interni54031562110103721_big.jpg

berlusconi_giovane1.jpg

 

Toh, non c'era male da giovane. Secondo me avrà ricevuto qualche avance... e se ci ha potuto guadagnare qualcosa in denaro, conoscendolo, avrà detto sicuro di sì!  :D :D

(Fermo restando che la seconda foto è ritoccata nella zona pettorali... che squallore!).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...