Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eccomi

Featured Replies

Salve a tutti, sono Soar ed ho 20 anni, vengo dalla Sardegna e spero di trovarmi bene in questo forum, un abbraccio;)

ehi ciao Sardo...ma il tuo nome è proprio Soar o è semplicemente un nick?

quindi dopo averci abbracciato ci vuoi dire qualcosina di te?

così ti iniziamo a conoscere.

tipo, cosa studi, le tue passioni i tuoi hobby.

cose così.  :look:

• Author

No il mio nome non è Soar,bensì è semplicemente un nick. Mi piace l'arte nelle sue varie espressioni, soprattutto quella espressa tramite la poesia,il ballo e la musica. Sono una persona molto diretta, decisa e determinata. Sono uno molto diffidente e per questo posso apparire antipatico, però chi mi conosce sa che questa è una mia difesa nei confronti del mondo esterno. Mi piace sorridere in ogni istante della mia vita pur se non ci sia un granchè di cui essere felici, in quanto fa bene^^

Benvenuto anche da parte mia!

• Author

Grazie;)

benvenuto conterraneo  :look:.........

• Author

Goooooo:D Ciao conterraneo XD

benvenuto  :look:

• Author

Grazie caro..ahahaha... :look:

benvenuto conterraneo!  (ormai mi rubate il saluto personale) :look:

Ciao conterraneo/coetaneo!!  :look: benvenuto!  :ok:

Ciauuuu, benvenuto e buona permanenza tra noi  :look:

Ciao conterraneo/coetaneo!!

benissimo!! ti abbiamo già trovato un fidanzato dato che il nostro amico Wicked è single.  :look:

Benvenuto! :look:

benissimo!! ti abbiamo già trovato un fidanzato dato che il nostro amico Wicked è single.  :look:

Eccolo qua lui!! Già non immaginavo a cosa poteva servirti l'informazione  :ok:

Wicked, mai fidarsi di un Lollone :look: Come stai leggendo, ci sono le pettegole anche in questo forum. Stai attento a Lollone, ha microspie ovunque :ok:

Un altro sardo! Una bella rappresentanza, non c'è che dire... Beni beniu anche da parte mia. Tra l'altro hai esordito col mio stesso "Eccomi".

• Author

Aaahahahahah..Su dai sposiamoci dato che ci siamo U_U..aahahhahaha..scherzo..Ragazzi grazie per il benvenuto..vi auguro una buona giornata;)

benvenuto caro....  :look:

Benvenuto e attento al Lollo.  :look:

E' tipico dei sardi avere la scorza dura ma un cuore tenero...

Benvenuto :look:

Merito della pasta con le sarde. Ti da quell'alito importante.  :look:

benvenutoo!! ebbene anche io sono sardo  :look:

aiuto! un forum invaso dai sardi XD

Merito della pasta con le sarde. Ti da quell'alito importante.  :look:

Ma la pasta con le sarde non ha niente di sardo, bensì profuma di Trinacria... Qualche suggerimento per primi piatti appetitosi in salsa sarda? Malloreddus alla campidanese, culurgionis con patate e menta, spaghetti alla bottarga, spaghetti ai ricci (questa è la stagione loro) o magari una bella fregola con arselle... Basta che sto sbavando!!

w i sardi!!  :look:

Ma la pasta con le sarde non ha niente di sardo, bensì profuma di Trinacria... Qualche suggerimento per primi piatti appetitosi in salsa sarda? Malloreddus alla campidanese, culurgionis con patate e menta, spaghetti alla bottarga, spaghetti ai ricci (questa è la stagione loro) o magari una bella fregola con arselle... Basta che sto sbavando!!

Lo so, era una battuta.  :look:

• Author

In questo sito siete molto accoglienti, ed è questo il clima che ci vorrebbe nel mondo:D Cmq cmq cmq..Noi sardi? siamo i migliori..ahahahahaha..scherzo..che mi raccontate?

ciao benvenuto, un altro sardo..dovremo fare un raduno, oramai stiamo conquistando il forum!

me gustaaa ** ci vorrebbe un bel raduno :salut: