Gaston Posted May 8, 2010 Posted May 8, 2010 Perché continuo a coprirmi la faccia di sorrisi e battutine se poi a casa sono un pavido e ombroso ventiduenne con The Sheltering Sky di Sakamoto come colonna sonora delle proprie giornate? E' così difficile mostrarsi apertamente e sinceramente patetici?
testina Posted May 8, 2010 Posted May 8, 2010 perché pensi che scherzo quando dico che meno ho a che fare con te, meglio sto....?
skizzo Posted May 8, 2010 Posted May 8, 2010 la scorsa settimana passata con TE non mi è sembrata speciale come le aLtre....ma ora, mi rendo conto che...ogni momento è speciale con te!!! Mi manca così tanto passeggiare per le strade di Roma....MI MANCHI TU!!! :)
Sweet Posted May 8, 2010 Posted May 8, 2010 uno di questi giorni devo mettermi col cronometro a vedere quanti minuti ci mette il mio portatile ad accendersi ed avviarsi... siamo gia' a 4...
Northern Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 Non ho voglia di mettermi a pulire :) Voglio tornare a casa della mia mamma e non fare nulla :) :P :) No ok, ora mi alzo e inizio a pulire. :) .... .......ora vado eh......
Sweet Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 ma ti pare che mi facevo scrupoli a mandare sms per non svegliare la gente, poi guardo l'orologio e SONO LE NOVE E MEZZA. diosanto ma QUANTO sono stanca???
Chesire_Cat Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 ...senza andata nè ritorno, io consumo un altro giorno. confinandomi di niente, perchè tanto è niente quello che hai lasciato dietro te... ...voglio vedere... cosa succede... se molli la presa e mi lasci cadere. Voglio capire...come sarebbe...oltre le nuvole quando si cade... Sono patetico. Alla disperata ricerca di un amore che non verrà semplicemente aspettando. Sono patetico. Alla disperata ricerca di un sogno in cui mi potrò sentire protetto e felice. Sono patetico. Alla disperata ricerca di un sorriso che non riesco a ripescare nel mio mare Sono patetico. Alla disperata ricerca di un modo per togliere la mia maschera per sempre Sono patetico. Alla disperata ricerca di una forza che non ho. Sono patetico. Alla disperata ricerca di una disperata ricerca che mi possa far andare avanti.
skizzo Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 devo assolutamente imparare a dire le cose in modo esplicito, magari sudo di meno: zac, rapido ed indolore!! Evvaiiiii con i CO!!!!!
Lfn Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 madonna! non sono riuscita a svegliarmi stamattina Lfn :P
Illeaniz Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 grazie tante prof *-* e meno male finalmente c'è vita gaia anche nella mia scuola! :)
mayonaise Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 ma quanta roba sei????????????????????? :) ma soprattutto....dove c...o eri che non ti ho mai visto prima?????????????? adoro le risorse umane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enigmatico Posted May 11, 2010 Posted May 11, 2010 certe cose mi fanno proprio girare le balle. manderei tutto all'aria :)
Guest piccinoio Posted May 11, 2010 Posted May 11, 2010 finalmente ho tirato fuori le unghie.. "ti sei messo contro la persona sbagliata-ata-ata-ata......" :)
Athesis Posted May 11, 2010 Posted May 11, 2010 Se mi vuoi davvero così tanto bene, ti prego, non lasciare che mi innamori di te
hook Posted May 11, 2010 Posted May 11, 2010 Sei troppo bello....sei anche gay, no che non ti lascio sfuggire!!!
mayonaise Posted May 11, 2010 Posted May 11, 2010 una bellissima serata una cena deliziosa la compagnia dei miei amici ma c'è sempre uno spazio vuoto da colmare...so che arriverai
Lfn Posted May 11, 2010 Posted May 11, 2010 cioè cioè cioè A cHE coSA ho RINUNCIATO io DOMANI???? sono proprio na scema! Lfn ;)
Diony Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 Vita vita, vita bastard a. Sai prendere senza dare, sai dare senza ricevere. Crudele ma beata, solenne ma dannata da tutti.
enigmatico Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 sono una testa dura... raggiungerò il mio obiettivo. costi quello che costi.
hook Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 che confusione!!! quante cose da fare! quante ne dimentico! quando finisce sta settimana?
skizzo Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 Che stanchezza stancante!!! Guidare così a lungo ha finito di distruggermi, soprattutto stasera, soprattutto la strada fatta per tornare a casa! Bella giornata, lo ammetto...seppure sfiancante. Non ho seguito una parola di quello che dicevano, avevo il cervello troppo stanco e troppo troppo troppo sonno! *** Che bello, per strada stasera ho visto un sacco di lucciole...vuoi vedere che sta per arrivare sul serio l'estate?!
conrad65 Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 sovrapensiero in autostrada: controllo elettronico della felicità
Kuyashii Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Dopo 15 anni ancora e piu' testardamente quella voce, quegli occhi grandi e neri. CIAO MIMI'!
Recommended Posts