Jump to content

Ciao a tutti!


Andrej-Bolkonskij-95

Recommended Posts

Ma ne bastano 50 per poter visualizzare anche il topic raduni! :asd:

Comunque se hai solo 15 anni e frequenti una scuola cosi`grande forse non sara` cosi` necessario usare internet per trovare spasimanti.. Una sola domanda.. Vedo che ci tieni alla tua privacy per cui non vorrei invaderla, ma hai fatto CO a scuola? :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrej-Bolkonskij-95

    28

  • lollone

    7

  • albix91

    7

  • DoctorNievski

    7

Andrej-Bolkonskij-95

Ma a quanto mi dicono le mie probabilità scendono al 3% :)

 

Comunque niente CO, anche perché non vedo che bisogno ci sia di avvertire la gente che mi sta intorno che sono gay, come a dire: sono diverso ma perdonatemi. Ma sono io probabilmente che fraintendo l'idea, anche perché in realtà se ci penso la cosa mi alletta e impaurisce.

 

Come mai ho così pochi post?

Link to comment
Share on other sites

:) Non ti piacciono piu` tanto le statistiche adesso :)

No ma comunque siete tanti.. Qualcun altro c'e di sicuro e al massimo se non ti piace puo` sempre essere un amico in piu`! :asd:

 

Capisco capisco.. E`che io ho sempre pensato che magari se avessi reso la notizia pubblica poi avrei avuto piu`visibilita`, diciamo. No comunque non c'e nessuno bisogno di etichettarsi.. Al massimo se la cosa dovra`venir fuori accadra`quando sara`il momento..

 

Non so perche` hai pochi post, prima poi il numero si aggiornera`.. :)

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

In questo caso le statistiche mi impediscono di illudermi. C'è da chiedersi se sia un bene o un male illudersi. In ogni caso la probabilità rimarrà sempre il mio primo amore. :)

 

Sì, ci ho pensato anch'io alla visibilità, ma mi domando di che visibilità sarei circondato; e non conoscendo nessun omosessuale nella scuola non posso neanche dire che ne valga la pena!

Link to comment
Share on other sites

ma mi domando di che visibilità sarei circondato

 

Intendi che la cosa potrebbe avere anche dei risvolti negativi? :) Beh.. Anche questo e` vero.. Non e` detto che tutti la prendano bene :asd: Per questo forse non vale la pena etichettarsi cosi`precocemente :)

Comunque non so quanto possano valere i miei consigli visto il mio basso livello di esperienza  :)

Link to comment
Share on other sites

Sì, ci ho pensato anch'io alla visibilità, ma mi domando di che visibilità sarei circondato; e non conoscendo nessun omosessuale nella scuola non posso neanche dire che ne valga la pena!

Tu fai questo ragionamento, ed è lecito.

Gli altri (possono essere il 3, il 5, il 10 o anche il 100%, non cambia) fanno lo stesso ragionamento, ed è lecito anche per ognuno di loro.

Poi però non disperatevi perché non conoscete nessun gay in tutta la scuola.

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

@albix:Mica tutti lo chiamano (con una sorta di timore reverenziale) "coming out", perché è una cosa facilissima che non ha risvolti negativi.

 

@Rbert: Io non mi dispero mica, son curioso. Non badare ai miei isterismi adolescenziali.

Link to comment
Share on other sites

@albix:Mica tutti lo chiamano (con una sorta di timore reverenziale) "coming out", perché è una cosa facilissima che non ha risvolti negativi.

 

Scusa sapientino.. Lo so, stavo solo cercando di capire quello che ti frullava per la testa  :)

 

Comunque quello che dice Rbert l'ho sempre pensato ma mai messo in pratica.. Non so come la mia esperienza liceale sarebbe cambiata se avessi sbandierato a tutti si sentirmi gay  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Non intendevo essere sgarbato, anzi, cercavo di scherzarci su. :)

Boh, per usare un aforisma: chi vivrà, vedrà. Magari mi verrà voglia di fare coming out.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

hai pochi post perchè ci sono delle sezioni del forum dove i post appunto non contano. e indovina un po', questo è uno di quelli :)

 

comunque sei a milano, a milano è pieno di gay, basta andare in duomo e puff, siamo al gaypride.

lo dico perchè sono milanese  :asd:

Link to comment
Share on other sites

hai pochi post perché ci sono delle sezioni del forum dove i post appunto non contano. e indovina un po', questo è uno di quelli :)

 

Ahnn.. :asd: Adesso si spiegano tante cose..

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

hai pochi post perché ci sono delle sezioni del forum dove i post appunto non contano. e indovina un po', questo è uno di quelli :)

 

comunque sei a milano, a milano è pieno di gay, basta andare in duomo e puff, siamo al gaypride.

lo dico perché sono milanese  :asd:

 

Non lo sapevo! Hai dei locali/negozi particolari da consigliare?

Link to comment
Share on other sites

Ricordo tantissimi anni fa (beh..oddio, non nel pleistocene.. :asd: :) :)) un luogo che si chimava 'fossa delle tigri' forse? Non lo ricordo ,anche perché sapevo pochissimo di italiano..  :) E un bel locale dei vostri stilisti D&G ..  :)

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Boh, non lo trovo con google. Niente D&B, li trovo abbastanza volgari.

 

Mi scuso per l'indiscrezione: sei di origine francese?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Non lo sapevo! Hai dei locali/negozi particolari da consigliare?

dipende da che tipo di musica ti piace.

in ogni caso tutte le frocie milanese vanno il sabato ai magazziini generali e la domenica al borgo.

 

però a me non piacciono

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Sono stato frainteso (come direbbe qualcuno...), volevo solo chiedere se c'erano altri locali e non discoteche. Era una domanda pura e semplice.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

comunque so che ci sono, ma non li conosco bene, quindi lascio parlare chi sa di più di me a riguardo.

in quanto io frequento solo discoteche, anche se non quelle che ti ho citato :)

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ciao Andrej, benvenuto.  :asd:

Non vorrei deludere le speranzose conclusioni che trai dalle tue statistiche, tuttavia non dimenticare mai i Grandi Numeri...  :)

Link to comment
Share on other sites

Si ma SIP forum c'è così tanta gente di Milano che non serve organizzare un raduno.

Potrebbe bastare anche un MP. e poi incontrarsi.

Sei fortunato ad essere a Milano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...