Jump to content

Ciao a tutti!


Andrej-Bolkonskij-95

Recommended Posts

Andrej-Bolkonskij-95

Ciao a tutti,

 

i più perspicaci avranno capito che non sono russo, ma che trovo "Guerra e pace" un libro piuttosto bello, e quindi mi nascondo dietro il nome del protagonista affascinante e disilluso, Andrej Bolkonskij. Comunque, per vostra informazione, numero 5 della scala Kinsey (http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey).

 

Ho fatto un calcolo: Nella mia scuola ci sono circa 1000 studenti, e la percentuale di omosessuali va un 5% pessimistico ad un 10% ottimistico secondo le statistiche: nella mia scuola c'è quindi un numero di omossessuali (contando maschi e femmine, comunque), che varia dai 50 ai 100. E' una cosa abbastanza confortante. Togliamo un 40% di lesbiche (questo è un calcolo arbitrario, ma nella nostra scuola ci sono più maschi che femmine, siamo uno scientifico), e ci sono dai 30 ai 60 potenziali compagni. Ora, io non li so riconoscere (probabilmente è una domanda fatta decine di volte), ma come si riconoscono? Per esempio, io non sono né effeminato (non amo l'effeminatezza) né ho comportamenti tali da risultare immediatamente (ma neanche a distanza di lungo tempo) per ciò che sono (e invidio coloro che invece hanno questa dote). Non mi piace svelare nulla della mia sessualità, e non lo farei neanche se fossi eterosessuale; eppoi i problemi ci sono sempre.

 

Per la cronaca, apprezzo l'idea di un sito dedicato a tali problemi, anche se è significativo che ci sia bisogno di uno spazio particolare per capire quante discriminazioni ci siano in Italia, soprattutto nei confronti degli individui di sesso maschile.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrej-Bolkonskij-95

    28

  • lollone

    7

  • albix91

    7

  • DoctorNievski

    7

Andrej-Bolkonskij-95

Milano.

Il mio nome non è molto comune, e preferirei tenermelo per me; chissà che poi uno di quegli ultrasessantenni di gayspace che ricercano i quindicenni non venga a trovarmi.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma dai...solo il nome.

non ti preoccupare qui è un forum pulito.

sappi che anche io ho 15 anni e mi chiamo Lorenzo ma vengo da Bologna.

comunque ti potrei capire  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Non dubito della buona fede degli utenti di questo forum, più che altro temo i visitatori. Ma poi io ho una sorta di paranoia di essere scoperto. E a dire il vero di dettagli su di me ne ho detti tanti che quasi me ne vergogno.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Take it easy, darling..  :rotfl:

 

Benvenutissimo, e tranquillo qui siamo essere da molestatori..(se non contiamo purospirituccio bello..  :rotfl:)..

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

umh... che calcolatore, quanti complessi.

Non essere troppo cattivo; per ora uno solo!  :rotfl:

 

Ragionare sulle grandi cifre è più salutare per il mio morale che ragionare sul singolo. Se io prendo uno qualsiasi della mia classe che amo fisicamente ho solo l'8% di possibilità che sia gay. Certo, ci sono dei segni che svelano la propria sessualità, ma francamente mi fido di più della matematica che della mia capacità di scoprire i gusti dei miei compagni a partire da gesti contraddittori, sguardi ambigui etc. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Ipotetici, purtroppo (bisogna comunque togliere i non belli, i repressi, i già fidanzati - beati loro! -)! Almeno adesso mi sono un po' smosso; inizialmente stavo in pura contemplazione, e non ci provavo neanche. :)

Link to comment
Share on other sites

lollone, senza offesa, ma non mi sarei mai aspettato una cosi` profonda perla di saggezza da te :) comunque ben detto :)

In ogni caso anche dopo aver scremato tutto il gruppo di omosessuali in 1000 persone te ne rimaranno una quindicina di papabili! Sempre meglio di niente! In bocca al lupo per la ricerca  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Sarò superficiale, ma ne voglio uno figo. :)

Ma non c'è da preoccuparsi: il mio gusto estetico è tanto peculiare che potrei vedere qualcosa come il suo contrario. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95
Inoltre, il 5% (una su venti) fra le persone studiate aveva avuto esclusivamente rapporti omosessuali nel corso della sua vita dopo l'adolescenza, e un ulteriore 5%, pur avendo avuto rapporti con entrambi i sessi, ne aveva avuti in prevalenza col proprio sesso.

Questi sono i risultati del progetto Kinsey secondo wikipedia. Dal punto di vista scientifico, comunque, hai ragione, secondo loro la stima è più bassa, ed è 5%.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

beh oper i non belli...bisogna anche accontentarsi. di solito i + belli sono anche i + stronzi (scusate).

poi chi si accontenta gode.

 

ma io non sono stronzo(o non sono bello,aspe?!.. XD)

in effetti nella mia facoltà,siamo 3 su 100..quindi mi sa che devi rivedere le statistiche un po' al ribasso..

 

A meno che tu non vada in una disco/locale gay, allora li la percentuale sale fin oltre il 90%.. [in termini statistici, la media della popolazione +/- 2,67 volte la deviazione standard credo.. XD XD)..

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Vabbé, allora sarò obbligato a sfruttare la solita confusione adolescenziale e i soliti sbalzi ormonali per circuire qualcuno; ma a quanto pare ciò si potrebbe ritorcere su di me. :)

Datemi un po' di speranze, porca miseria!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Per curiosità, quanti anni hai(mi pare tu non l'abbia detto..)??

Perché basta frequentare qualche locale magari gay friendly per ritrovare nostri simili.. E se non hai nessuno con cui andarci, cerca un tuo concittadino qua sul forum e andate all'avventura insieme.. :)

 

[cari moderatori,non mi cazziate:so che questo non e' un sito d'incontro, ma trovare un amico di scorribande gaie credo si possa ascrivere nei sani principi che ispirano il forum..]

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

A 95 anni spero di essermi suicidato da un pezzo. :)

 

Ah, comunque intendevo dal vivo. In ogni caso per via telematica è meglio di niente.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Allora impegnati, arriva a 150 post, entra nell'area raduni e organizzane uno..i tre quarti del forum sono di Milano e company.. :asd:

 

E comunque, per chiaccherare in tranquillità sei nel posto giusto..

buona avventura allora.. [segue inchino].. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...