Jump to content

Ciao a tutti!


Andrej-Bolkonskij-95

Recommended Posts

Andrej-Bolkonskij-95

Ciao a tutti,

 

i più perspicaci avranno capito che non sono russo, ma che trovo "Guerra e pace" un libro piuttosto bello, e quindi mi nascondo dietro il nome del protagonista affascinante e disilluso, Andrej Bolkonskij. Comunque, per vostra informazione, numero 5 della scala Kinsey (http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey).

 

Ho fatto un calcolo: Nella mia scuola ci sono circa 1000 studenti, e la percentuale di omosessuali va un 5% pessimistico ad un 10% ottimistico secondo le statistiche: nella mia scuola c'è quindi un numero di omossessuali (contando maschi e femmine, comunque), che varia dai 50 ai 100. E' una cosa abbastanza confortante. Togliamo un 40% di lesbiche (questo è un calcolo arbitrario, ma nella nostra scuola ci sono più maschi che femmine, siamo uno scientifico), e ci sono dai 30 ai 60 potenziali compagni. Ora, io non li so riconoscere (probabilmente è una domanda fatta decine di volte), ma come si riconoscono? Per esempio, io non sono né effeminato (non amo l'effeminatezza) né ho comportamenti tali da risultare immediatamente (ma neanche a distanza di lungo tempo) per ciò che sono (e invidio coloro che invece hanno questa dote). Non mi piace svelare nulla della mia sessualità, e non lo farei neanche se fossi eterosessuale; eppoi i problemi ci sono sempre.

 

Per la cronaca, apprezzo l'idea di un sito dedicato a tali problemi, anche se è significativo che ci sia bisogno di uno spazio particolare per capire quante discriminazioni ci siano in Italia, soprattutto nei confronti degli individui di sesso maschile.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrej-Bolkonskij-95

    28

  • lollone

    7

  • albix91

    7

  • DoctorNievski

    7

Andrej-Bolkonskij-95

Milano.